Vai al contenuto

Creazione corpo perfetto Brasiliano


Dandyjoker

Messaggi raccomandati

saimon

Io salto fuori come un cotechino con le lenticchie a pasqua, ma vorrei proporvi un'immagina di un fisico perfetto. Un Dio.

fitness-model.jpg

Vi consiglio non per fare i frocioni di turno di ammirarlo per 3 minuti al giorno ogni giorno e fidatevi che vi viene una voglia di diventare così e di allenarvi da pauraaa!!!

P.S. si consiglia giustamente per gli etero, dopo la fissazione quotidiana di passare all'ammirazione di altre forme like these...

http://www.facebook.com/photo.php?fbid=271273182925203&set=a.123314157721107.26993.123226307729892&type=1&ref=nf (pardon fate copia-incolla, ma ne varrà la pena)

Link al commento
Condividi su altri siti

SandStorm

Si white hai ragione! È che io ho una visione professionistica, quindi paragonavo professionisti :)

saimon..qui o sei geneticamente iperdotato..o servono le bombe!

Link al commento
Condividi su altri siti

saimon

Si white hai ragione! È che io ho una visione professionistica, quindi paragonavo professionisti :)

saimon..qui o sei geneticamente iperdotato..o servono le bombe!

Non servono le bombe, serve un minimo di predisposizione e poi tanta determinazione e tanta costanza!

Link al commento
Condividi su altri siti

w00z

Ragà pensate sempre che in quelle foto ci sono: le luci messe per risaltare i muscoli, gli "atleti" si sono allenati prima e altri accorgimenti che fanno la differenza. Ma cmq per avere quei muscoli bisogna avere anche una certa genetica non prendiamoci in giro :)

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

dr.feelgood

E' natural con una certa predisposizione genetica, un periodo di definizione e qualche giorno senza bere acqua, senza tralasciare il fotografo che ha curato come cadevano le ombre.

Oppure potrebbe anche essere un ipostore che ha usato steroidi o altra roba che fà male, chi lo sà.

Comunque c'è gente così natural quindi sono traguardi raggiungibili con tanto tempo,impegno e costanza.

Link al commento
Condividi su altri siti

Kharma Kid

questi qui non sono da body builder come fisici, io non punto a diventare Mr Olympia anzia quel tipo di fisico non mi piace.

tra i 2 obiettivi postati:

il secondo fisico è raggiungilissimo anche se non facilmente, ma con la tua genetica di base fortunata, se ti iscrivi in palestra e lavori e mangi bene, secondo me lo superi.

il primo, il 95% di noi non lo raggiungerebbe neanche calandosi di bombe e allenandosi BB 7/7 giorni.

Modificato da Kharma Kid
Link al commento
Condividi su altri siti

Kharma Kid

Non servono le bombe, serve un minimo di predisposizione e poi tanta determinazione e tanta costanza!

secondo me sbagli saimon...quello tanto naturello non è.

però concordo che il fisico perfetto..proporzionato, grosso ma rimanendo armonioso...da metterci la firma.

Modificato da Kharma Kid
Link al commento
Condividi su altri siti

Asprilla

secondo me sbagli saimon...quello tanto naturello non è.

però concordo che il fisico perfetto..proporzionato, grosso ma rimanendo armonioso...da metterci la firma.

Secondo me potrebbe benissimo esserlo. Ho un caro amico, campione di BB natural, ed è sicuramente più impressionante.

Link al commento
Condividi su altri siti

Kharma Kid

Secondo me potrebbe benissimo esserlo. Ho un caro amico, campione di BB natural, ed è sicuramente più impressionante.

ciao asprilla, non sono espertissimo di BBing ma ricordo dei discorsi quando frequentavo BW di gente che gareggiava,

è cosa abbastanza nota che le sigle natural nelle gare di BBing non sono una garanzia, per due motivi:

- mancano i soldi per fare i test, e l'unico criterio di espulsione è la ginecomastia (che non esce per forza...anzi).

- un po' l'ipocrisia che riempie tutto il mondo dello sport, dal calcio, ai giochi olimpici, alla boxe al bbing....tutti si dopano dagli anni 70 ma c'è questa finta battaglia contro il doping (un po' come lo stato che lotta contro il fumo e il gioco d'azzardo, mantenendone i monopoli)....in linea teorica, visto che sarebbe reato ammettere il contrario anche jay cutler è campione di BBing natural...ma sappiamo tutti che non è così.

cmq io non sono contrario al doping....non lo userei perchè non mi interessa così tanto del fisico nè dell'attività agonistica.

però obiettivamente fossi al posto di bolt, o cristiano ronaldo, per seguire un sogno e per tutti quei soldi, al momento del contratto mi farei iniettare di tutto nelle vene...credo nessuno di noi rinuncerebbe a fama e soldazzi, per una questione di principio andando a fare i muratori anzichè i vip.

pure per chi lo usa nelle gare minori o solo perchè vuole il fisico senza gareggiare, io non lo biasimo, se quello è un suo obiettivo.

esistesse un doping per cambiare la personalità, visto che è un mio obiettivo, mi imbottirei senza problemi...quest'ultima metafora assurda, è per dire che per un proprio sogno/obiettivo, posso capire che lo fa.

tanto ok, che il doping fa male, ma più o meno tutti gli sportivi pro, e persino gli atleti del mister olympia che sono imbottiti 20 volte più di qualsiasi sportivo pro, arrivano a 60-80 anni di vita...alcuni addirittura arrivano in condizioni migliori di tantissimi anziani normali, che devono prendersi 3000 pillole per la pressione, il cuore, il diabete etc... ci sono pochissimi casi di danni seri o morti, ma se facciamo un test statistico la % di ictus, cediemnto organi etc.. sono più o meno secondo me di quelli della gente comune.

però obiettivamente, senza voler denigrare o altro, c'è un confine netto tra i fisici raggiungibili naturalmente e non.

per chi vuole farsi un idea basta che vada a vedersi i fisici dei bber anni 50-60...quando ancora il doping non era in uso...e quella era la gente numero 1 che veniva scremata dalla selezione naturale stessa data dall'agonismo ...e si allenava un sacco di tore al giorno.

progressi nel campo dell'allenamento obiettivamente non ce ne sono stati così tanti, da giustificare il fatto che oggi il "più manzo della palestra sotto casa" è grosso il doppio del "bber più grosso al mondo degli anni 50".

Modificato da Kharma Kid
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...