Konig88 [Partecipante] 3 Inviato 17 Dicembre 2011 Inviato 17 Dicembre 2011 (modificato) Ciao a tutti :-) ieri sera mi è capitato questo, direi classico, shit test. Hb che (un po ubriaca) mi shittesta dicendomi che sono pallido.. Me lo ripete due volte, la prima volta non la considero e passo oltre alzandomi e agganciando il discorso di un mio amico, la seconda volta ripete la frase ma un altra hb le dice che in realtà ero normale, alchè mi aggancio dicendole: è normale marialuce (tratto dai soliti idioti :-)) dopodichè le due scoppiano a ridere.. Che dite Shit test superato? Modificato 17 Dicembre 2011 da Konig88
via nuova [Partecipante] 269 Inviato 17 Dicembre 2011 Inviato 17 Dicembre 2011 sono un mitomane di michael jackson e no , non puoi avere un autografo !! basta che ridano con te e non di te
Ragob [Partecipante] 96 Inviato 17 Dicembre 2011 Inviato 17 Dicembre 2011 boh... secondo me avete una visione distorta della realtà voi ragazzi... troppi manuali... uno shit test, è una frase detta per farti qualificare e quindi dare potere alla ragazza, del tipo "sei fidanzato?" SI "aaaah e vuoi fare il porco anche con me?" NO "tsk... sei uno sfigato, non ti si fila nessuno...".... oppure "ti piaccio?" SI "bene, ora dunque son cazzi tuoi......" NO "... ma chi vuoi prendere per il culo..." chiaro? ora... cosa ci vedete in grado di farvi qualificare nella frase "sei pallido?" intendeva forse chiederti in maniera contorta, se la sua infinita bellezza ti facesse diventare color vampiro? non credo.... dunque gente, uno shit test serve a qualificarvi.... non è uno shit test qualsiasi cazzata uscita dalla bocca di una ragazza
Konig88 [Partecipante] 3 Inviato 19 Dicembre 2011 Autore Inviato 19 Dicembre 2011 Shit test o no dal modo e il tono in cui me l'ha detto ho pensato subito fosse uno shit test e ho agito come se lo fosse. Non era un parere il suo del tipo sai ti vedo un po pallido, come stai ecc.. Ovvio che non tutto quello che dicono le ragazze è uno shit test però questo mi sembrava e come ho detto prima la mia impressione è stata quella. Poi se non lo è chiedo scusa volevo solo un parere su come mi ero comportato e se avevo agito bene visto che situazioni del genere possono capitare di nuovo. Tutto qui.
Night_train [Partecipante] 52 Inviato 19 Dicembre 2011 Inviato 19 Dicembre 2011 Shit test o no, la prima cosa che mi è venuta in mente è proprio quella di buttarla sul vampiro, "in effetti sono un vampiro" per poi lanciarsi sul suo collo. Non so assolutamente niente dello stato di rapporto che hai con lei, ma per lo meno ci usciva una bella scenetta, con occasione di kino pesante. Ciao.
Ragob [Partecipante] 96 Inviato 19 Dicembre 2011 Inviato 19 Dicembre 2011 comunque ragazzi non è uno shit test... tranquilli, le ragazze non sono così infernali può anche essere un neg da parte loro al fine di farvi abbassare un pò la cresta ad esempio... mentre uno st è una cosa detta per farvi qualificare, come ho già detto e togliervi potere e darlo alla ragazza... del tipo: Uomo: sei fidazata? HB: perche vuoi saperlo? <--- test Uomo possibilità 1: perche mi interessa... HB: ..... bello mio... quindi ti piaccio, non mi interessi più granchè... ne trovo tanti altri a cui piaccio, e molto più carini di te... Uomo possibilità 2: non mi interessa, volevo solo farmi i fatti tuoi.... HB: quindi stai parlando con me in modo disinteressato? ma chi vuoi prendere in giro...... Uomo che supera il test: Sto scrivendo un libro
Konig88 [Partecipante] 3 Inviato 19 Dicembre 2011 Autore Inviato 19 Dicembre 2011 Ci eravamo appena conosciuti e a questo punto penso si sia trattato di un suo neg come ha detto Ragob.. Penso che comunque la cosa piu importante in questi casi sia sempre non prendersela e buttarla sul ridere come ho cercato di fare io.
Messaggi raccomandati