Vai al contenuto

Ma che avete contro la mia altezza?


Messaggi raccomandati

gingi93

Ah amici miei, sono alto 1.70 e costantemente le ragazze che conosco nell ultimo periodo mi fanno battutine sulla mia altezza, pure quelle fidanzate;

c'è chi mi chiama minigeometra, chi mi dice sono più alta di te(si dopo aver messo 14 cm di tacco :mellow: ) e via dicendo..

io rispondo quasi sempre con la regola della ''L'' oppure le dico'' si 14 cm ecc'' oppure se proprio non ho cazzi di ascoltarle le guardo in negli occhi e muovo la testa in segno di dissoenso :p

ma detto tutto questo mi interesserebbe sapere perchè continuano a farle.. non che la cosa mi infastidisca anche perchè con la mia altezza non ho problemi, anzi sto molto a mio agio col fisico; diciamo che mi reputo un bel ragazzo ;) e soprattutto mi piacciono le ragazze alte come me o più :p

però sapete com'è, dopo un pò mi annoio a dover rispondere sempre allo stesse battute -.- quindi;

sapete spiegarmi perchè si comportano così? o se proprio non ce la fate scrivetemi qualche frase per rispondergli, dato che ormai le ho esaurite ^_^

grazie in anticipo compagni :friends:

Modificato da gingi93
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

jake

Nella botte piccola c'è il vino buono :)

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ragob

guarda... sono alto 1,71 cm... e la mia ultima ltr, era più alta di me, e siamo stati insieme 5 anni...

certo le foto nei matrimoni quando aveva anche i tacchi non sono il massimo dello splendore con me che sono più basso... ma caro mio posso dirti (ed è la risposta che dò a chi mi parla della mia altezza...) che da sdraiati, la differenza di altezza non si sente... e questo è l'importante :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Andre.

E' solo uno stupido shit-test! Superalo e non ci sono problemi ;)

Una buonissima frase versatilissima è " Hai tempo per abituarti all'idea (detto con fare seducente)" . Provalo (l'ho già ampliamente field-testato soprattutto sugli shit-test dell'età) e fammi sapere come va :)

Link al commento
Condividi su altri siti

A una cosa del genere risponderei: ah, cosi ti eccitano i ragazzi della mia altezza eh?

Link al commento
Condividi su altri siti

gingi93

E' solo uno stupido shit-test! Superalo e non ci sono problemi ;)

Una buonissima frase versatilissima è " Hai tempo per abituarti all'idea (detto con fare seducente)" . Provalo (l'ho già ampliamente field-testato soprattutto sugli shit-test dell'età) e fammi sapere come va :)

ma allora perchè farmi shit test se tipo alcune sono felicemente fidanzate? che ci guadagnano a farlo :mellow:

per gli altri, mi avete dato delle ottime idee per adesso :give_rose:

Link al commento
Condividi su altri siti

ma allora perchè farmi shit test se tipo alcune sono felicemente fidanzate? che ci guadagnano a farlo :mellow:

per gli altri, mi avete dato delle ottime idee per adesso :give_rose:

Diciamo, che sono programmate per farlo. E' scritto nel loro DNA. Non ho mai conosciuto una ragazza che non tradirebbe

Link al commento
Condividi su altri siti

BillyTheCowboy

Di frasi adatte con cui rispondere ce ne sono quante ne vuoi, l'importante è far capire che tu sei a tuo agio frà le persone con la tua altezza, sei a tuo agio col tuo corpo, e che se sei troppo basso per lei, è solo un suo problema.

Spesso queste battute vengono alimentate dal clima goliardico della serata, e quindi anche persone che normalmente non si permetterebbero di sparare minchiate o che nemmeno ti conoscono, spinte dall'euforia lo fanno. C'è poco da fare, certa gente non sà cos'è il rispetto (gli và insegnato :testone2: ).

Non entrare nel frame di queste persone, rispondi a tono o meglio ancora fulminale con lo sguardo 8-)

Link al commento
Condividi su altri siti

gingi93

Ho notato adesso che i moderatori hanno spostato la discussione, perdonatemi :give_rose:

comunque voi dite che lo continuano a fare per testarmi.. beh sembrerebbe una buona cosa allora! :drinks:

Link al commento
Condividi su altri siti

Andre.

Ho notato adesso che i moderatori hanno spostato la discussione, perdonatemi :give_rose:

comunque voi dite che lo continuano a fare per testarmi.. beh sembrerebbe una buona cosa allora! :drinks:

Prestaci attenzione, TUTTE le donne ti testano continuamente, per qualsiasi cosa ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...