Vai al contenuto

Creazione corpo perfetto Brasiliano


Dandyjoker

Messaggi raccomandati

sly89

ma poi che centra la forza (100 kg panca) con la massa?

anche un mio amico stecchino sollevava parecchio , però di fisico rimaneva secco.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Tankard

ma poi che centra la forza (100 kg panca) con la massa?

anche un mio amico stecchino sollevava parecchio , però di fisico rimaneva secco.

beh,dato che la forza è proporzionale alla massa è una conseguenza ( anche se non in modo uguale per tutti) .. mi pare che li fibre muscolari definite rosse siano quelle per l'esplosività e sono fibre che fanno massa rispetto a quelle bianche ( da resistenza)

Link al commento
Condividi su altri siti

White Lion

tankard.. qua si parla di fisico (presumibilmente) collegato al sarge e perciò un fisico da bber. Forza proporzionale alla massa? Forse, ma non di certo all'estetica. Vatti a vedere i fisici dei powerlifter. :drinks:

Link al commento
Condividi su altri siti

Tankard

tankard.. qua si parla di fisico (presumibilmente) collegato al sarge e perciò un fisico da bber. Forza proporzionale alla massa? Forse, ma non di certo all'estetica. Vatti a vedere i fisici dei powerlifter. :drinks:

si beh, ovvvvvvvvio, ma il corpo ha dei limiti oltre a una certa massa non si va (a meno che non si prendano determinate sostanze), quindi anche se ti alleni tantissimo ( senza prendere sostanze ) non arriverai mai al punto che faccia schifo per l'eccessivo allenamento

Link al commento
Condividi su altri siti

SandStorm

White guarda che i fisici dei powerlifter/weightlifter in categorie di peso tipo tra 70-85kg IMO sono il top :)

PS. mi alleno da powerlifter e non sono enorme :D

Modificato da SandStorm
Link al commento
Condividi su altri siti

Dandyjoker

qualcuno di voi ragazzi ha il fisico come quelli che ho caricato le immagini?

Link al commento
Condividi su altri siti

White Lion

Tankard parlavo dei pl intesi come atleti che non hanno nulla a che vedere col "bel fisico" ma non nel senso di eccessiva massa muscolare.

SandStorm anche in definizione? Io conosco 2 pl e non sanno cosa sia la definizione :p .. forse però conosco gente strana io!! :sorry:

Uno è grosso ma sembra costruito con dei tubi mentre l'altro, più novizio, ha sì forza (perciò perfetto pl) però ha una pancia degna di Fantozzi.

Modificato da White Lion
Link al commento
Condividi su altri siti

Dandyjoker

Fisico da BBER? cosa vuol dire?

Link al commento
Condividi su altri siti

SandStorm

Si ma stai tranquillo che se devono tirarsi per una categoria di peso non hanno la panza :)

Dandy fisico da bber sarebbe da bodybuilder..comunque dubito che qualcuno qui abbia fisici come quelli delle foto, soprattutto per la definizione e l'estetica complessiva..come massa muscolare io sono un po' meno dell'ultimo ma molto meno definito!

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...