Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

qualche giorno fa una ragazza mi ha fatto quest'affermazione con un sms: "per avermi devi combattere." io li ho replicato :"sono per la pace nel mondo. paece & love".

mi è parsa una bella risposta, ma visto che ci siamo altri suggerimenti?

• Mi piace! 2
Pancho
Inviato

qualche giorno fa una ragazza mi ha fatto quest'affermazione con un sms: "per avermi devi combattere." io li ho replicato :"sono per la pace nel mondo. paece & love".

mi è parsa una bella risposta, ma visto che ci siamo altri suggerimenti?

A me piace la tua risposta..eludi lo shit test con atteggiamento C&F, non cadi nel suo frame, ti mostri sicuro e rilassato.

Altre buone risposte non mi vengono in mente..per curiosità cosa c'è a monte della sua affermazione? per calibrare la risposta penso possa aiutare la conoscenza del contesto.

ciao!

Inviato

una ragazza carina, di 30 anni. siamo usciti 2-3 volte, ma niente di più. ho freezato x 2 giorni e poi ho mandato un mi piace su fb. e di sequito ho avuto il suo sms

TheItalianBull
Inviato

Per come hai descritto la situazione la tua risposta va bene ma...secondo me con questo ST vuole dirti semplicemente che lei è interessata a te ma che le stai mostrando troppo poco interesse, probabilmente ti sta dicendo: "Ehy sono qui!!". Organizza un day e questa volta chiudila ;)

• Mi piace! 1
mg69
Inviato (modificato)

sono per la per la pace nel mondo. paece & love".

secondo me sei andato benissimo! :)

Modificato da mg69
mg69
Inviato (modificato)

qualche giorno fa una ragazza mi ha fatto quest'affermazione con un sms: "per avermi devi combattere."

Oppure: " si, cosi' creiamo il gioco la guerra dei roses per ps3! " sempre sorridendo ovviamente.. ;)

Modificato da mg69
carroarmato
Inviato

moolto stilosa secondo me la risposta comunque concordo col fatto che con questo shit test ti sta dicendo che è interessata quindi premiala con un pò di interesse per non fartela scappare se pensa che tu non sei interessato

:)