Vai al contenuto

Sbiancamento Dentale


la_volpe81

Messaggi raccomandati

la_volpe81

Volevo solo postare la mia esperienza in merito a ciò.....

Alla soglia dei 30 anni ho deciso di fare il tanto decantato e discusso sbiancamento dentale.

Non che ne avessi particolarmente bisogno in quanto ho dei denti fortunatamente già abbastanza bianchi ma migliorarsi è la parola d'ordine.

Ce ne sono di vari tipi e quello che ho fatto io è quello professionale con seduta di circa un'oretta dal dentista con perossido d'azoto (se non ricordo male) e lampada al laser per velocizzare il tutto.

Dopo un oretta avevo i denti belli bianchi e posso dire che funziona quindi ve lo consiglio in quanto avere una dentatura bella bianca e smagliante non è fondamentale ma è uno dei tanti mattoni che occorrono a costruire il castello....

Prezzo:conoscendo il dentista 150€ altrimenti qualcosina in più ma il risultato mi hanno assicurato che dura circa 1 anno....

Quindi ve lo consiglio

Link al commento
Condividi su altri siti

brisingr

Dici che ce qualche prodotto valido in farmacia per fare un trattamento, magari più lungo, che dia un risultato duraturo ed efficace?

Link al commento
Condividi su altri siti

Bull

Io ho appena raddrizzato i denti con l'apparecchio invisibile ( le mascherine trasparenti ).

Ho impiegato circa un anno e 2 mesi , mi manca l'ultima mascherina e per Marzo dovrei finire...

Spesa di tutto 3500 euro ( prezzo amico )..

A termine sbiancherò anche io i denti ;)

;)

Link al commento
Condividi su altri siti

matiz

mi ha sempre incuriosito fare lo sbiancamento....pensavo costasse molto di piu' sinceramente...

hai dovuto fare attenzione a caffe,fumo e cibo ?per quanto tempo?

Link al commento
Condividi su altri siti

GameMaker

Che duri un anno ho dubbi, se poi qualcuno non si cura di lavarsi sempre dopo i pasti.. Comunque se si trovasse a quel prezzo, si potrebbe anche fare..

Link al commento
Condividi su altri siti

ξรô†ïcø

sui vari siti di social shopping (groupon, groupalia, ecc) ci sono spesso offerte a riguardo.

io ne trovai una a 69, sbiancamento con lampada a led.

l'effetto non è male, il problema è che io bevo caffé e thé, non tantissimi ma credo abbastanza per essere ritornato al punto di partenza nell'arco di un 3-4 mesi.

Penso che prenderò in considerazione le faccette ceramiche, anche se costano uno sproposito.

Modificato da ξรô†ïcø
Link al commento
Condividi su altri siti

Fraz

Quindi esotico a te non ha funzionato la pulizia tramite i servizi di Groupon? Li stavo vedendo anche io... ho usato le Whitestrips e il risultato è buono devo dire ma volevo provare qualcosa di diverso. Tu che trattamento hai fatto?? ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

ξรô†ïcø

Quindi esotico a te non ha funzionato la pulizia tramite i servizi di Groupon? Li stavo vedendo anche io... ho usato le Whitestrips e il risultato è buono devo dire ma volevo provare qualcosa di diverso. Tu che trattamento hai fatto?? ;)

no, ha funzionato, dico solo che non è durato molto, ma me l'aspettavo, me l'ha detto pure il dentista di non esagerare coi caffé/te.

Gli ho domandato se lavandosi i denti subito dopo cambiava qualcosa, ma ha risposto di no.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...