Vai al contenuto

[ST] singifica che sono una ninfomane? (campo di fragole)


Messaggi raccomandati

ROBY

buongiorno a tutti.

avrei bisogno di un vostro consiglio riguardante un possibile shit test che può essere eventualmente fatto da una hb sul gioco del campo di fragole. se dopo averglielo fatto e dopo averglielo spiegato lei mi dovesse chiedere "significa che sono una ninfomane?" io cosa rispondo? perchè una di queste sere mi piacerebbe sottoporlo ad una ragazza ma nel caso mi facesse questa domanda non saprei cosa rispondere... grazie. buona giornata. ROBY!

Link al commento
Condividi su altri siti

Pifferaio magico

Ti dico la prima (e per questo, sicuramente migliorabile) risposta che mi è venuta in mente, esattamente come se mi trovassi in quella situazione:

HB: singifica che sono una ninfomane??

Pifferaio: Io ancora non lo so, però se il dubbio ti sfiora forse allora c'è qualcosa di vero...

Link al commento
Condividi su altri siti

Spider

HB : Sono una ninfomane?

Spider : si, bèh, a quanto pare abbiamo qualcosa in comune (c&f) :D:D

Tempo fà ho sottoposto contemporaneamente tre amiche a questo gioco, alla fine ho detto a tutte, con una faccia semischifata e tono ironico : "ninfomani" !!!

Sono scoppiate in una grossa risata ed erano molto divertite...

Ancora una volta cmq, penso che la risposta giusta debba essere calibrata in base all'HB che abbiamo di fronte, IMO potrebbe essere inutile avere una risposta precompilata, che potrebbe non essere apprezzata...

Link al commento
Condividi su altri siti

ROBY

per pifferaio magico e spider: entrambe le vostre risposte sono molte simpatiche e penso possano andare bene. una di queste sere provo a testarle entrambe a due ragazze! vi ringrazio per l'aiuto e vi auguro un buon sabato sera! ROBY!

Link al commento
Condividi su altri siti

ROBY

ieri sera ho fatto il gioco del campo di fragole ad una ragazza (HB8). dopo la mia risposta alla sua domanda (che puntualmente è stata quella da me sopra riportata) le ho dato la risposta suggeritami dal pifferaio. comunque alla fine della serata ci siamo baciati. grazie pifferaio!!!!!!!!!!! ROBY!

ps: al prossimo giro seguo l'esempio di spider

Link al commento
Condividi su altri siti

Pepe Galleta
le ho dato la risposta suggeritami dal pifferaio. comunque alla fine della serata ci siamo baciati. grazie pifferaio!!!!!!!!!!! ROBY!

ps: al prossimo giro seguo l'esempio di spider

Che potere che ha questo campo di fragole!.... :bleah:

Link al commento
Condividi su altri siti

Pifferaio magico

hahaha, sono contentone per te (e per lei :D ) ma è tutto merito tuo :D (quello che dici è un 7% di quello che comunichi)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...