Jack04 [Partecipante] 26 Inviato 15 Dicembre 2011 Inviato 15 Dicembre 2011 Mia ex primitis dopo tempo che non ci vedevamo di presenza e dopo io averla neggata almeno 3 o 4 volte non vorrei esagerare.. spara uno shit test... HB: Madooo che sei magroo!(Con tono leggermente, non dico disgustato, ma da "Shit Test") IO:Si tesoro... lo so.. mi tengo in forma! 8) (Con tono da ragazzone più grande che si rivolge ad una ragazzina come tutte) Da Sottolineare che ho un bellissimo fisico asciutto da palestrato e come rapporto altezza peso sono ok, quindi ne troppo magro ne troppo robusto. In parole povere ST proprio de merda! ahahahah
trb [Partecipante] 2758 Inviato 15 Dicembre 2011 Inviato 15 Dicembre 2011 che hp sei?massimale panca? cmq strano,io avrei risposto"davvero?uhm...sarà l'attività sessuale"
Palahniuk88 [Banned] 483 Inviato 15 Dicembre 2011 Inviato 15 Dicembre 2011 E quindi? Neggi una 3-4 volte e pretendi che alla fine lei non ti risponda per le rime? Questo non è uno shit test.. Phill ha reagito a questo 1
Jack04 [Partecipante] 26 Inviato 15 Dicembre 2011 Autore Inviato 15 Dicembre 2011 E quindi? Neggi una 3-4 volte e pretendi che alla fine lei non ti risponda per le rime? Questo non è uno shit test.. Ma gli ST allora per te quali sarebbero scusa che hp sei?massimale panca? cmq strano,io avrei risposto"davvero?uhm...sarà l'attività sessuale" ahahahah trb bella anche questa in quel momento subito al volo però mi è uscita quella
w00z [Partecipante] 365 Inviato 15 Dicembre 2011 Inviato 15 Dicembre 2011 una hb se mi dice cosi gli rispondo chiaramente in dialetto"quedd è u sess" con un sorriso da cazzone
:Ax3L: [Partecipante] 412 Inviato 15 Dicembre 2011 Inviato 15 Dicembre 2011 hb: ma come sei magro! Pua: si lo so, tutti i sabati pomeriggio mangio activia insieme ad alessia marcuzzi XD! 2) si lo so, io ho detto no al colesterolo, ma si a valsoia! XD!
Palahniuk88 [Banned] 483 Inviato 15 Dicembre 2011 Inviato 15 Dicembre 2011 Cerco di essere più chiaro.. parlando di shit test (almeno io) intendo quando l'hb ti fa una domanda o una provocazione mossa per abbattere il tuo ruolo di premio o la tua sicurezza. Es. Pua: Ciao sono Y, sei davvero carina vorrei conoscerti.. Hb: Ma a me piacciono quelli alti.. Questo è uno shit-test, ma se tu la neggi troppo (a meno che lei non sia un vegetale privo di volontà e amor proprio) allora è chiaro che alla fine si rompe le balle dei negs e ti risponde a sua volta.. Mi sono spiegato?
Phill [Partecipante] 68 Inviato 15 Dicembre 2011 Inviato 15 Dicembre 2011 "Sono magro!?!?... oh... che ci posso fare... piaccio così" con una vena di arroganza
alfred [Partecipante] 752 Inviato 15 Dicembre 2011 Inviato 15 Dicembre 2011 Tranquillo che le femmine di fisici non capiscono niente... Prendi i calciatori, la maggior parte delle hb osanna i loro fisici quando sono atleti magrissimi con una buona base muscolare solo sulle gambe, poi se tu hai un fisico asciutto simile al loro sei troppo magro/anoressico.... E' evidentemente una conseguenza del rapporto contrastato che le hb hanno con i loro fisici sin da adolescenrti e che le porta a fare diete poverissime e ad essere nella maggior parte dei casi assolutamente sottopeso... Shit test o no ha probabilmente detto una cazzata... Jack04 ha reagito a questo 1
Jack04 [Partecipante] 26 Inviato 16 Dicembre 2011 Autore Inviato 16 Dicembre 2011 Cerco di essere più chiaro.. parlando di shit test (almeno io) intendo quando l'hb ti fa una domanda o una provocazione mossa per abbattere il tuo ruolo di premio o la tua sicurezza. Es. Pua: Ciao sono Y, sei davvero carina vorrei conoscerti.. Hb: Ma a me piacciono quelli alti.. Questo è uno shit-test, ma se tu la neggi troppo (a meno che lei non sia un vegetale privo di volontà e amor proprio) allora è chiaro che alla fine si rompe le balle dei negs e ti risponde a sua volta.. Mi sono spiegato? Allora racconto per benino il fatto dall' inizio... Intanto lei era già sul luogo quando sono arrivato io con i miei amici, ed è venuta lei a "salutare" che poi da me come al solito è quasi come se si volesse fare salutare(che è quello che faccio IO con molte HB e di conseguenza mi sa che lei lo nota, e vuole farsi salutare per non essere come le tante che mi VENGONO a salutare) Dopo ciò la saluto io...e per ricambiare poi vado con i NEG!(Ecco perchè sono partito con questi!)Dato che lei si è fatta salutare mica la premio tiè! Poi arriva lo ST magroo In seguito prima di andarsene doveva pagare e ha perso tempo...così mi intrometto io con aria di superiorità come a farle capire che a lei la fanno aspettare e a me no..E ORDINO! ahhaha Lei qui ci rimane per bene e si gira a guardami..come d' altronde avevo già previsto nella mia ampolla di vetro xD e ovviamente la guardo pure io con uno sguardo da Alpha che DHV..(insomma in poche parole lei era prima di me e nemmeno l' hanno cagata..arrivo io e subito servito e riverito ahah) Infine non ricordo bene ma mi sembra che mi ha salutato alla fine... Penso sia chiara la situazione e come ho cercato di spiegare...se ha parole vi sembra un brutto game da 5 massimo 10 min io creedo che di presenza per quanto ho capito sia andato bene.. In un altro post sempre con questa HB vorrei raccontarvi un esperienza di un tira e molla mentre tempo a dietro ero in ONEitis veramente spettacolare!Ragazzi non so nemmeno io come ho fatto mi è venuto spontaneo, ma vi posso solo dire che la mezz' ora successiva aveva in bocca solo il mio nome e cercava di attirare la mia attenzione in tutti i modi..credo quella sera di aver innescato in lei qualcosa di veramente potente!
Messaggi raccomandati