tony1 [Partecipante] 3 Inviato 11 Dicembre 2011 Inviato 11 Dicembre 2011 Ragazzi, dopo che ho leto tutti i manuali possibili, visitato decine di forums, mi chiedo: Ma è così facile sedurre una donna??? Basta che siamo un pò C&F, alpha, mandarle qualche neg, EC, giusto BL e raccontarle qualche nostra storiella??? Se è così, allora è una gran cavolata correggetemi se sbaglio...
Kharma Kid [Partecipante] 241 Inviato 11 Dicembre 2011 Inviato 11 Dicembre 2011 (modificato) Ragazzi, dopo che ho leto tutti i manuali possibili, visitato decine di forums, mi chiedo: Ma è così facile sedurre una donna??? Basta che siamo un pò C&F, alpha, mandarle qualche neg, EC, giusto BL e raccontarle qualche nostra storiella??? Se è così, allora è una gran cavolata correggetemi se sbaglio... Modificato 11 Dicembre 2011 da Kharma Kid nonscordarmi, karien, American Psycho e 3 altri ha reagito a questo 6
Ambush [Lurker] 3 Inviato 11 Dicembre 2011 Inviato 11 Dicembre 2011 Pensa te che può essere anche molto più facile...
tony1 [Partecipante] 3 Inviato 11 Dicembre 2011 Autore Inviato 11 Dicembre 2011 karma kid, cosa intendi dire con quell'immagine??? Ah cmq dimenticavo anche il kino
Freddy270291 [Partecipante] 49 Inviato 11 Dicembre 2011 Inviato 11 Dicembre 2011 Se fosse sempre così banale non ci sarebbero discussioni in questo forum.. Phill ha reagito a questo 1
tony1 [Partecipante] 3 Inviato 11 Dicembre 2011 Autore Inviato 11 Dicembre 2011 Si ma le basi fondamentali sono quelle....?
GiorgioCatania [Élite] 476 Inviato 11 Dicembre 2011 Inviato 11 Dicembre 2011 (modificato) Ragazzi, dopo che ho leto tutti i manuali possibili, visitato decine di forums, mi chiedo: Ma è così facile sedurre una donna??? Basta che siamo un pò C&F, alpha, mandarle qualche neg, EC, giusto BL e raccontarle qualche nostra storiella??? Se è così, allora è una gran cavolata correggetemi se sbaglio... Non è facile, è solo semplice... occhio alle parole e al loro significato (che poi io neppure dovrei intervenire... ma va beh, concedetemi questo dettaglio linguistico...) Modificato 11 Dicembre 2011 da GiorgioCatania ^X^ ha reagito a questo 1
tony1 [Partecipante] 3 Inviato 11 Dicembre 2011 Autore Inviato 11 Dicembre 2011 Giorgio, allora non capisco perchè tutta sta gente ha problemi con le ragazze... Basta che segui la "scaletta" e il gioco è fatto! E poi dopo 5 mesetti imparo e il tuo atteggiamento sarà quello da alpha, imparerai a tenere EC e avrai un buon BL, e il 30% o anche più del lavoro è fatto....
Rarox [Partecipante] 854 Inviato 11 Dicembre 2011 Inviato 11 Dicembre 2011 Giorgio, allora non capisco perchè tutta sta gente ha problemi con le ragazze... Basta che segui la "scaletta" e il gioco è fatto! Il problema non è seguire la scaletta, il problema è come la segui. Il problema non è essere alpha, il problema è come sei alpha. Il problema non è essere stronzi, il problema è come si è stronzi. La gente incontra problemi nel come essere. ^X^ ha reagito a questo 1
Messaggi raccomandati