Francesco_R [Partecipante] 1330 Inviato 3 Gennaio 2012 Inviato 3 Gennaio 2012 E' la sezione giusta ? Non lo so, se non lo è mi scuso. Riesco a controllarmi ? Beh la rispota è NO! Arriviamo al punto, è stato si un periodo di feste e relax ma anche di tanto stress e mancaza di tempo per me stesso. Almeno quello che avevo l'ho usato malissimo.. solite uscite, ormai le STESSE FB, insomma le solite cazzo di cose. Il tutto mi constringeva a restare legato alla parentela.. per cene, pranzi e caxxi vari. ( amo il Natale e la mia Famiglia ), quindi il tempo a mia disposizione si riduceva ancora. Durante queste feste ero estremamente stressato.. era un continuo tira e molla e non solo con la mia famiglia tra regali e pranzi.. ma anche con lei mie ragazze, evevo la netta impressione di essere sotto un camion e di non uscirne più.. ogni cosa che facessi ero sempre stressato per essere più preciso, tra l'essere incazzato\scoglionato. Sinceramente non capivo il mio comportamento, soprattutto da dove arrivava questa specie di stato d'animo estremamente negativo. Anche se la notte di capodanno è stata una bomba atomica, non mi sono goduto per nulla queste festività. Questa mattina arriva la mazzata, mi sveglio faccio colazione e mi viene una illuminazione.. forse avevo capito cosa mancava.. intanto la mia testa rullava di pensieri, come il cucchiaglio nel mio thè ( sono una figa lo so ). Ad un certo punto guardo l'orologio, l'ora non era tarda invento una banale giustificazione per prendermi mezza giornata dal lavoro. Per fare cosa ? per andare a sargiare. Infatti avevo un'estremo bisogno dei miei feedback.. di donne.. di sconosciute però.. Salto il lavoro, approfitto per fare delle commisioni in una città vicina, ed utilizzo tutta la mattinata per sargiare.. Dio.. che figata, ero io, almeno quello nuovo. Analizzavo la logistica, il BL, Le ragazze, per capire le percentualità di approccio, si ero tornato e la cosa strana che mi sentivo di un rilassato quasi da orgasmo.. erano lontani i giorni del " Natale ". E' stato tutto meraviglioso, tornando verso casa mi fermo in un negozio, qualcuno di voi si ricorderà della 9 ( chiappetta e tanga ), beh la chiudo. ( vale oro ) Torno a casa all'ora di pranzo, mi sentivo veramente in pace.. era come se avessi detto in quelle quattro ore " ANDATE TUTTI A FANCULO " " FACCIO I CAZZI MIEI ". Alle 15.00 ero al lavoro. La cosa strana ? Semplice, mi è gia successo di sargiare per intere giornate\settimane, solo che era estate e non lavoravo, oggi invece ho messo davanti al lavoro.. una passione ? filosofia di vita ? Santo Graal ?. Avevo proprio così bisogno di stare in contatto con donne sconosciute ? Beh si vede proprio di si. Sinceramente la cosa non è POSITIVA, aldilà delle chiusure e di una epica, mi chiedo. Ma se avrei anche scopato, mi sarei licenziato ? Per darmi al culto chiamato " donna " .. La cosa che mi ha impressionato è sta quella di non essere solo una voglia, quella di sargiare intendo.. mi rendo conto che è una delle poche cose mi fa star bene con me stesso, appagato. O forse sono un insicuro di merda ?.. Possibile che anche a questa età il mio cervello continui a cambiare, constrigendomi così ad essere una persona in constante ricerca dello stato d'animo perfetto ? Scusate lo sfogo. Fraz, Pitbull, karien e 4 altri ha reagito a questo 7
Mario.Law [Partecipante] 1655 Inviato 3 Gennaio 2012 Inviato 3 Gennaio 2012 si sei pazzo... peggio di mystery e style
Francesco_R [Partecipante] 1330 Inviato 4 Gennaio 2012 Autore Inviato 4 Gennaio 2012 si sei pazzo... peggio di mystery e style Eheeh, Ho il dubbio che non mi sono spiegato. La cosa a mio avviso grave è quella di aver saltato il lavoro, insomma la vedo un pò sintomatica... Immagina Mario, domani al lavoro molli tutto per andare a figa.. non ti faresti la domanda ?
giaguar2 [Partecipante] 22 Inviato 4 Gennaio 2012 Inviato 4 Gennaio 2012 penso che tutti vorrebbero mollare almeno per un giorno la routine per andare a figa....tu hai avuto il coraggio e possibilità di farlo...anche io tempo fà ho sacrificato una mattinata di lavoro per castigare una "casalingua" ... e perciò capisco il tuo stato d'animo!!! robin_hood ha reagito a questo 1
charlie [Partecipante] 184 Inviato 4 Gennaio 2012 Inviato 4 Gennaio 2012 (modificato) Eheeh, Ho il dubbio che non mi sono spiegato. La cosa a mio avviso grave è quella di aver saltato il lavoro, insomma la vedo un pò sintomatica... Immagina Mario, domani al lavoro molli tutto per andare a figa.. non ti faresti la domanda ? Ok, in linea di massima ti direi : ma provi più piacere a lavorare o a sargiare!! TUTTI se potessero e non dovessero pagare conseguenze (a parte i masochisti) preferirebbero passare il proprio tempo in situazioni piacevoli e non in situazioni spiacevoli. Sintomantico non è scegliere di godere, ma scegliere di soffrire ("valore "imposto dalla cultura, la chiesa, i genitori, i nonni... il sacrificio, il lavoro, la fatica, porgi l'altra guancia.. e via dicendo) PERO', se invece tu parli di questa necessità di sargiare, non come un piacere (all'origine), ma come un bisogno estremo che altrimenti ti causa scompensi e stress, allora si, potrebbe essere diverso, tipo una dipendenza da droga, nel senso che i feedback per te sono così importanti che senza di quelli non vivi tranquillo... se intendi questo allora l'episodio del lavoro è solo una conseguenza materiale come un'altra, non ha valore di per sè, il valore è il punto centrale, la CAUSA della questione, ossia: perchè i feedback positivi sono così VITALI per te? Modificato 4 Gennaio 2012 da charlie
BackToLife [Partecipante] 3551 Inviato 4 Gennaio 2012 Inviato 4 Gennaio 2012 Hai fatto bene a prenderti quella mezza giornata, non ci vedo nulla di male! E' capitato anche a me di svegliarmi, prendermi mezza giornata, girare per il centro e con l'occasione farmi una sargiata... come hai detto tu stesso, le festività ti hanno stressato (stressano anche me, si spezza la routine e questo genera stress) e avevi bisogno di sentirti vivo... nulla di male man!
Francesco_R [Partecipante] 1330 Inviato 4 Gennaio 2012 Autore Inviato 4 Gennaio 2012 Ok, in linea di massima ti direi : ma provi più piacere a lavorare o a sargiare!! TUTTI se potessero e non dovessero pagare conseguenze (a parte i masochisti) preferirebbero passare il proprio tempo in situazioni piacevoli e non in situazioni spiacevoli. Sintomantico non è scegliere di godere, ma scegliere di soffrire ("valore "imposto dalla cultura, la chiesa, i genitori, i nonni... il sacrificio, il lavoro, la fatica, porgi l'altra guancia.. e via dicendo) PERO', se invece tu parli di questa necessità di sargiare, non come un piacere (all'origine), ma come un bisogno estremo che altrimenti ti causa scompensi e stress, allora si, potrebbe essere diverso, tipo una dipendenza da droga, nel senso che i feedback per te sono così importanti che senza di quelli non vivi tranquillo... se intendi questo allora l'episodio del lavoro è solo una conseguenza materiale come un'altra, non ha valore di per sè, il valore è il punto centrale, la CAUSA della questione, ossia: perchè i feedback positivi sono così VITALI per te? Hai colto nel segno Charlie... Infatti se voglio stare tranquillo e sereno.. devo andare a sargiare altrimenti inizio a stressarmi.. per quanto riguarda i feedback, si per me sono quasi indispensabili per non soffrire di streess, non vorrei che però dietro a tutto questo si nasconda una grande insicurezza e quindi uso le conferme delle donne come MIEI sicurezze ?!?
Francesco_R [Partecipante] 1330 Inviato 4 Gennaio 2012 Autore Inviato 4 Gennaio 2012 (modificato) Hai fatto bene a prenderti quella mezza giornata, non ci vedo nulla di male! E' capitato anche a me di svegliarmi, prendermi mezza giornata, girare per il centro e con l'occasione farmi una sargiata... come hai detto tu stesso, le festività ti hanno stressato (stressano anche me, si spezza la routine e questo genera stress) e avevi bisogno di sentirti vivo... nulla di male man! Ottima osservazione, infatti ieri come tu hai detto : ero VIVO. La cosa che mi fa pensare che dietro tutto questo non si nasconda qualcosa di più grave e profondo, che nel immediato futuro possa crearmi casini finanziari o altro.. Man, sargiatina in settimana ? Modificato 4 Gennaio 2012 da Francesco_R
Witcher [Partecipante] 4852 Inviato 4 Gennaio 2012 Inviato 4 Gennaio 2012 (modificato) Secondo me fra sei molto malato di game e non e' per nulla positivo. il game e' diventata una vera e propria droga tanto che filtri la tua visione del mondo attraverso quella logica (tu stesso dici che quando esci stai ad osservare bl ecc) ed ormai le ragazze non le chiami piu' donne ma le chiami hb con un voto pari alla loro bellezza... e solo quella dato che di conoscerla veramente non te ne frega un cazzo ma ti interessa solo ficcare e basta (perche' dirai che le facciabucche sono piu' comode) e di avere una relazione seria con una donna non riesci nemmeno a farlo passare per il tuo cervello e sopratutto non dico che non ne saresti capace ma avresti paura di innamorarti perche' consideri l'amore come una cosa limitante ed hai paura di inzerbinirti. non lavorare per andare a sargiare e' come quando sei al lavoro in astinenza ed esci a farti una sigaretta. mi ricorda la frenesia da game riassunta nel post di tylerdurden "ego vs autostima" che ho pubblicato nel manuale di franco e che provavo anche io fino a mesi fa. in tutto questo (ricerca dei feedback compresi) hai grosse insicurezze di fondo secondo me. Modificato 4 Gennaio 2012 da Witcher LaScazzata ha reagito a questo 1
Mario.Law [Partecipante] 1655 Inviato 4 Gennaio 2012 Inviato 4 Gennaio 2012 Eheeh, Ho il dubbio che non mi sono spiegato. La cosa a mio avviso grave è quella di aver saltato il lavoro, insomma la vedo un pò sintomatica... Immagina Mario, domani al lavoro molli tutto per andare a figa.. non ti faresti la domanda ? ogni tanto staccare dalla solita rutine quotidiana del lavoro e svagarsi va piu' che bene... basta che non diventa un vizio se sei soddisfatto benvenga... pero' ricorda che il lavoro e' la cosa piu' importante per il sarge... perche' senza lavoro, significa niente soldi... e niente soldi, significa, meno sicurezza.... sarge on^^ ps. vai in private report, che ti ho fatto un regalino
Messaggi raccomandati