Turbulence [Partecipante] 30 Inviato 28 Dicembre 2011 Inviato 28 Dicembre 2011 Ciao ragazzi una tipa mi ha shit-testato dicendomi "che vecchiaccio che sei" io le ho risposto con "si anch'io ti voglio bene" lei e' arrossita poi dopo un paio d'ore lo ha ripetuto "vecchiaccio" io stavo parlando con 2 amici e l'ho ignorata , ma se me lo ridice (e ne sono sicuro) come potrei rispondere?
ambigramma [Partecipante] 898 Inviato 28 Dicembre 2011 Inviato 28 Dicembre 2011 Ciao ragazzi una tipa mi ha shit-testato dicendomi "che vecchiaccio che sei" io le ho risposto con "si anch'io ti voglio bene" lei e' arrossita poi dopo un paio d'ore lo ha ripetuto "vecchiaccio" io stavo parlando con 2 amici e l'ho ignorata , ma se me lo ridice (e ne sono sicuro) come potrei rispondere? Avete una grossa differenza di età? Avevi addosso il golfino a quadri del nonno? Comunque puoi sempre chiamarla "cuccioletta" o "piccina" come se lei avesse tre anni e facesse tanta tenerezza. Francesco_R e karien ha reagito a questo 2
Turbulence [Partecipante] 30 Inviato 29 Dicembre 2011 Autore Inviato 29 Dicembre 2011 io ho 30 anni e lei 22 e' la ragazza del mio migliore amico, provero' con piccina
^X^ [Partecipante] 4951 Inviato 29 Dicembre 2011 Inviato 29 Dicembre 2011 Non mi è mai successo, forse le hb che frequento io hanno più rispetto per le persone anziane :-P
Rarox [Partecipante] 854 Inviato 29 Dicembre 2011 Inviato 29 Dicembre 2011 io ho 30 anni e lei 22 e' la ragazza del mio migliore amico, provero' con piccina Ci stai provando con la ragazza del tuo migliore amico??? Spero di sbagliarmi! -Styler- ha reagito a questo 1
karien [Partecipante] 218 Inviato 1 Gennaio 2012 Inviato 1 Gennaio 2012 "Dimmi bambina mia, vieni a sederti sulle gambe di nonno" Funlover ha reagito a questo 1
Turbulence [Partecipante] 30 Inviato 2 Gennaio 2012 Autore Inviato 2 Gennaio 2012 Non ci proverei mai von le ragazze dei miei amici figuriamoci con quella del mio migliore amico, e' che io uscivo con la sorella quindi tra me e lei si e' creato questo bel rapporto con battute botta e risposta a raffica, ma questo "vecchio" mi ha spiazzato e' la prima volta che mi capita e bo' non lo so non ho risposte.
maxcavezzi [Partecipante] 219 Inviato 2 Gennaio 2012 Inviato 2 Gennaio 2012 quando si arriva ai 30 cominciano a dirti che sei vecchio.. abituati invece di spaventarti
Messaggi raccomandati