Andromeda_shun [Partecipante] 6 Inviato 22 Dicembre 2011 Inviato 22 Dicembre 2011 ho provato più volte a cambiare la password, l'operazione sembra che riesce, ma la password non viene cambiata e resta sempre la stessa.Ci sono problemi?
TAuRus [Amministratore] 102712 Inviato 22 Dicembre 2011 Inviato 22 Dicembre 2011 qualcun altro ha questo problema?
Dave Panzer [Partecipante] 13 Inviato 23 Dicembre 2011 Inviato 23 Dicembre 2011 qualcun altro ha questo problema? Ho provato a cambiare Pass, ma senza successo... Il messaggio che mi appare è: "Devi completare il modulo per intero"
Alebird [Partecipante] 57 Inviato 23 Dicembre 2011 Inviato 23 Dicembre 2011 Ho provato a cambiare Pass, ma senza successo... Il messaggio che mi appare è: "Devi completare il modulo per intero" Cancella '' Conferma il tuo nuovo indirizzo email'' e '' la tua password attuale'' vedi sono evidenziati in giallo.. poi compila tutto quello che c'e sotto '' La tua password'' la fatto anche a me questa cosa
Mario.Law [Partecipante] 1655 Inviato 23 Dicembre 2011 Inviato 23 Dicembre 2011 io l'ho cambiata, con estremo successo... ma compili il modulo come si deve? cioe', inserisci la vecchia password e poi quelle nuove? nella compilazione, hai sia per cambiare email che password... quella dell'email non serve compilarla, basta che fai il secondo modulo
Mario.Law [Partecipante] 1655 Inviato 23 Dicembre 2011 Inviato 23 Dicembre 2011 in alto a destra della pagina c'e' il tuo nick name... clickalo e vai su "Mie Impostazioni" appena ti si apre la pagina, a sinistra hai la tabella, vai su "email e password".. ora ti si apre la pagina, dove in grassetto, ad inizio pagina hai scritto "cambia l'indirizzo email registrato" quel campo, lascialo vuoto... vai sotto alla pagina e trovi scritto in grassetto "La tua password" bene, compila solo quel modulo... inserisci la vecchia password e poi per 2 volte quella nuova. io lho cambiata ieri o l'altro ieri... quindi non credo siano problemi del forum, ma di come compilate voi...
Dave Panzer [Partecipante] 13 Inviato 24 Dicembre 2011 Inviato 24 Dicembre 2011 Grazie paperi, ho risolto... Il problema si verificava come ha detto alebird, quando avevo i moduli per il cambio email quasi compilati
Alebird [Partecipante] 57 Inviato 7 Gennaio 2012 Inviato 7 Gennaio 2012 Grazie paperi, ho risolto... Il problema si verificava come ha detto alebird, quando avevo i moduli per il cambio email quasi compilati
Messaggi raccomandati