Vai al contenuto

copenaghen


ollo

Messaggi raccomandati

Ajax

raga è vero non dobbiamo cagare fuori dal vasino rimaniamo sul pezzo e cioè Copenhagen.... :offtopic: diciamola tutta senza offendere chi viene dal sud ma è vero che i ragazzi da Roma in giù hanno un livello di testosterone che spacca ogni tipo termometro e spesso fanno terra bruciata.

Per esperienza diretta Bratislava è cambiata molto...nel 2006 quando vi andai per la prima volta era una città semi sconosciuta già nel 2009 era piena di Italiani che facevano il capodanno.

Di recarmi nella capitale Moldava non ho la minima intenzione...piuttosto Minsk l'ultimo isolotto di comunismo; ma lì non andremmo certo a Sargiare basta che vai in giro con 50 euro e hai le migliori fighe della zona ai tuoi piedi (è un po' come la publicità per il Lotto " ti piace vincere facile") :p

Link al commento
Condividi su altri siti

Vincent

Chiedo venia per il sarcasmo cattivo sul centro-sud Italia, in ogni caso, sono Napoletano (ma vissuto a Milano da sempre), quindi :)

In ogni caso, va a Copenaghen e comportati come nessuno fa, educato, gentile, brillante, con personalita`.

Ed e` fatta :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Asprilla

raga è vero non dobbiamo cagare fuori dal vasino rimaniamo sul pezzo e cioè Copenhagen.... :offtopic: diciamola tutta senza offendere chi viene dal sud ma è vero che i ragazzi da Roma in giù hanno un livello di testosterone che spacca ogni tipo termometro e spesso fanno terra bruciata.

Per esperienza diretta Bratislava è cambiata molto...nel 2006 quando vi andai per la prima volta era una città semi sconosciuta già nel 2009 era piena di Italiani che facevano il capodanno.

Di recarmi nella capitale Moldava non ho la minima intenzione...piuttosto Minsk l'ultimo isolotto di comunismo; ma lì non andremmo certo a Sargiare basta che vai in giro con 50 euro e hai le migliori fighe della zona ai tuoi piedi (è un po' come la publicità per il Lotto " ti piace vincere facile") :p

Dubito che, nonostante la miseria, si vendano per così poco...

Vincent, sei stato pure a Minsk?

Link al commento
Condividi su altri siti

Asprilla

Per ritornare in tema, ho sentito da più fonti che le Danish non sono le classiche scandinave, ma anzi negli ultimi anni avrebbero preso molto del peggio delle donne del sud Europa. Qualcuno ha notizie di prima mano?

Modificato da Asprilla
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Amon

Dubito che, nonostante la miseria, si vendano per così poco...

Forse Ajax si riferiva al fatto che le impressioneresti facilmente mostrando di essere più ricco.

Le danish le vedo in genere come fossero delle tedesche più chiuse ma anche più sboccate come modi di fare. Da un punto di vista umano sicuramente meglio le svedesi, che mi sono parse anche più simpatiche.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Vincent

Dubito che, nonostante la miseria, si vendano per così poco...

Vincent, sei stato pure a Minsk?

Secondo me, piu` che sui soldi che uno ha (in quei posti in ogni caso un sacco di ragazzine si "svendono" ed entrano a far parte nell`harem di qualche malavitoso, che ha il potenziale finanziario per comprarci dalla testa ai piedi), va fatta presa sul bagaglio di esperienze che gente come noi puo` vantare rispetto a loro.

Troverebbero sicuramente interessante un Italiano che parla un buon inglese, di bella presenza, che le rende partecipi parlando e spiegandogli tante cose che, per motivi o per altri, loro non hanno potuto fare o non possono fare.

Farle sentire vere e proprie persone, senza che ci sia nessuna differenza.

Comunque sono stato a Minsk in Business Trip.

P.S: Perdonami se lo faccio notare, ma noto a volte dell`ostilita` quando rispondi a miei messaggi.

Se c`e` qualche problema, ti prego di farmelo notare via PM, puoi includere anche un admin senza problemi.

Modificato da Vincent
Link al commento
Condividi su altri siti

Asprilla

Forse Ajax si riferiva al fatto che le impressioneresti facilmente mostrando di essere più ricco.

Le danish le vedo in genere come fossero delle tedesche più chiuse ma anche più sboccate come modi di fare. Da un punto di vista umano sicuramente meglio le svedesi, che mi sono parse anche più simpatiche.

Sì ho capito quello che intendeva Ajax, il fatto è che molti credono di essere ancora ai tempi del Muro di Berlino...

Modificato da Asprilla
Link al commento
Condividi su altri siti

Ajax

Forse Ajax si riferiva al fatto che le impressioneresti facilmente mostrando di essere più ricco.

Le danish le vedo in genere come fossero delle tedesche più chiuse ma anche più sboccate come modi di fare. Da un punto di vista umano sicuramente meglio le svedesi, che mi sono parse anche più simpatiche.

Si ovviamente..i soldi fanno molto in quei posti (che sono davvero poveri)

Per risp a Vincent si i soldi attraggono ma la personalità fa la differenza, a parità di soldi ovviamente.

Per ritornare alle Danesi io ci sono stato l'altro anno e come detto apparentemente sembrano piu freddine, simili alle tedesche non danno spago al solito italiano scemotto che le abborda con un complimento sul colore degli occhi.

Ma devo dire che con il mio modo di fare, gentile e rassicurante che si trasforma in un dolce C & F (mai brutale perchè non è nella mia natura)...un buon uso del BL mi son preso delle belle soddisfazioni.

A Parte aver F-closato con una ragazza conosciuta il giorno di Capodanno (ma solo al day2). Ho approcciato molte Hb tutte molto belle anche liv 7,5 / 8.

Il sorriso fa molto e rende il tutto più giocoso. Il gioco manca a quelle ragazze, essere trattate da persone umane e non da automi da riproduzione.

Io che sono abile a riportare il tuo ad un livello più romantico e rilassato ho notato che ho molta presa sulle nordiche.

Essere solo bastardi affascina anche perchè (già detto) l'italiano è il latin lover x antonomasia, qualsiasi cosa faccia sà quello che stà facendo.

Detto questo l'essere il classico Pua freddo e bastardo non è nella mia natura e non mi ci metto nemmeno a diventarlo...una cosa è il sarge, un altra è sconvolgere la propria identità in funzione di qualche f-closata in più.

Altra cosa importante che solo chi ha viaggiato, puo capire è : il livello di tranquillità con cui vai a colpo sicuro verso le Hb straniere.

Sarà l'esser conscio di essere un marchio viaggiante (italian stallion), sarà il fatto di Sargiare in un campionato palesemente inferiore (serie C o meno) con Paoloni in porta e doni attaccante centrale della formazione avversaria....ma resta il fatto che F-K-closare all'estero è scandalosamente più semplice.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Asprilla

Secondo me, piu` che sui soldi che uno ha (in quei posti in ogni caso un sacco di ragazzine si "svendono" ed entrano a far parte nell`harem di qualche malavitoso, che ha il potenziale finanziario per comprarci dalla testa ai piedi), va fatta presa sul bagaglio di esperienze che gente come noi puo` vantare rispetto a loro.

Troverebbero sicuramente interessante un Italiano che parla un buon inglese, di bella presenza, che le rende partecipi parlando e spiegandogli tante cose che, per motivi o per altri, loro non hanno potuto fare o non possono fare.

Farle sentire vere e proprie persone, senza che ci sia nessuna differenza.

Comunque sono stato a Minsk in Business Trip.

P.S: Perdonami se lo faccio notare, ma noto a volte dell`ostilita` quando rispondi a miei messaggi.

Se c`e` qualche problema, ti prego di farmelo notare via PM, puoi includere anche un admin senza problemi.

Nono Vincent, ti dirò, tutto il contrario, apprezzo i tuoi interventi sulla Cecoslovacchia (come direbbe Backtolife) e sulle donne dell'est. :give_rose:

L'approccio che descrivi sarebbe quello corretto ed auspicabile, tutto il contrario di quello adottato ad Est dalle orde italiche sbruffoncelle.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ajax

Sì ho capito quello che intendeva Ajax, il fatto è che molti credono di essere ancora ai tempi del Muro di Berlino...

Tranqui Asprilia..infatti non ho nemmeno replicato perchè il mio era volutamente un falso riferimento a quell'epoca.

L'epoca della Perestroika dove si andava con Biro e Calze a rete e si rimorchiavano tutte le donne che si voleva (non so se avete visto e Arriva la Perestroika, uno di quei film demenziali degli anni 80...modello Yuppies)

LA Biellorussia è si povera con uno stipendio medio di 300 eu ma la dignità ce l'hanno ancora

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...