Vai al contenuto

Ex ONE-ITIS si ripropone..


Messaggi raccomandati

euris89

Le cose che ti ha detto sono secondo me tutti segnali positivi verso il tuo nuovo modo di essere. Una cosa che noto però è questo tuo continuarti a porti delle domande, dovresti prima di tutto essere più rilassato e avere meno seghe mentali per la testa. Pensa a lei come se fosse una sconosciuta incontrata la sera in cui l'hai approcciata e vedrai che ti vivrai la cosa in maniera diversa.

Ti va di prendere un caffè con lei? Invitala.

Le dici una cosa del tipo "Ciao, io domani alle 17:00 sono libero per un'ora. Vieni a prenderti un caffè con me?" Se accetta, vai a prendere il caffè stai un po' con lei. Rilassato, ridi, scherzi e ti godi la sua compagnia. Poi te ne vai. Perchè sei una persona impegnata e hai da fare.

Sei non hai voglia di prendere un caffè con lei, aspetti di vederla nel prossimo incontro casuale e te la giochi come meglio credi. Consiglio mio, non stare addosso tutta la sera. Io ad esempio nei locali giro gruppi di persone, parlo un po' con una o uno poi passo ad altre persone, poi ritorno. La tua presenza deve essere un regalo, te sei un intrattenitore. Fai pagare il tuo spettacolo ;)

Già, sono stato un periodo ibernato causa studio ed ora mi accorgo che non mi ha fatto per niente bene, ho fatto qualche passetto indietro e devo assolutamente riprendere il mio percorso di crescita!!

Link al commento
Condividi su altri siti

alphabeta

Secondo voi meglio proporre un caffè o aspettare l'incontro casuale? (che comunque avverrà a breve dato che frequentiamo gli stessi posti)

infatti - vedo che hai troppa paura di incontrarla e questo ti rende bisognoso

continui a fare l'errore di vederla come l'unica ragazza che conosci , e quindi puoi cadere facilmente in one itis

esci con lei ma se puoi anche con altre (lo so facile a dirsi)

Link al commento
Condividi su altri siti

euris89

Aggiornamento: nei giorni suguenti a questa discussione non ho fatto nulla a causa di impegni che neanche mi ci hanno fatto più pensare, poi sabato la incrocio al pub, la vado a salutare e lei dopo aver salutato con freddezza prosegue e ignora per il resto della serata.. ok non le ho dato alcun peso.. poi ieri mi scrive una battuta sulla bacheca di facebook in riguardo alle future giocate a carte di natale, io la sera le invio un sms ricordandole del famoso caffè e lei, dopo aver detto di aver perso il mio numero (dovrei crederci? -_-) dice certo, solo che al momento è troppo impegnata.. impressioni? Mi sa un pò di timorosa, ma a volte penso che sia psicopatica -_-

Link al commento
Condividi su altri siti

Amon

Anche a me sa di psycho. In ogni caso ti tiene in disparte, quasi come se tu fossi una seconda scelta. Il mio consiglio è di fare lo stesso con lei: frequentane altre e chiamala solo allo scopo di riempire i momenti vuoti.

Link al commento
Condividi su altri siti

euris89

Credo che lei sia ancora mentalmente legata a qualche ragazzo recente.. mi sa che devo andare di gioco psicologico :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...