Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

MrNaman
Inviato

Salve Raga!! Parlavo con questa donna, ci ero già uscito una volta (l'avevo portata in libreria per scegliere un libro per la mia fantomatica cugina), e ci lasciamo dicendoci che ci si andrà a prendere un caffè. La ribecco per caso in Università mi ci metto a parlare e riesce fuori il discorso del caffè, e lei mi fa "Poi c'è chi mi supplica per andare a prendere un caffè". Sono sincero non me l'aspettavo mi ha colto preparatodifatti ho risposto in maniera non stupenda: " Si ha ragione a me c'è chi mi prega di dargli importanza".La frase aveva un senso per lei che qui non sto a spiegare, comunque voi come rispondete quando vi dicono che le state supplicando quando invece non è assolutamente vero??

Ieri ero come sempre al bar di un mio amico stavamo quasi per chiudere quando arriva una mia cara amica con 4 sue amiche. Una di queste era una che avevo neggato qualche giorno prima ad una festa, dato che faceva la spavalda, il game in quell'occasione l'ho gestito molto bene, visto che lei alla fine si è messa a ridere insieme a noi e c'ho anche parlato. Comunque vada me la ritrovo ieri, e vi giuro siamo stati a parlare un'ora di fila io e il mio amico con queste donne e non ho mai visto una mitraglia di shit test così continua da parte loro, neg da parte nostra e risate di tutte in maniera ciclica. Nonostante ce la siamo cavata alla grande, la serata è finita con una chiusura di entrambi, l'occasione mi ha fatto riflettere su uno spunto.Come ve la cavate con gli shit test continuativi che vertono sempre sullo stesso argomento? Ad esempio ieri quella che poi ho chiuso mi fa" Belli i capelli, peccato che sei roscio", quando in realtà sono biondo. Ho risposto " Bello il tuo modo di truccarti, peccato per quello che c'è sotto". E li si è cominciato a ridere. Però questo concetto del roscio è diventata una sorta di concetto che di tanto in tanto riusciva. Voi come ve la cavate?

Sarge On!!!

smartboy
Inviato

Salve Raga!! Parlavo con questa donna, ci ero già uscito una volta (l'avevo portata in libreria per scegliere un libro per la mia fantomatica cugina), e ci lasciamo dicendoci che ci si andrà a prendere un caffè. La ribecco per caso in Università mi ci metto a parlare e riesce fuori il discorso del caffè, e lei mi fa "Poi c'è chi mi supplica per andare a prendere un caffè". Sono sincero non me l'aspettavo mi ha colto preparatodifatti ho risposto in maniera non stupenda: " Si ha ragione a me c'è chi mi prega di dargli importanza".La frase aveva un senso per lei che qui non sto a spiegare, comunque voi come rispondete quando vi dicono che le state supplicando quando invece non è assolutamente vero??

Ah, beh, allora conviene che il caffè te lo prendi con lui [supplicante, persona di diversa da te], io invece ti porto a prendere il gelato, sennò poi sei nervosetta.

Roscio:

Se sei biondo, falle notare che :

Se sei riuscita a notare la sfumatura [roscia sui miei capelli biondi] devi averli guardati per bene [rendendola consapevole che ti guarda spesso come oggetto di desiderio]

sbraffio
Inviato

Ho un'amica cosi... che onestamente ultimamente mi prende sempre di mira con shit test...di tutti i tipi per tutta la sera...quando calca un po' troppo la mano semplicemente mi giro, anche verso un'altro tavolo e dico..ma, ragazzi, voi percaso la conoscete?

MrNaman
Inviato

Ottima risposta Smartboy, sicuramente avrebbe colpito maggiormente rispetto a quella fornita da me.

Per l'altro concetto invece non c'è nessuno che si sia trovato Lurker a parte, in situazioni di shit test continuativi sullo stesso argomento? Ripeto che le prime due volte lo avevo superato alla grande. Quindi non era un problema di essersi dimostrati deboli, quanto piuttosto di utilizzare questa tecnica che definirei di gruppo, su un singolo.

Sarge On!!!