Vai al contenuto

Creazione corpo perfetto Brasiliano


Dandyjoker

Messaggi raccomandati

Dandyjoker

questi qui non sono da body builder come fisici, io non punto a diventare Mr Olympia anzia quel tipo di fisico non mi piace.

post-7667-0-03872900-1322609578_thumb.jpg

post-7667-0-96092300-1322609583_thumb.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

SandStorm

Si ok, ma questi per il bodybuilding ci sono passati eccome, senza però arrivare a livelli estremi ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

trb

non dico che non serva a niente, ma secondo la mia esperieza è irrilevante..

io non ho mai seguito diete per lo sport e calibrato la mia alimentazione in quella direzione e ho sempre mangiato solo quello che mi andava nel momento, e a 15/16 anni in panca piana sollevavo 100 kg ..

la chiave è allenarsi al limite

i 3 pilastri sono allenamento,dieta,riposo...

Dipende dagli obiettivi. Se vuoi la massa, l'alimentazione è il 90%..la massa si fa a tavola.

@dandyjoker: direi che ci siamo come impostazione, per le grammature penso tu abbia fatto un buon lavoro anche (non le ho controllate).

@tankard: bisogna vedere anche quanto pesi e soprattutto cosa significa per te fare panca piana. Perchè 100kg a 15 anni per un peso corporeo di 65-70kg (suppongo anche raw) è a livelli da record italiano.

Vabbè,nei forum girano recordman paurosi,hp +40 al 3% e via dicendo :D

White guarda che i fisici dei powerlifter/weightlifter in categorie di peso tipo tra 70-85kg IMO sono il top :)

PS. mi alleno da powerlifter e non sono enorme :D

Perdonami,ma se i bb hanno come primo obiettivo l'estetica,come fa un pl ad essere meglio come fisico se punta al carico?

questi qui non sono da body builder come fisici, io non punto a diventare Mr Olympia anzia quel tipo di fisico non mi piace.

Figlio mio...ma il primo lo hai visto?Ha 2 braccia ENORMI,altro che non è fisico da BB.

Link al commento
Condividi su altri siti

SandStorm

trb: io intendo bellezza estetica per i canoni "normali". Con i canoni da bber sono apprezzati i colossi ipertrofici oliati da palcoscenico! Invece agli occhi "comuni" i PLer e WLer hanno fisici migliori (in categorie di peso umane :) )

Link al commento
Condividi su altri siti

Dandyjoker

Cavolo sono proprio ignorante in materia scusatemi allora, non pensavo fossero Body Builder loro

Link al commento
Condividi su altri siti

SandStorm

Secondo me si perchè, soprattutto i WLer, sono più atletici e armoniosi! E poi da hp+5/hp+10 in giù io non mi definirei neanche bodybuilder :D

Link al commento
Condividi su altri siti

White Lion

Perchè mai SandStorm? Se tu sollevi ghisa con lo scopo di avere un corpo che piace/ti piace (ossia punti alla bellezza estetica) sei un bber anche se sollevi 3kg di curl (ovviamente se intraprendi la strada del sollevamento ghisa con un minimo di testa e dedizione).

Un bimbetto che gioca al campetto di calcio e che non riesce a fare un gol in 2 anni lo definiresti un pantofolaio? Non credo proprio.

Onestamente preferisco un hp0 o meno che si allena come cristo comanda che fortunati hp+5 che hanno genetica e anni di allenamento alle spalle ma che non sanno neanche come si fa un lento avanti. :drinks:

DandyJoker i bber nel senso più comune del termine il più delle volte si avvicinano ai fisici dei modelli fitness (google.it/images). Tu, com'è normale che sia, hai in mente i fisici da mr Olympia ma per fortuna (punto di vista personale) ce ne sono pochi di così grossi.

Modificato da White Lion
Link al commento
Condividi su altri siti

Dandyjoker

Secondo me il fisiso migliore è quello di "Henry William Dalgliesh Cavill" nel film Immortals (vedi 1 immagine), poi c'è anche l attore Ryan Reynolds che secondo me ha un bel fisico (vedi 2 immagine). I miei obiettivi sono di raggiungere o avvicinarmi il più possibile a quel tipo di fisico, mantenerlo poi imparare un arte di combattimento e ballare la salsa, bachata nell arco dei 21 ai 26 anni.

post-7667-0-68587600-1322653901_thumb.jpg

post-7667-0-93850600-1322654085_thumb.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...