Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Bobby Brown
Inviato

Oggi ho avuto un day con l' HB di ci parlavo in altri post... ma vabbè veniamo al dunque, io sono un AFC... lei è molto molto sveglia invece... fatto stà che mi son trovato in imbarazzo, ero in difficoltà e continuava a farmelo notare... mi aveva già detto al tel che avevo una voce poco entusiasmante, poi mi ha punzecchiato spesso sulla mia inespressività e sul mio essere in imbarazzo, e diceva di aver letto un libro sul BL e lo notava... comunque spesso facevo battute c&f e lei rideva e kinava...

io ogni volta che mi shittestava su quella roba mi bloccavo sempre di più, insomma non mi ha aiutato molto... mi son praticamente qualificato come AFC...

ero in balia delle onde, fuori controllo...

poi nella foga arrivato a casa le scrivo su FB

la prossima volta, possiamo mangiare qualcosa fuori se ti va, oggi ero un mezzo straccio :S

e non ha risp.

ditemi che c'è qualche rimedio... <_<

è che io sono un tipo proprio cosi, divento teso come una corda di violino quando sono fuori comfort, ero andato a "sargiare" con mario.law per un paio d' ore un giorno e mi è capitata la stessa cosa, lui ha visto poi come mi comporto, il fatto è che non sò come risolvere la questione...

Bobby Brown
Inviato

Voglio sicuramente riprovare a uscirci...

devo far finta di nulla su quello che è successo, o ammettere che l' uscita è andata storta, ma che voglio riprovare a uscire con lei?

Ajax
Inviato

Bobby tu pensi troppo è questo che ti destabilizza, probabilmente perchè sei già di tuo molto razionale, mentre con le donne la razionalità bisogna lasciarla lontana.

hai avuto la fortuna di sargiare assieme a Mario Law, tu probabilmente sarai rimasto sicuramente a guardare che opener faceva e come si atteggiava all'inizio, ma poi lo hai osservato mentre si relazionava veramente con la Hb di turno ???

Le fasi importanti sono quelle dopo l'opener.

Ora tu pensi a tutte le tecniche: il kino, il comfort, le routine... 50% di questo 20% di quello ma non stai facendo una pozione magica, queste son tutte cose che esistevano già agli albori dei tempi, nessuno inventa nulla. Al massimo codifica e razionalizza per renderlo di facile apprendimento per la massa....ma ci scommetto quello che vuoi che la maggior parte dei Pua qua in giro sono puro istinto.

Quindi il consiglio è: la prossima volta che esci con lui cerca di carpire il suo modo di fare, non quello che dice ma come lo dice, ti sarà di illuminazione.

Tornando alla domanda la situazione è questa "partita finisce quando arbitro fischia la fine" (parafrasando una frase storica sui rigori di Boscov), lei ti shit-testa x saggiare le tue reazioni. Tu da parte tua stai facendo una piccola frittata a mio modo di vedere:

"la prossima volta"...." possiamo"...."se ti va'?"...cioè tu le chiedi in modo titubante se và a lei di prendere le redini di un rapporto inesistente ?!? :cray:

ed "eri uno straccio" qualificando il tuo stato personale, cosa inutile perchè alle donne queste cose non interessano minimamente e NON provocano moti di pietà .

Tu la richiami con voce chiara e rilassata....immagina di parlare con una amica di vecchia data, una simpatica ma della quale non te ne frega nulla (stesso frame stessa calma). e puoi dirle una cosa del tipo

Bobby " ti ho chiamato perchè mi ha fatto piacere la tua compagnia"

hb " non mi era sembrato"

Bobby" Ti era sembrato male, il fatto è che mi è difficile lasciarmi trasportare...a ognuno il suo difetto"

hB " MMM

QUa hai due scelte

scelta facile : Domani sono libero vieni con me per via...., avevo giust'appunto bisogno di una bella ragazza per fare un regalo, facciamo due chiacchere in allegria e intanto mi dai una mano" o robe similari

Scelta difficile:

Bobby "domani pome io sono libero c'è una cosa a me molto cara di cui vorrei renderti partecipe" l'hb raddrizza le orecchie perchè sono cose personali quindi riguardano il sentimento, loro sono avide di sentimento e per loro stessa natura curiose.

Sono diffidenti = qua devi fare uno sforzo e inventare un qualcosa che la calmi, ogni donna è diversa

ma curiose= la cosa personale che le devi mostrare le porta a credere che tu sia una persona diversa, con sentimenti (da cui lei possa suggere :rofl: )

Poi inventare qualcosa di personale e sufficientemente carina tanto da fare emozionare ; un panorama mozzafiato che tu hai fatto da pensatoio privato o altro.

Se tituba, tu cali i tuoi Jolly..."ma come facevi tanto la spavalda e la sicura ieri sera e poi alla prima cosa fuori dai canoni scappi ? ahh ti facevo una ragazza più sicura".

Prova in questo modo; se giochi bene le tue carte una seconda chance te la dà...altrimenti avanti la prossima

• Mi piace! 3
Bobby Brown
Inviato

Ma quali tecniche, quali routine, mi è andato in pappa il cervello, sembravo ritardato, una figura così non la fà nemmeno un 14enne al primo appuntamento, spero di aver reso l' idea... ad ogni modo voglio aspettare la prossima settimana prima di richiamarla, almeno sbollisco un pò e sono a mente lucida.

comunque farò come dici te, anche se ormai ho paura di fare di nuovo una figura come l' altro giorno, è proprio il mio carattere, sembro apatico e inespressivo di sicuro non cambio in pochi giorni, però ce la metterò tutta.

credo che anche lei avesse altre aspettative su di me, sarà rimasta delusa... ma il problema grave è che comincio a pensare di avere dei blocchi mentali da superare...

comunque proverò a richiamarla, magari lunedì sera, farò sapere com'è andata.

NAP
Inviato

Il game è piuttosto compromesso come l'hai raccontato, ma questa cmq non è la sezione consigli

Ajax
Inviato

ma perchè tu la vivi male ragazzo...ora che hai fatto degli errori con questa tipa, sfrutta l'occasione e traine degli insegnamenti.

Analizza il tuo Game...se è andato male così come dici, sarà pieno di riflessioni importanti.

esempi:

Hai detto quella cosa che in quel momento non c'entrava nulla: bene ora sai che non dovrai più dirla !!!

Non hai fatto quel gesto in quel momento della serata, ora sai che devi farlo !!!

e via discorrendo.

Ma la cosa più importante è il desiderio di imparare dai propri errori e non rifarne più degli stessi, ma sempre di nuovi per arrivare alla perfezione (che ovviamente è lungi dall'arrivare ma a cui è bello aspirare)

Thomas Edison diceva che aveva scoperto come costruire la lampadina al 100esimo esperimento, ma sosteneva anche che gli altri 99 non erano stati insuccessi ma solo 99 modi per non fare una lampadina :)....geniale.

Tu hai scoperto il primo modo di come non approcciare una donna....ora devi approfondire la ricerca e darti da fare

Jumpy
Inviato

è che io sono un tipo proprio cosi, divento teso come una corda di violino quando sono fuori comfort, ero andato a "sargiare" con mario.law per un paio d' ore un giorno e mi è capitata la stessa cosa, lui ha visto poi come mi comporto, il fatto è che non sò come risolvere la questione...

Attorno ai 20 anni io ero all'incirca come te.

IMHO, se sei troppo razionale, c'è una sola cosa che ti farà superare la questione: esperienza, esperienza, esperienza.

Ricordi le prime volte che hai guidato un'auto o una moto? Magari tra volante, manubrio, cambio, freno, frizione, sterza, curva, ruota, precedenze.... eri tutto teso e concentrato a pensare cosa e come dovevi fare e, probabilmente, anche un po' impaurito per la marea di informazioni di cui dovevi tener conto, mentre ora, verosimilmente, guidi tranquillamente mentre con gli amici discuti amabilmente di calcio o di belle donne: il tuo cervello ha interiorizzato tutto ed ora "va da solo" senza che tu ti impegni più di tanto ;)

Devi far tanta di quella esperienza, interagire con tante di quelle HB da far sì che determinati atteggiamenti ti lascino imperturbabile e non farti distogliere l'attenzione dal tuo obiettivo.

Passando all'HB in questione, così a naso mi sembra una persona abbastanza alla mano, e probabilmente, dietro il suo punzecchiare e testarti c'è in realtà desiderio che tu sia un po' più audace nei suoi confronti e, sopratutto, che le dia emozioni, come ti han fatto già notare.

Oltretutto, se davvero ti avesse trovato poco entusiasmante come dice, probabilmente con te non ci sarebbe proprio uscita.

Ragion per cui, continuaci ad interagire senza lasciarti coinvolgere più di tanto, applicando i consigli che troverai sul forum, ma sentiti libero di sbagliare, so per esperienza che se l'HB è interessata e non è una morta di sonno, è lei stessa a indirizzarti in modo più o meno palese verso la strada giusta, sta a te però avere la sensibilità per cogliere i segnali che ti invia.

Amon
Inviato

Agli ST si risponde sempre con ironia, senza prenderla sul personale, rigirandoli su di lei. E' un po' l'opposto di quello che hai fatto. Ti consiglierei di prendere subito in mano le redini del gioco (della struttura, se vuoi), prima che si faccia un'opinione precisamente negativa di te.

• Mi piace! 2
Bobby Brown
Inviato

jumpy, l' ho capito a casa pensandoci a freddo che mi stava indirizzando lei.

avevo anche aperto un topic preoccupato di come poter introdurre l' argomento sesso, e poi dopo 3 secondi che siamo entrati al bar, mentre ancora ci stavamo sedendo sul gionale c' era un articolo sulle bocce (sport) e lei fa: qui ci sono articoli sulle bocce... io non ho detto niente e lei fa... "bocce, culi" o qualcosa del genere, io son rimasto lì come un babbeo, mi piglierei a sberle...

comunque oggi la becco su FB... risultato:

bobby

ciao, tutto bene? [:)]

hb

ciao ..si dai..e tu?:)

bobby

si pure io... ieri sono andato al giapponese a mangiare, però ho mangiato bene e posso dire di star bene eheh

tu? festeggiato bene il capodanno?

hb

capodanno?!

ahahahahha

bobby

*compleanno

[8)]

hb

massì bene bene

bobby

mi ha fatto piacere la tua compagnia l' altro giorno anche se mi è difficile lasciarmi trasportare con chi non ho molta confidenza [:(] ...a ognuno il suo...

hb

l'ho capito..tranquillo [:)]

bobby

[:)] e io ho capito che l' hai capito [:D]

rivediamoci una sera di sta settimana, posso dopo le 10, ti và?

hb

perdonami ma son in alto mare con la scuola

rifacciamo quando sono un po' meno

nella cacca [:)]

bobby

ahha allora se sei in alto mare vedi di studiare, se nò fai come la costa concordia [:D]

hb

fuck [:)]

bobby

[:p]

fatto qualcosa ieri?

hb

cena e a casa di un amico assieme ad altri amici

niente di che [:)]

bobby

anch'io... ahaha ho pure provato il pugilato a wii sports O_o

un po di sani pugni a danno 0 [:D]

una cosa geniale praticamente

hb

meglio quello vero:P

scusa ma vado a pappare che non ho ancora pranzato*

baciii

bobby

ook buon appetito

ciao ciao! [:)]

*erano le 2 del pomeriggio

che ne pensate?

Jumpy
Inviato

jumpy, l' ho capito a casa pensandoci a freddo che mi stava indirizzando lei.

...e meno male che l'avevi capito...

mi ha fatto piacere la tua compagnia l' altro giorno anche se mi è difficile lasciarmi trasportare con chi non ho molta confidenza [ :(] ...a ognuno il suo...

IMHO esternazione del tutto fuori luogo.. è ovvio che sei stato bene con lei, si nota da un miglio che ti interessa e lei l'ha capito.

Quindi, mai più osservazioni del genere, almeno fin quando non starete insieme.

rivediamoci una sera di sta settimana, posso dopo le 10, ti và?

Devi proporre un "pacchetto completo", tipo: io la tal sera vado lì e faccio questo e quest'altro, vuoi venire anche tu?

Il concetto è che tu hai la tua vita di cui lei è una gradita ospite.

IMHO è una chat tra amici e null'altro, lei ha capito di interessarti e aspetta che ti dia una mossa.

Io, visto che sembrate giovanissimi entrambi, proporrei una passeggiata per il prossimo sabato pomeriggio, ma che sia per un motivo preciso, magari un acquisto che devi fare, un disco, un libro, un pantalone, un maglione, insomma, vedi tu, l'importante è che sia una cosa che, volendo, potresti fare anche da solo e che possa essere, magari, spunto di discussione per conoscerla meglio.

Prenditi la settimana per lavorare duro su te stesso perché non so fin quando lei tollererà questa tua indecisione.