Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Ciao a tutti! A volte capita che la mia HB mi provochi nel momento in cui viene fuori il tema sessuale. In quei momenti vorrei evitare di sembrare un maniaco ma allo stesso tempo non uscire dall'argomento come una "femminuccia". Cosa consigliate?

Faccio degli esempi:

HB: "tanto non sei capace!"

HB:"Non ce la fai, sei vecchio!"

HB: "Tanto non ci si arriva lì (al sesso)" - detto con un sorriso

Una volta devo aver proprio sbagliato completamente, perchè, durante la conversazione, mi ha detto:"ma vedi? ti tiri sempre indietro...non c'è gusto!"

Aiutini?!!

The President
Inviato

Semplice: fai l'uomo e scopala. ;)

• Mi piace! 2
nader28
Inviato

a me capitato molte volte di parlare di sesso con alcune donne, la verità che loro vanno pazze per questo argomento perchè lo trovano come un argomento divertente e anche molto stimolante ma dipende molto da te come gestisci la conversazione...fossi in te andrei avanti con la conversazione facendola anche domande molte spinte....insomma due chiacchiere sul sesso in modo sereno e disinvolto accompagnato da un buon contatto fisico possono rappresentare un buon elemento per aumentare la tensione sessuale tra di voi...niente male come inizio

Inviato

Si, vero. Solo che in quel momento mi spiazza, perchè sono delle provocazioni. Quindi non credo di poter iniziare una conversazione "seria" sul sesso e tanto meno scoparmela al momento visto che quando dice queste cose siamo o in luoghi pubblici oppure per sms. Quindi cercavo un modo verbale per uscire dalla situazione senza sembrare uno sfigato ma allo stesso tempo senza sembrare un lupo affamato!!!!! Credo che sarebbe opportuno un modo ironico per superare o ribaltare questo shit test....

nonscordarmi
Inviato

Se esagera a presa di culo, portala a te di modo che abbia le sue spalle sul tuo petto, mettile le mani sulla pancia tenendola ben salda abbracciandola e sussurrale ammiccante all'orecchio: "a giocare col fuoco prima o poi ti bruci", le dai un bacio sul collo e riprendi la conversazione.

• Mi piace! 2
Inviato

Ne ha usato un altro:

HB:"è più comodo trovare qualcuno che ci soddisfi meglio..xD" (via sms)

Come esco da questi continui shit test?

nonscordarmi
Inviato

Madonna santa, ma scopate? No perche' mi viene il dubbio eh. A me piu' che shit-test sembrano provocazioni. SPACCALA!

Inviato

Madonna santa, ma scopate? No perche' mi viene il dubbio eh. A me piu' che shit-test sembrano provocazioni. SPACCALA!

Ancora no, quello è il problema!!! Comunque ho capito che c'è poco da parlare...

Freddy270291
Inviato

mi sembra che ti stia invitando palesemente a scopartela.. sii uomo e approfittane :)

LaScazzata
Inviato

bellissima quella di nonscordarmi!!!!!!!! se qualcuno la facesse a me ci rimarrei secca :D

• Mi piace! 1