Vai al contenuto

ehi! ma noi ragazze?


LaScazzata

Messaggi raccomandati

Noyz

- relazione duratura: prima di tutto una donna attiva, di forte carattere, intraprendente e viva, poi una cosa fondamentale è il rispetto reciproco, inoltre deve esser intelligente e non esser superficiale ma guardare alla sostanza, inoltre deve esser bella, non per forza una fotomodella, ma che almeno si tenga un po' in forma, solare, perchè non posso fare tutto io, brava a letto, perchè il sesso è fondamentale nel rapposto di coppia, ed inoltre dobbiam avere interessi in comune

Ma te la sei mai fatta una così? B)

Modificato da Noyz
  • Mi piace! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

wappupper

@Noyz

ahahhahahhah, è verissimo! Non si può trovare la donna perfetta (quella di Twister) deve esserci qualche compromesso. Così come un PUA non può essere perfetto, in quanto avrà sempre dei punti

deboli! Per le HB iniziare una LTR è più difficile che per noi, non per via dei mezzi, ma per via delle decisioni da prendere. Secondo me se una donna vorrebbe una LTR con un tizio, semplicemente dovrebbe

iniziare a parlare, solo da amici, tanto, nel parlare non c'è una parte di seduzione, finchè si tratta soltanto di parlare!

Link al commento
Condividi su altri siti

Twister

Nu e sinceramente comincio a dubitare che esista, il problema è essenzialmente il primo punto, beh se sono single c'è un motivo, o trovo quello che dico io oppure sto bene così :)

Link al commento
Condividi su altri siti

LaScazzata

ahaha temo sia difficile trovarne una cosi twister sopratutto a torino che non si conosce mai nessuno.. io sono tornata a torino da 3 giorni e vorrei già ripartire!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

ahaha temo sia difficile trovarne una cosi twister sopratutto a torino che non si conosce mai nessuno.. io sono tornata a torino da 3 giorni e vorrei già ripartire!!!!!!

Nomen omen. Se fossi andata a Milano, a Firenze, a Roma, a Napoli o a Palermo saresti sempre Scazzata? Forse la città c'entra poco, questa è una delle prime lezioni di seduzione: cambia stato d'animo. Te lo immagini lui che lascia la sua LTR per una scazzata? Un mio amico ha una teoria: la gente si raggruppa per livelli di sfiga (io direi livelli emozionali), in pratica un gruppo di amici, o fidanzati hanno lo stesso livello emozionale, col tuo stato d'animo puoi conoscere e stare con uno scazzato, naturalmente IMO.

SistemA

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Twister

mmm si e no, io son di giù e vivo a Torino da ormai 8 anni, e posso garantirti che non è un luogo comune che a Torino son più chiusi, e per di più posso garantire che anche chi non è di Torino ma ci si trasferisce subisce un cambiamento (in termini di chiusura sociale). Questo può esser causato dal clima rigido, dal fatto che le grandi città isolano o dall'inquinimanto, non so perchè, ma so che succede, d'altro canto però il nostro comportamento può ampiamente compensare tutto ciò:

fino all'anno scorso non ero felice di viver a Torino per molti fattori ed avevo assunto un atteggiamento di chiusura, la mia vita sociale era limitata a vecchi amici e pochissime conosconze, poi un evento ha cambiato la mia filosofia di vita e di conseguenza il mio atteggiamento, ho accettato la città con tutti i suoi pregi e difetti, ora sono più che soddisfatto della mia vita sociale anche all'interno di quella che molti chiamano "la città grigia"

Link al commento
Condividi su altri siti

MARCO_TROY

Come deve fare una donna?

Bhe ti dirò come fanno di regola tutte le ragazze che hanno deciso che vogliono a tutti i costi mettersi con me... tecnica tra l'altro mooolto diffusa visto che sembrano conoscerla tutte le donne (non importa da dove vengano o che età abbiano, la tecnica è sempre quella)...

Si esce... ti parlo di me... e... viene fuori che i tuoi interessi sono "eguali" ai miei - ma che coincidenza?! -... che le tue opinioni sono "eguali" alle mie... ti accarezzi spesso i capelli, ti chini spesso verso di me, sei ipersorridente, cerchi il contatto fisico (o assecondi me in questo)... ti dipingi come una ragazza vitale, piena di interessi e ambizioni... fai emergere giocosità e malizia (ma non troppa)... me la fai sudare ma non troppo (ci si concede non prima della seconda (purtroppo per noi) e non dopo la quarta uscita)... ed ecco che hai vinto una più o meno breve storia insieme...

Se vuoi solo una notte di sesso, dimentica qualsiasi altra cosa, puoi essere vestita nella maniera meno provocante possibile e senza trucco, ma ti basterà egualmente solo andare dal ragazzo che ti piace, guardarlo con insistenza mentre ti avvicini, baciarlo quando sei di fronte a lui, prenderlo per mano e portarlo a casa tua...

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

The President

mmm si e no, io son di giù e vivo a Torino da ormai 8 anni, e posso garantirti che non è un luogo comune che a Torino son più chiusi, e per di più posso garantire che anche chi non è di Torino ma ci si trasferisce subisce un cambiamento (in termini di chiusura sociale). Questo può esser causato dal clima rigido, dal fatto che le grandi città isolano o dall'inquinimanto, non so perchè, ma so che succede, d'altro canto però il nostro comportamento può ampiamente compensare tutto ciò:

fino all'anno scorso non ero felice di viver a Torino per molti fattori ed avevo assunto un atteggiamento di chiusura, la mia vita sociale era limitata a vecchi amici e pochissime conosconze, poi un evento ha cambiato la mia filosofia di vita e di conseguenza il mio atteggiamento, ho accettato la città con tutti i suoi pregi e difetti, ora sono più che soddisfatto della mia vita sociale anche all'interno di quella che molti chiamano "la città grigia"

Per me invece è un luogo comune, come conosco gente ogni sera che esco non mi riesce altrove...infatti già pochi giorni che sono fuori città e non vedo l'ora di tornare a casa.

Sulla parte in neretto, bravo, la filosofia è quella giusta. Le grandi città offrono tantissimo (sin troppo, fidatevi) e sta solo a voi ambientarvi o meno ;)

Torino poi musicalmente parlando è avanti e se la gioca forse solo con Milano e Roma, come concerti, dj-set, festival, live, feste di ogni tipo...occasioni perfette per conoscere gente o sargiare.

Scazzata forse non ci ha mai incontrato nei vari locali torinesi dove sargiamo spietatamente, basta leggere i nostri report per vedere cosa combiniamo ogni sera nella "città grigia"... ;)

Modificato da The President
  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Lover

Innanzitutto punterei sul miglioramento della personalità e sulle qualità attraenti, oltre che sul miglioramento estetico.

Si sa che per gli uomini la bellezza è molto importante e va insieme alla personalità.

Poi darei un'occhiata al metodo mystery, specialmente ai primi capitoli che parlano di argomenti generali ma mooolto importanti.

Per quanto riguarda l'estetica, molto importante è curarsi e valorizzarsi. Cose come assoluta pulizia, assenza di odori sgradevoli, un buon profumo, cura di unghie e capelli sono alla base.

Depilazione sempre e anche depilazione intima sono dei must.

Per quanto riguarda i vestiti scegliere roba che valorizzi forme naturali, in particolare seno e fianchi, e se hai belle gambe vai con minigonne o abiti lunghi con spacco (ovviamente in occasioni che lo consentono). Di giorno jeans attillati e scarpe con tacco comodo e borsa abbinata bastano e avanzano. Niente forme neutre e maschili per i vestiti.

Quando un ragazzo ti guarda e ti piace SORRIDI!!! Se è un uomo sicuro di se farà la sua mossa in pochi minuti, appena sarai sola o staccata dal gruppo, altrimenti è insicuro e puoi scartarlo.

Infine ti do una chicca: in una serata in cui puoi indossare un vestito, scegli il ROSSO! Ieri mi sono accorto, in una serata di latino, di aver invitato più spesso e anche più volte le ragazze vestite di rosso. Inizialmente non ci avevo fatto caso, poi ci ho riflettuto e ti dico che è un segnale potentissimo.

Buona caccia! ;-)

Lover.

Link al commento
Condividi su altri siti

Lover

ahaha temo sia difficile trovarne una cosi twister sopratutto a torino che non si conosce mai nessuno.. io sono tornata a torino da 3 giorni e vorrei già ripartire!!!!!!

Vieni a farmi da wing e ti divertirai, tu mi agevoli e io do una mano a te. Se non conosci il termine, leggi sul forum il significato di wing. A torino siamo un bel gruppo, io, The President, Blessing, Bossnass, e altri che non scrivono sul forum.se sei divertente puoi venire con noi ma scordati tutti gli atteggiamenti da ragazza viziata (lo dico per mettere le cose in chiaro). Se sai stare nel gruppo sei la benvenuta, ma smetti da subito di pensare che Torino sia una città chiusa, devi solo penetrare dentro la barriera di cristallo...che è fragile come il cristallo ;-)

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...