Vai al contenuto

ehi! ma noi ragazze?


LaScazzata

Messaggi raccomandati

LaScazzata

Sto leggiucchiando qua e la tutte queste tecniche..routine e cose varie che utilizzate, però siete sempre tutti maschi!!!!!!! Ma per noi ragazze di tecniche per migliorare la seduzione non ne esistono?? O sono le stesse?? Date qualche consiglio anche all'universo femminile che anche noi siamo cacciatrici ormai :)

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

ConigliettoGigi

Vestiti provocante, magari un pò scollata, devi essere sexy, comportarti in modo sexy, camminare in modo sexy... stile panterona insomma =D

in linea di massima le tecniche alle donne non servono, le hanno nel sangue.

ti basterà andare vicino ad un maschietto e dire: "Ciao, sembri uno interessante, ci vogliamo conoscere?". Figurati se un maschietto rifiuta una che praticamente gli dice di essere interessata.

per non finire in bianco invece basta andargli vicino e dire: "andiamo a trombare." lui non rifiuterà, anche se è fidanzato.

Link al commento
Condividi su altri siti

soulboy

....

che anche noi siamo cacciatrici ormai :)

....

Ahahahahahahahahahhahaahah trucco, gonna, tacco 12 e sguardo languido non è "cacciare" a casa mia!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Francesco_R

Sto leggiucchiando qua e la tutte queste tecniche..routine e cose varie che utilizzate, però siete sempre tutti maschi!!!!!!! Ma per noi ragazze di tecniche per migliorare la seduzione non ne esistono?? O sono le stesse?? Date qualche consiglio anche all'universo femminile che anche noi siamo cacciatrici ormai :)

Più o meno le dinamiche sono le stesse, quello che usiamo noi, puoi usarlo anche tu con i maschi. Ripeto la dinamica è molto simile.

p.s. NON UGUALE - simile -

Link al commento
Condividi su altri siti

Freddy270291

5 semplici consigli

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ragob

consigli a voi donne??

non credo ne abbiate bisogno... avete già nel dna un programma installato che si chiama "come far soffrire un uomo in 10 semplici mosse"... guarda nelle altre sezioni, quanti uomini distrutti ci sono a causa delle donne... e la maggior parte degli uomini che scrivono qui, si sono iscritti a causa comunque di una sofferenza amorosa... noi qui impariamo a difenderci, a voi non serve....

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate, quante volte leggiamo "Lei mi sorride, mi cerca, mi abbraccia... Oddio Oddio!! Cosa devo fare?! Mi vuole trombare!? Non sarà psycho?! E se fa così con tutti!! NONONONON meglio aspettare il momento giusto!!"

Dire "Vestiti sexy e fai vedere che ci stai" è un po' una balla..... molti qui scapperebbero difronte ad una donna decisa :shok:

Link al commento
Condividi su altri siti

via nuova

quoto andreas ! non sempre è sufficiente andare e fargli capire ( in maniera evidente ) che ci stai .. contatti accidentali , sguardo fisso , dagli interesse ma poi fatti vedere con altri .. cazzo son le stesse degli uomini xD

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

TheItalianBull

Infatti la donna non deve essere predatrice, agli uomini piace la donna preda. Preda, ma indipendente, intelligente. Fai sentire il tuo uomo predatore, ma tu devi essere una preda difficile, speciale, unica...

Link al commento
Condividi su altri siti

w00z

Io ho solo un consiglio per tutte le donne che leggono qui: siate più femminili possibili e vestitevi in modo adeguato (non troppo provocante e non troppo da suora).

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...