Vai al contenuto

copenaghen


ollo

Messaggi raccomandati

  • 4 settimane dopo...
Ajax

ahh bello mi spiace di essere arrivato cosi tardi ma dovevi chiedere a me per COpenhagen....oramai questi posti li ho girati tutti.

A mio avviso le Danesi non sono gnocche come le dirimpettaie Svedesi ma si difendono bene.

Il modo migliore è approcciarle in strada...a capodanno si radunano tutti nella piazza del Municipio...è li che ho trovato la mia preda.

Altri consigli sono quelli di muoverti nei pub le ragazze danesi bevono molto.

Un altra cosa che ho fatto è andare nelle facoltà; fino all'ultimo sono affollate di studenti e li ho conosciuto qualche hb (tutte molto affabili)

Non saprei cosa dirti di particolare; si se puoi prendi il treno e vai a vedere la mecca del Sargiatore...Malmoe cioè l'avamposto della Svezia 8-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Amon

Premetto che non ho mai chiuso in Scandinavia, pur essendoci stato svariate volte. Ma sottoscrivo ciò che dice Ajax, cioè che le nordiche bevono un sacco (nei week end), quindi puoi abbordarle facilmente in luoghi di aggregazione notturni. Fare street di giorno in questi posti la vedo dura, la gente a primo impatto è fredda e distaccata, ma solo superficialmente, nel senso che se hai un bel savoir faire, e ci metti anche un certo garbo - che al nord è apprezzato - secondo me puoi penetrare le barriere. Attento a curare un po' l'immagine, che lassù sono tutti perfettissimi, specie le ragazze.

P.s. io invece ho trovato le danesi più bone delle svedesi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ajax

questo varia da esperienza a esperienza...io di ragazze carine in Danimarca ne ho viste tante ma la concentrazione che vera a Malmoe non si può mettere a paragone questo ovviamente per quello che è la mia exp. :DD

Da esperienza personale posso dire ad esempio che le Belghe non meritano molto, ma anche lì va a culo.

Amon ha ragione poi sul fatto di vestirsi bene anche solo per rappresentare quel clichè che le straniere hanno di noi....io mi comporto esattamente come si aspetterebbero e riscuoto sempre un grande successo.

Tanto kino e C&F...in italia funziona allo stesso modo ma fidati che la soddisfazione che ti danno le straniere non te la danno le italiane...è il principio della novità e dell'esperienza con una cultura esotica e fidati che l'Italiano è considerato anche troppo esotico e fuori canone.

Link al commento
Condividi su altri siti

pickupartistsperiamo

ahh bello mi spiace di essere arrivato cosi tardi ma dovevi chiedere a me per COpenhagen....oramai questi posti li ho girati tutti.

A mio avviso le Danesi non sono gnocche come le dirimpettaie Svedesi ma si difendono bene.

Il modo migliore è approcciarle in strada...a capodanno si radunano tutti nella piazza del Municipio...è li che ho trovato la mia preda.

Altri consigli sono quelli di muoverti nei pub le ragazze danesi bevono molto.

Un altra cosa che ho fatto è andare nelle facoltà; fino all'ultimo sono affollate di studenti e li ho conosciuto qualche hb (tutte molto affabili)

Non saprei cosa dirti di particolare; si se puoi prendi il treno e vai a vedere la mecca del Sargiatore...Malmoe cioè l'avamposto della Svezia 8-)

Io Sto programmando un viaggio in Svezia quale città mi consigli?e soprattutto quali sono i migliori posti per sargiare?
Link al commento
Condividi su altri siti

Ajax

Io Sto programmando un viaggio in Svezia quale città mi consigli?e soprattutto quali sono i migliori posti per sargiare?

Guarda io ho visto solo Malmoe in Svezia ma se non fosse per le Hb media 7 che vi girano ci sarebbe solo da scappare...Io ti consiglio una città più viva e vitale tipo Stoccolma o Goteborg...ma non avendole viste non posso darti troppi consigli sui posti.

DA quello che ho potuto capire andando nel Nord europa è che i Pub sono i posti migliori per Sargiare, Un pò di faccia tosta ma simpatica e quasi tutti i gruppi di sole Hb ti accettano tranquillamente, anche gli uomini mediamente sono relativamente tranquilli e non gli dispiace fare conoscenza con stranieri (nel caso di gruppi misti). Le nordiche bevono e non ne fanno un problema, quello che le attrae non è la bellezza ma la spontaneità di un ragazzo che le parli da sano.

Considera che in quelle zone la maggior parte delle coppie si mettono insieme dopo una sera di devasto in qualche festa privata. :)

Buon sarge

Io cmq questa Pasqua vado a Tallin e chi si è visto si è visto....quella è una meta super...per niente battuta e aperta allo scambio culturale

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Amon

DA quello che ho potuto capire andando nel Nord europa è che i Pub sono i posti migliori per Sargiare, Un pò di faccia tosta ma simpatica e quasi tutti i gruppi di sole Hb ti accettano tranquillamente, anche gli uomini mediamente sono relativamente tranquilli e non gli dispiace fare conoscenza con stranieri (nel caso di gruppi misti). Le nordiche bevono e non ne fanno un problema, quello che le attrae non è la bellezza ma la spontaneità di un ragazzo che le parli da sano.

Sottoscrivo. Non farti intimidire dalla loro sovrannaturale bellezza. Sono in realtà molto alla mano, ma devi darle modo di sciogliersi un po'. Se sono bevute è ovviamente più facile.

Io cmq questa Pasqua vado a Tallin e chi si è visto si è visto....quella è una meta super...per niente battuta e aperta allo scambio culturale

Un ottima scelta. Ci sono stato a settembre, passando anche da Riga e salendo poi in Finlandia. Dico solo che Riga è qualcosa che non si può spiegare con le parole. Qui nascono le donne in assoluto più belle di tutta Europa (e forse del mondo intero). Non esagero. Ho viaggiato un sacco nella mia vita e so di cosa parlo. Il fatto è che sono opportuniste e abituate all'approccio dela classico italiano, che ha ormai fatto di quel posto La Mecca del trombatore cafone. Quindi, qui più che altrove, MAI offrire da bere se non ha fatto prima qualcosa per te. Riga se non sbaglio è anche la città natale di Franco del famoso manuale.

Tallinn cala un po', ma comunque il livello di bellezza è molto alto e le Hb sono meno fredde con lo straniero. Consiglio di andare a ballare in un discopub chiamato Nimeta, proprio nel centro città: pieno di Hb stratosferiche, buona musica.

Metropoli come Helsinki, Goteborg, Stoccolma offrono chiaramente molto di più sotto ogni punto di vista e anche l'apertura mentale qui è più riscontrabile. Il nord è sempre un'ottima scelta per il sarge-trip! :)

Modificato da Amon
Link al commento
Condividi su altri siti

Ajax

Guarda che caso sono pronto a crederti sulla parola..Ieri serata di capodanno mi sono imbattuto in una ragazza Lettone (sconcertato anche io dalla presenza di una Lettone in italia), un vero gioiellino e molto alla mano, peccato la presenza del fidanzato al fianco. Sinceramente non sapevo che Riga fosse piu ricettiva di Tallin (avendomi parlato bene solo della seconda).

Prendo in seria considerazione il tuo consiglio e potrei cambiare meta e dirigermi a Riga.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...