Vai al contenuto

Ma che vuole questa?

Condividi

Messaggi raccomandati

pezz8

Ciao cari, vi spiego brevemente la situazione:

C'è questa hb fidanzata gia da anni credo sulla trentina che shit-testa a manetta...

In particolare da una settimana a sta parte insiste con la storia che io sono gay...

Ed io puntualmente gli rispondo col sorriso in faccia...

una volta gli ho detto si sono gay! ma solo nei giorni pari! oggi che giorno è? giovedì? ok puoi stare tranquilla non ci provo con te...

un altra volta gli ho chiesto se mi voleva presentare il fidanzato...

un altra volta gli ho detto esplicitamente che non funzionavano ste cose con me e che non glie lo dò!

mo però mi sto iniziando a rompere le palle! che glie lo devo mettere in mano per farla smettere?

secondo voi continua perchè ho fallito i test? o per quale motivo?

Link al commento
Condividi su altri siti

wappupper

Dopo la sua affermazione, chiudila all'istante!

Link al commento
Condividi su altri siti

pezz8

più facile a dirsi che a farsi...

di questa non mi fido tanto perchè la vedo una a cui piace giocare per poi tirarsi indietro quando capisce che me la voglio chiudere!

anche se potrebbe essere anche tentata visto l'alto numero di suoi shit-test...

fatto sta ceh rischio di cedere al suo frame se mi fà arrabbiare...

fino ad ora sono stato sempre calmo e sorridente come se non mi scalfissero le sue parole...

anzi spesso la sfotto pure io...

però c'è qualcosa che non torna...

altri consigli o impressioni?

Link al commento
Condividi su altri siti

Jumpy

Conosco alcune HB che son proprio così, hanno la loro LTR ma non smettono mai di flirtare con altri... molti altri, mantenendosi a livello di gioco verbale.

Ad ogni modo, essendo lei in LTR si intuisce che punteresti a f-chiuderla al più presto e con la massima discrezione.

IMHO se ti provoca quando siete soli o potete facilmente isolarvi dagli altri molto probabilmente non aspetta altro che te la sbatta a dovere.

Se invece è un atteggiamento che ha quando siete, ad esempio, con un gruppo di amici, è più probabile che ti voglia solo sfottere un po', o magari farti capire di darti una mossa... con qualcun'altra però ;)

• Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

pezz8

vi terrò aggiornati sullo svolgersi della vicenda... comunque grazie dell'interessamento...

Link al commento
Condividi su altri siti