Vai al contenuto

Creazione corpo perfetto Brasiliano


Dandyjoker

Messaggi raccomandati

Dandyjoker

Lunedì\Giovedì

Colazione 4 fette biscottate+marmellata+200ml latte

1°spuntino 50g pane + 80g prosciutto crudo\cotto\bresaola

Pranzo 200g carne rossa+100g pasta o pane + verdura

2°spuntino 2 barrette tutti i frutti

Cena 200g carne bianca + 100g pane + verdura

3°spuntino 300g frutta

Martedi\Venerdì

Colazione 1 bicchiere di latte + 1 cornetto vuoto

1°spuntino 1 succo di frutta senza zucchero

Pranzo 300g pesce + 100g pasta o riso o 130 g pane + verdura

2°spuntino 1 banana

Cena 100g di fior di latte + 100g bresaola \prosciutto cotto +50 0 100g pane + verdura

3°spuntino 300g frutta(escluso kiwi,caki,fiki,uva e banane )

Mercoldì\Sabato

Colazione 4 fette biscottate + marmellata +300ml latte

1°spuntino 1 pacchetto pavesini

Pranzo 250g carne a piacere + 100 pane + verdura

2°spunrino 300g frutta (no banane)

Cena libera

Domenica libera(escluso :dolci,frittura,insaccati e latticini)

1 supradin al mattino

Cavolo voglio mettere su quel fisico come Teseo nel film Immortals a tutti i costi (senza usare sostanze nocive logicamente).

Modificato da Dandyjoker
Link al commento
Condividi su altri siti

Tankard

Guarda che l'alimentazione conta, ma non molto, vedi te se vale la pena cambiare la tua alimentazione perchè i risultati li avrai comunque indipendentemente da quella

Link al commento
Condividi su altri siti

Tankard

non dico che non serva a niente, ma secondo la mia esperieza è irrilevante..

io non ho mai seguito diete per lo sport e calibrato la mia alimentazione in quella direzione e ho sempre mangiato solo quello che mi andava nel momento, e a 15/16 anni in panca piana sollevavo 100 kg ..

la chiave è allenarsi al limite

Link al commento
Condividi su altri siti

IlPianista

Non puoi dire che l'alimentazione è irrilevante; probabilmente te hai avuto la fortuna di mangiare correttamente senza seguire nessuna guida ma fidati di una cosa, l'alimentazione è importante tanto quanto l'allenamento.

Poi ovvio che anche io seguo delle linee guida, al momento è impossibile per me seguire un'alimentazione FERREA per il semplice fatto che tutti i giorni sono incasinato e devo sempre cucinarmi da solo...

PS Il fisico di Teseo è veramente assurdo, penso che per arrivare a quei livelli oltre a fare alimentazione e allenamento pressochè PERFETTI devi avere anche una base genetica non indifferente.

Link al commento
Condividi su altri siti

Tankard

probabilmente te hai avuto la fortuna di mangiare correttamente senza seguire nessuna guida ma fidati di una cosa, l'alimentazione è importante tanto quanto l'allenamento.

beh, boh, allora forse sarà cosi

Link al commento
Condividi su altri siti

SandStorm

Dipende dagli obiettivi. Se vuoi la massa, l'alimentazione è il 90%..la massa si fa a tavola.

@dandyjoker: direi che ci siamo come impostazione, per le grammature penso tu abbia fatto un buon lavoro anche (non le ho controllate).

@tankard: bisogna vedere anche quanto pesi e soprattutto cosa significa per te fare panca piana. Perchè 100kg a 15 anni per un peso corporeo di 65-70kg (suppongo anche raw) è a livelli da record italiano.

Link al commento
Condividi su altri siti

Tankard

Io ora peso 82 kg e sono alto 1m e 81 cm,

comunque a 15/16 anni pesavo 70/75 kg circa e ero 3/4 cm in meno di adesso come altezza, e come panca piana intendo la panca orizzontale con sopra il peso e lo si spinge in verticale .. bisogna dire che facevo sport comunque da quando ero molto piccolo

Link al commento
Condividi su altri siti

SandStorm

Si si, io intendevo dire che proabilmente la facevi parecchio "alla maiala" (non fino a toccare il petto, quindi meno escursione o addirittura rimbalzo o mancato fermo). Poi ora non so!

Ma non andiamo ot :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Dandyjoker

Ragazzi adesso che inizio palestra dopo posto una foto PRIMA e DOPO la palestra e i vostri consigli. Dopo aver la giusta massa muscolare punto al mantenimento, spero a Maggio o Giugno di essere pronto, visto che dovrei fare il Bagnino ;). Comunque grazie a tutti per i consigli, appena inizio gli esercizi vi posto la scheda d allenamento cosi mi consigliate secondo voi l allenamento più corretto. Comunque il Fisico di Teseo per me è quello ideale, il giusto.

Modificato da Dandyjoker
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...