Tury [Élite] 29 Inviato 11 Gennaio 2012 Inviato 11 Gennaio 2012 qualche giorno fa una ragazza mi ha fatto quest'affermazione con un sms: "per avermi devi combattere." io li ho replicato :"sono per la pace nel mondo. paece & love". mi è parsa una bella risposta, ma visto che ci siamo altri suggerimenti? karien e nonscordarmi ha reagito a questo 2
Pancho [Partecipante] 27 Inviato 11 Gennaio 2012 Inviato 11 Gennaio 2012 qualche giorno fa una ragazza mi ha fatto quest'affermazione con un sms: "per avermi devi combattere." io li ho replicato :"sono per la pace nel mondo. paece & love". mi è parsa una bella risposta, ma visto che ci siamo altri suggerimenti? A me piace la tua risposta..eludi lo shit test con atteggiamento C&F, non cadi nel suo frame, ti mostri sicuro e rilassato. Altre buone risposte non mi vengono in mente..per curiosità cosa c'è a monte della sua affermazione? per calibrare la risposta penso possa aiutare la conoscenza del contesto. ciao!
Tury [Élite] 29 Inviato 13 Gennaio 2012 Autore Inviato 13 Gennaio 2012 una ragazza carina, di 30 anni. siamo usciti 2-3 volte, ma niente di più. ho freezato x 2 giorni e poi ho mandato un mi piace su fb. e di sequito ho avuto il suo sms
TheItalianBull [Partecipante] 1750 Inviato 14 Gennaio 2012 Inviato 14 Gennaio 2012 Per come hai descritto la situazione la tua risposta va bene ma...secondo me con questo ST vuole dirti semplicemente che lei è interessata a te ma che le stai mostrando troppo poco interesse, probabilmente ti sta dicendo: "Ehy sono qui!!". Organizza un day e questa volta chiudila scurpione ha reagito a questo 1
mg69 [Partecipante] 23 Inviato 16 Gennaio 2012 Inviato 16 Gennaio 2012 (modificato) sono per la per la pace nel mondo. paece & love". secondo me sei andato benissimo! Modificato 16 Gennaio 2012 da mg69
mg69 [Partecipante] 23 Inviato 17 Gennaio 2012 Inviato 17 Gennaio 2012 (modificato) qualche giorno fa una ragazza mi ha fatto quest'affermazione con un sms: "per avermi devi combattere." Oppure: " si, cosi' creiamo il gioco la guerra dei roses per ps3! " sempre sorridendo ovviamente.. Modificato 17 Gennaio 2012 da mg69
carroarmato [Partecipante] 3 Inviato 17 Gennaio 2012 Inviato 17 Gennaio 2012 moolto stilosa secondo me la risposta comunque concordo col fatto che con questo shit test ti sta dicendo che è interessata quindi premiala con un pò di interesse per non fartela scappare se pensa che tu non sei interessato
Messaggi raccomandati