Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Jack04
Inviato (modificato)

Il titolo dice tutto..

L' altro giorno ero con un amico che ha una macchina fotografica e faceva delle foto..tra cui a 2 HB.

Queste appena siamo passati lo hanno chiamato(si conoscevano già col mio amico) per guardare le foto..

Io per stuzzicare ho detto tipo mado dobbiamo aspettare che si guardano le foto?!? :p

Gli ho detto una cosa quasi all' orecchio al mio amico.. e non so cosa gli è sembrato a lei..e mi fa...

HB:ma ce l' hai con me??

Io: :fool: no ahaha

HB:..Sfigato...( E intanto con la macchina fotografica in mano cerca di farmi una foto) ( :nea: bo)

Io: (a parte che ero mezzo bevuto) ridevo e nemmeno ci facevo caso a quello che diceva :ROTFL: infatti lo ha ripetuto almeno 3 volte.. tentando di avere una mia reazione credo...ma il mio amico non ci faceva caso..e la sua amica mi è sembrato che non gliene fragava una bip xD

Modificato da Jack04
  • 2 settimane dopo...
Jack04
Inviato

Raga allora cosa ne pensate?!?

• Mi piace! 1
karien
Inviato

Hai fatto benissimo, hai mostrato imperturbabilità e lei c'è rimasta malissimo perché ha visto che non riusciva ad alterarti il frame.

Io le avrei detto "Oh ma che ragazza cattivella che abbiamo qua", mostrando calma e menefreghismo col BL, e poi l'avrei ejetata. Poi, se avessi avuto voglia di approcciare quest'insicurona, avrei cercato un altro momento.

Tankard
Inviato

ma con che tono lo ha detto?

Jack04
Inviato

Hai fatto benissimo, hai mostrato imperturbabilità e lei c'è rimasta malissimo perché ha visto che non riusciva ad alterarti il frame.

Io le avrei detto "Oh ma che ragazza cattivella che abbiamo qua", mostrando calma e menefreghismo col BL, e poi l'avrei ejetata. Poi, se avessi avuto voglia di approcciare quest'insicurona, avrei cercato un altro momento.

Oook! :) spero allora di aver giocato bene o per lo meno benino dato che non mi era mai capitata questa situation!

Ero in gioco a quanto pare giusto??Se no non mi avrebbe fatto lo ST immagino..

ma con che tono lo ha detto?

ma con che tono ho detto cosa??? non ho capito...

Jack04
Inviato

Concludendo...Praticamente il suo BL non era coerente con quello che diceva a parole..perchè diceva Sfigato..! E intanto mi faceva la foto...(Allora mi vien da dire:Fai le foto agli sfigati!?!?!) :rofl: