carroarmato [Partecipante] 3 Inviato 16 Gennaio 2012 Inviato 16 Gennaio 2012 quello che dici non mi sembra una cosa di cui preocuparsi tanto meno uno shit test da superare...se siete in pubblico quando lo dice rispondi con la prima cosa che ti viene in mente se siete in intimità SCOPALA !
Lotar91 [Partecipante] 16 Inviato 19 Gennaio 2012 Inviato 19 Gennaio 2012 Grossomodo si tratta di un elemento positivo, perchè lei sta investento tempo e parole testandoti, ed è realmente interessata alla tua reazione. sappi che se rispondi in modo divertente e simpatico sembrerà che vuoi evitare il suo esame in maniera pavida. se scendi al suo livello provando a farla ingelosire, lei percepirà benissimo che non è una mossa genuina, ma che tu sei stressato dalla situazione. l'ideale a mio parere sarebbe trattarla normalmente con routine e simpatia.. appena attacca con lo ST tu sii distaccato, ma con un lieve accento ironico, magari in falsetto, che telegrafa ''so che mi stai facendo un esame, ma io non mi faccio esaminare da te'' (il che equivale inequivocabilmente a superarlo). e appena ritorna su un argomento di conversazione valido, o magari si mantiene su un aromento aperto da te, senza il sottofondo da ''presa per culo'', tu la premi con la tua attenzione (che ora le darai, senza parlare in falsetto) e con voce profonda, dal diaframma, ci sta anche un ''lo sai che mi sei davvero entrata in testa piccola'' o qualcosa del genere. risultato: hai passato lo ST. sono convinto che alla base dello ST ci sia una forte tensione sessuale, questo metodo è solo una pezza per mantere integro il tuo valore fino a quando non la porterai nella sede del sesso. a quel punto butti la mano, se continua congeli, e poi ributti la mano. ho 21 anni e mi trovo in una situazione simile, scervellandomi su quale sia la giusta risposta ho adottato questo metodo. quando parlo di voce in falsetto, mi ispiro ad un mio amico che ha un tono particolarmente effeminato, e che da sempre l' impressione di prenderti in giro senza tuttavia sprecare troppe parole, ciò è disarmante per l' interlocutore. ed è proprio ciò che devi fare tu con lei: disarmarla, ricevere di nuovo le sue attenzioni, e infine premiarla con le tue.
Dee [Partecipante] 1494 Inviato 20 Gennaio 2012 Inviato 20 Gennaio 2012 il falsetto, magari imitando la voce della ragazza che hai a che fare, e' eccezionale ;-) a volte lo uso per dire appunto "il motivo per cui mi hai fatto la domanda" e come risposta ottengo spesso delle bocche spalancate
il padrino [Partecipante] 446 Inviato 25 Gennaio 2012 Inviato 25 Gennaio 2012 Ciao a tutti! A volte capita che la mia HB mi provochi nel momento in cui viene fuori il tema sessuale. In quei momenti vorrei evitare di sembrare un maniaco ma allo stesso tempo non uscire dall'argomento come una "femminuccia". Cosa consigliate? Faccio degli esempi: HB: "tanto non sei capace!" HB:"Non ce la fai, sei vecchio!" HB: "Tanto non ci si arriva lì (al sesso)" - detto con un sorriso Una volta devo aver proprio sbagliato completamente, perchè, durante la conversazione, mi ha detto:"ma vedi? ti tiri sempre indietro...non c'è gusto!" Aiutini?!! io generalmente sfrutto l'occasione per farle incuriosire su di me, poi racconto una bella storia la natura fa il suo corso e... quella ragazza non sa come spiegarti che vuole farlo con te, devi solo creare l'occasione adatta, io comunque avrei risposto così st 1:non sai nemmeno di cosa stai parlando(sorriso sensuale tono di voce basso e deciso) st 2: non ce la faresti tu con uno come me st 3: non ci arriveremo perchè io non voglio, non sono uno di quei ragazzi facili st 4:è impossibile, cercalo e se mai lo trovi fammi uno squillo ma come ho detto prima, userei degli open loops come per esempio la risposta allo shit test 1 e poi le racconterei una mia avventura passata con un altra ragazza, a quel punto la natura fa il suo corso
Messaggi raccomandati