Vai al contenuto

Ex ONE-ITIS si ripropone..


Messaggi raccomandati

euris89

Io sono uno a cui piace ascoltare, sono convinto che dalle esperienze degli altri si possa sempre ricavare qualcosa che possa migliorarci e ti ringrazio BANE, ho letto la tua storia come se la ascoltassi dal fratello maggiore che non ho.. mi accorgo di avere ampi margini di miglioramento e che forse sono solo all'inizio del mio percorso di crescita, ma sono carico, carichissimo!! :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Amon

Tutto quello che ti suggerisce che "ormai ti vede così,non ce la farai...." è un ostacolo.

Caro Bane, il tuo è sicuramente un ottimo modo di interpretare la seduzione. Ovviamente non volevo tappare le ali a nessuno. Se per Euris il discorso è importante, ha il dovere di tentare tutte le strade percorribili per arrivare alla meta.

Io volevo sottolineare l'importanza delle cose fatte per bene fin dall'inizio. Ribadisco che se ti avvicini alla FZ, in genere poi è dura allontanarsi. Certo, non impossibile: la tua storia ne è la testimonianza. Ogni situazione ha margini di recuperabilità.

Ci sono donne che vivono più alla giornata, e allora, con loro sì, conta più il momento. Mentre con altre il discorso è più complesso, queste fanno la somma - in un nanosecondo - di tutti i tuoi comportamenti passati; con queste ragazze il sarge è realmente una partita a scacchi.

Penso quindi che un corteggiamento fatto secondo le giuste regole del caso, fin dal primo momento, laddove è possibile, metta al riparo da certe situazioni difficili da gestire.

Nessuno deve mai gettare la spugna, non era questo il senso del mio intervento!

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ragob

io credo che questo post possa chiudersi con l'immenso post di BANE... che dire, non potrei essere più d'accordo di così... perfetto...

mai annullarsi per una ragazza, perche per quanto lei possa darti (e tu dare a lei), arriverà il momento in cui uno dei due si farà male... e guarda caso siamo sempre "noi" che cadiamo nella trappola one-itis... non farti fregare, pensaci bene prima di donare il tuo amore incondizionato a qualcuno...

Link al commento
Condividi su altri siti

euris89

Ma io non ho mica detto di voler donare il mio amore incondizionato a questa ragazza, io per prima cosa voglio chiuderla e poi chissà..

Avete presente quando eravate bambini, volevate assolutamente una cosa, i vostri genitori non ve la compravano e vi rimaneva quella voglia di averla ad ogni costo? Bene, questa HB per me è sempre stata un desiderio, magari nascosto, ma che prima o poi dovrò vedere soddisfatto ;) nel frattempo come sempre conduco la mia vita, non catalizzo la mia attenzione solo su lei, se no vorrebbe dire che non ho imparato niente da questo forum!!

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ragob

^ quindi tu ci stai dicendo che ti vuoi solo trombare la tua ex fiamma per ora...poi chissà??

almeno tu stesso ci credi a questa cosa? :D

Link al commento
Condividi su altri siti

ale4

bellissimo post, bane. e concordo con chi dice che è una partita a scacchi: niente di più vero.

Link al commento
Condividi su altri siti

euris89

^ quindi tu ci stai dicendo che ti vuoi solo trombare la tua ex fiamma per ora...poi chissà??

almeno tu stesso ci credi a questa cosa? :D

Ovviamente il primo obiettivo sarebbe quello di fare scoccare in lei la scintilla, poi se ciò accadrà si vedrà cosa succederà, non pongo limiti alla provvidenza ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

alphabeta

euris , certo puoi provarci

alla fine tra di voi non c'è stato mai nulla quindi secondo me devi comportarti come se fosse una ragazza conosciuta da poco

Link al commento
Condividi su altri siti

euris89

Secondo voi meglio proporre un caffè o aspettare l'incontro casuale? (che comunque avverrà a breve dato che frequentiamo gli stessi posti)

Link al commento
Condividi su altri siti

Maltese

Le cose che ti ha detto sono secondo me tutti segnali positivi verso il tuo nuovo modo di essere. Una cosa che noto però è questo tuo continuarti a porti delle domande, dovresti prima di tutto essere più rilassato e avere meno seghe mentali per la testa. Pensa a lei come se fosse una sconosciuta incontrata la sera in cui l'hai approcciata e vedrai che ti vivrai la cosa in maniera diversa.

Ti va di prendere un caffè con lei? Invitala.

Le dici una cosa del tipo "Ciao, io domani alle 17:00 sono libero per un'ora. Vieni a prenderti un caffè con me?" Se accetta, vai a prendere il caffè stai un po' con lei. Rilassato, ridi, scherzi e ti godi la sua compagnia. Poi te ne vai. Perchè sei una persona impegnata e hai da fare.

Sei non hai voglia di prendere un caffè con lei, aspetti di vederla nel prossimo incontro casuale e te la giochi come meglio credi. Consiglio mio, non stare addosso tutta la sera. Io ad esempio nei locali giro gruppi di persone, parlo un po' con una o uno poi passo ad altre persone, poi ritorno. La tua presenza deve essere un regalo, te sei un intrattenitore. Fai pagare il tuo spettacolo ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...