Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Turbulence
Inviato

Ciao ragazzi una tipa mi ha shit-testato dicendomi "che vecchiaccio che sei" io le ho risposto con "si anch'io ti voglio bene" lei e' arrossita poi dopo un paio d'ore lo ha ripetuto "vecchiaccio" io stavo parlando con 2 amici e l'ho ignorata , ma se me lo ridice (e ne sono sicuro) come potrei rispondere?

ambigramma
Inviato

Ciao ragazzi una tipa mi ha shit-testato dicendomi "che vecchiaccio che sei" io le ho risposto con "si anch'io ti voglio bene" lei e' arrossita poi dopo un paio d'ore lo ha ripetuto "vecchiaccio" io stavo parlando con 2 amici e l'ho ignorata , ma se me lo ridice (e ne sono sicuro) come potrei rispondere?

Avete una grossa differenza di età?

Avevi addosso il golfino a quadri del nonno?

Comunque puoi sempre chiamarla "cuccioletta" o "piccina" come se lei avesse tre anni e facesse tanta tenerezza.

• Mi piace! 2
Turbulence
Inviato

io ho 30 anni e lei 22 e' la ragazza del mio migliore amico, provero' con piccina

^X^
Inviato

Non mi è mai successo, forse le hb che frequento io hanno più rispetto per le persone anziane :-P

Rarox
Inviato

io ho 30 anni e lei 22 e' la ragazza del mio migliore amico, provero' con piccina

Ci stai provando con la ragazza del tuo migliore amico??? Spero di sbagliarmi!

• Mi piace! 1
karien
Inviato

"Dimmi bambina mia, vieni a sederti sulle gambe di nonno"

• Mi piace! 1
Turbulence
Inviato

Non ci proverei mai von le ragazze dei miei amici figuriamoci con quella del mio migliore amico, e' che io uscivo con la sorella quindi tra me e lei si e' creato questo bel rapporto con battute botta e risposta a raffica, ma questo "vecchio" mi ha spiazzato e' la prima volta che mi capita e bo' non lo so non ho risposte.

maxcavezzi
Inviato

quando si arriva ai 30 cominciano a dirti che sei vecchio.. abituati invece di spaventarti