Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Jack04
Inviato

Mia ex primitis dopo tempo che non ci vedevamo di presenza e dopo io averla neggata almeno 3 o 4 volte non vorrei esagerare.. spara uno shit test...

HB: Madooo che sei magroo!(Con tono leggermente, non dico disgustato, ma da "Shit Test")

IO:Si tesoro... lo so.. mi tengo in forma! 8) (Con tono da ragazzone più grande che si rivolge ad una ragazzina come tutte)

Da Sottolineare che ho un bellissimo fisico asciutto da palestrato e come rapporto altezza peso sono ok, quindi ne troppo magro ne troppo robusto.

In parole povere ST proprio de merda! ahahahah :DD

trb
Inviato

che hp sei?massimale panca?:D

cmq strano,io avrei risposto"davvero?uhm...sarà l'attività sessuale"

Palahniuk88
Inviato

E quindi?

Neggi una 3-4 volte e pretendi che alla fine lei non ti risponda per le rime?

Questo non è uno shit test..

• Mi piace! 1
Jack04
Inviato

E quindi?

Neggi una 3-4 volte e pretendi che alla fine lei non ti risponda per le rime?

Questo non è uno shit test..

Ma gli ST allora per te quali sarebbero scusa :1713:

che hp sei?massimale panca? :D

cmq strano,io avrei risposto"davvero?uhm...sarà l'attività sessuale"

ahahahah trb bella anche questa :DD in quel momento subito al volo però mi è uscita quella :p

w00z
Inviato

una hb se mi dice cosi gli rispondo chiaramente in dialetto"quedd è u sess" con un sorriso da cazzone :D

:Ax3L:
Inviato

hb: ma come sei magro!

Pua: si lo so, tutti i sabati pomeriggio mangio activia insieme ad alessia marcuzzi XD!

2) si lo so, io ho detto no al colesterolo, ma si a valsoia! XD!

Palahniuk88
Inviato

Cerco di essere più chiaro.. parlando di shit test (almeno io) intendo quando l'hb ti fa una domanda o una provocazione mossa per abbattere il tuo ruolo di premio o la tua sicurezza.

Es.

Pua: Ciao sono Y, sei davvero carina vorrei conoscerti..

Hb: Ma a me piacciono quelli alti..

Questo è uno shit-test, ma se tu la neggi troppo (a meno che lei non sia un vegetale privo di volontà e amor proprio) allora è chiaro che alla fine si rompe le balle dei negs e ti risponde a sua volta..

Mi sono spiegato?

Phill
Inviato

"Sono magro!?!?... oh... che ci posso fare... piaccio così" :spiteful: con una vena di arroganza

alfred
Inviato

Tranquillo che le femmine di fisici non capiscono niente... Prendi i calciatori, la maggior parte delle hb osanna i loro fisici quando sono atleti magrissimi con una buona base muscolare solo sulle gambe, poi se tu hai un fisico asciutto simile al loro sei troppo magro/anoressico.... E' evidentemente una conseguenza del rapporto contrastato che le hb hanno con i loro fisici sin da adolescenrti e che le porta a fare diete poverissime e ad essere nella maggior parte dei casi assolutamente sottopeso... Shit test o no ha probabilmente detto una cazzata... :DD

• Mi piace! 1
Jack04
Inviato

Cerco di essere più chiaro.. parlando di shit test (almeno io) intendo quando l'hb ti fa una domanda o una provocazione mossa per abbattere il tuo ruolo di premio o la tua sicurezza.

Es.

Pua: Ciao sono Y, sei davvero carina vorrei conoscerti..

Hb: Ma a me piacciono quelli alti..

Questo è uno shit-test, ma se tu la neggi troppo (a meno che lei non sia un vegetale privo di volontà e amor proprio) allora è chiaro che alla fine si rompe le balle dei negs e ti risponde a sua volta..

Mi sono spiegato?

Allora racconto per benino il fatto dall' inizio...

Intanto lei era già sul luogo quando sono arrivato io con i miei amici, ed è venuta lei a "salutare" che poi da me come al solito è quasi come se si volesse fare salutare(che è quello che faccio IO con molte HB e di conseguenza mi sa che lei lo nota, e vuole farsi salutare per non essere come le tante che mi VENGONO a salutare)

Dopo ciò la saluto io...e per ricambiare poi vado con i NEG!(Ecco perchè sono partito con questi!)Dato che lei si è fatta salutare mica la premio tiè! :p

Poi arriva lo ST magroo

In seguito prima di andarsene doveva pagare e ha perso tempo...così mi intrometto io con aria di superiorità come a farle capire che a lei la fanno aspettare e a me no..E ORDINO! ahhaha :rofl: Lei qui ci rimane per bene e si gira a guardami..come d' altronde avevo già previsto nella mia ampolla di vetro xD e ovviamente la guardo pure io con uno sguardo da Alpha che DHV..(insomma in poche parole lei era prima di me e nemmeno l' hanno cagata..arrivo io e subito servito e riverito ahah)

Infine non ricordo bene ma mi sembra che mi ha salutato alla fine...

Penso sia chiara la situazione e come ho cercato di spiegare...se ha parole vi sembra un brutto game da 5 massimo 10 min io creedo che di presenza per quanto ho capito sia andato bene..

In un altro post sempre con questa HB vorrei raccontarvi un esperienza di un tira e molla mentre tempo a dietro ero in ONEitis veramente spettacolare!Ragazzi non so nemmeno io come ho fatto mi è venuto spontaneo, ma vi posso solo dire che la mezz' ora successiva aveva in bocca solo il mio nome e cercava di attirare la mia attenzione in tutti i modi..credo quella sera di aver innescato in lei qualcosa di veramente potente! :DD