Vai al contenuto

La mia dieta


Rarox

Messaggi raccomandati

Rarox

Ho cominciato palestra un anno fa, e pesavo 58 kg x 1,75 cm di altezza. Oggi peso 66 kg ed ho cominciato ad intraprendere la palestra con vera passione solo da due mesi.

Vorrei arrivare a pesare 70 kg ... ed ecco dunque la mia dieta. Spero possiate darmi suggerimenti su cosa aggiungere/modificare.

Mattina: 400 ml di latte intero... e basta. (so che non è sufficiente come colazione, suggeritemi cosa aggiungere)

Spuntino: Panino col prosciutto.

Pranzo: 100g di pasta + 100g di carne + frutta e verdura. (mangio quasi tutti i tipi di pasta e carne)

Merenda: Un misurino di proteine (le Prostar Whey Protein, cominciate a prendere da quasi un mese). A distanza di un'ora... una banana + due mandarini o un bicchiere di latte + due mini panini col prosciutto.

Cena: 100g di pasta + 100g di carne + frutta e verdura.

A voi i suggerimenti. ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

GTC

Ho cominciato palestra un anno fa, e pesavo 58 kg x 1,75 cm di altezza. Oggi peso 66 kg ed ho cominciato ad intraprendere la palestra con vera passione solo da due mesi.

Vorrei arrivare a pesare 70 kg ... ed ecco dunque la mia dieta. Spero possiate darmi suggerimenti su cosa aggiungere/modificare.

Mattina: 400 ml di latte intero... e basta. (so che non è sufficiente come colazione, suggeritemi cosa aggiungere) fette biscottate integrali con marmellata o ancora meglio burro di arachidi o di nocciole ;)

Spuntino: Panino col prosciutto.(almeno 80g di prosciutto)

Pranzo: 100g di pasta + 100g di carne + frutta e verdura. (mangio quasi tutti i tipi di pasta e carne)

Merenda: Un misurino di proteine (le Prostar Whey Protein, cominciate a prendere da quasi un mese) 30g. A distanza di un'ora... una banana + due mandarini o un bicchiere di latte + due mini panini col prosciutto.

Cena: 150g di carne + frutta secca e verdura e un pò di pane integrale.

A voi i suggerimenti. ;)

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Bull

A mio parere siamo un po' bassi di calorie per far massa...

Inserisci anche 4 gallette di riso con poco miele subito dopo l allenamento...

La mattina io poi correggerei così :

2 uova al tegamino

100g avena o riso

Vitamine

Caffè

Link al commento
Condividi su altri siti

w00z

bull ma ce la fai a mangiare tutta quella roba per colazione? non ti viene la nausea? (è questione di abitudine?)

Modificato da w00z
Link al commento
Condividi su altri siti

Bull

Ma che nausea ! Questo non è niente :D

Quando vado in metabolica la mattina mi sparo 4 uova intere con pancetta e mandorle...

A Gennaio comincio a tirarmi , ora sono un palloncino gonfio gonfio :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...