Vai al contenuto

copenaghen


ollo

Messaggi raccomandati

  • 4 settimane dopo...
Ajax

ahh bello mi spiace di essere arrivato cosi tardi ma dovevi chiedere a me per COpenhagen....oramai questi posti li ho girati tutti.

A mio avviso le Danesi non sono gnocche come le dirimpettaie Svedesi ma si difendono bene.

Il modo migliore è approcciarle in strada...a capodanno si radunano tutti nella piazza del Municipio...è li che ho trovato la mia preda.

Altri consigli sono quelli di muoverti nei pub le ragazze danesi bevono molto.

Un altra cosa che ho fatto è andare nelle facoltà; fino all'ultimo sono affollate di studenti e li ho conosciuto qualche hb (tutte molto affabili)

Non saprei cosa dirti di particolare; si se puoi prendi il treno e vai a vedere la mecca del Sargiatore...Malmoe cioè l'avamposto della Svezia 8-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Amon

Premetto che non ho mai chiuso in Scandinavia, pur essendoci stato svariate volte. Ma sottoscrivo ciò che dice Ajax, cioè che le nordiche bevono un sacco (nei week end), quindi puoi abbordarle facilmente in luoghi di aggregazione notturni. Fare street di giorno in questi posti la vedo dura, la gente a primo impatto è fredda e distaccata, ma solo superficialmente, nel senso che se hai un bel savoir faire, e ci metti anche un certo garbo - che al nord è apprezzato - secondo me puoi penetrare le barriere. Attento a curare un po' l'immagine, che lassù sono tutti perfettissimi, specie le ragazze.

P.s. io invece ho trovato le danesi più bone delle svedesi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ajax

questo varia da esperienza a esperienza...io di ragazze carine in Danimarca ne ho viste tante ma la concentrazione che vera a Malmoe non si può mettere a paragone questo ovviamente per quello che è la mia exp. :DD

Da esperienza personale posso dire ad esempio che le Belghe non meritano molto, ma anche lì va a culo.