Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Fra93
Inviato

Premettendo che balliamo insieme salsa lei 21anni io18 ... Oggi stavamo ballando ad un certo punto mi dice:

Hb:sembri un camaleonte

Io: che???

Hb: no perché hai mandato la lingua avanti come fanno i camaleonti(ma che fai negghi?)

Io:ti piacciono i camaleonti?(non credo abbia afferrato il doppio senso)

Hb: mmm no

Io: a me si! Molto!

Hb: che si dai alla fine sono carini ecc...

Ora vorrei capire per prima cosa se i neg di una donna possono essere considerati IOI e poi se questo può essere uno shit test ...

wappupper
Inviato

In questo caso non penso che sia ne l'uno ne l'altro. Semplicemente ha detto cosa pensava, punto.

nader28
Inviato

allora lo shit test non si capisce da una frase buttata li ce tutto un contesto...questa frase te la poteva dire anche tua sorella mentre scherza con te!

:Ax3L:
Inviato

che sia uno shit test o no, non ha importanza, l'importante è non giustificarsi a quello che lei dice. devi dare alle sue domande, la stessa importanza che dai al rotolo della carta igienica.

Fra93
Inviato (modificato)

Mmm vabbe volevo sperare che lo fosse anche perché sta ragazza non manda neanche un IOI! Però forse sono io che mi faccio le paranoie, ma mi sembra che si sia quasi qualificata, giustificandosi quando gli ho detto che mi piacevano i camaleonti(poi dai realmente a chi possono piacere sono bruttissimi!)o forse non voleva essere troppo offensiva...bho!un vero enigma!

Modificato da Fra93
:Ax3L:
Inviato

ti stai riempendo di pippe! era una frase normale! un normale commento!

se nn ti manda IOI vuol dire che nn hai fatto attraction, quindi devi crearla.

Fra93
Inviato

Mmm okok mi trovo in difficoltà a crearla perché è più grande cmq grazie!

IlConte
Inviato

la stessa importanza che dai al rotolo della carta igienica.

Che in alcune occasione ha un importanza fondamentale... :p