kikko [Partecipante] 4 Inviato 14 Gennaio 2012 Inviato 14 Gennaio 2012 questa ragazza quando siamo insieme mi tempesta di domande banalissime e poi quando inizio a rispondere e a conversare si gira dall'altra parte o si mette a fare altro... al che io la mando letteralmente affanculo... ma è normale che faccia cosi?
Dottore14 [Partecipante] 8 Inviato 14 Gennaio 2012 Inviato 14 Gennaio 2012 Clamoroso! mi è successo anche a me! Non so dare la risposta a questo shit test, però mandarla in culo mi sa che è la peggiore delle soluzioni. Magari quando non ascolta più sparale un: "è proprio un piacere parlarti..." con espressione a presa in giro e non incazzata. Sono curioso di sapere cosa propongono gli altri utenti
kikko [Partecipante] 4 Inviato 14 Gennaio 2012 Autore Inviato 14 Gennaio 2012 (modificato) secondo me è mancanza di rispetto e non capisco il perchè lo fa Modificato 14 Gennaio 2012 da kikko
mg69 [Partecipante] 23 Inviato 15 Gennaio 2012 Inviato 15 Gennaio 2012 O ti testa..oppure finge interesse che in realta' non ha! Io credo piu' la seconda..
Dottore14 [Partecipante] 8 Inviato 15 Gennaio 2012 Inviato 15 Gennaio 2012 Se fosse un test come risponderesti mg69?
mg69 [Partecipante] 23 Inviato 16 Gennaio 2012 Inviato 16 Gennaio 2012 Se fosse un test come risponderesti mg69? Assolutamente non sfancularla, perche' se ti testa, lei aspetta proprio che tu lofaccia, per farti entrare nel suo frame..la prima cosa che mi viene in mente e': " certo che bisogna proprio comprenderle le domande,," ..ovviamente guardandola fissa negli occhi e con sorriso da paraculo stampato in faccia... Probabilmente si qualifichera',,
Dottore14 [Partecipante] 8 Inviato 17 Gennaio 2012 Inviato 17 Gennaio 2012 Concordo al 100% mai cascare nei loro frame!!!
il padrino [Partecipante] 446 Inviato 25 Gennaio 2012 Inviato 25 Gennaio 2012 rispecchiala..ti fa una domanda' mettici almeno dicei secondi per risponderle, dalle una risposta incompleta e portala a investire, fai in sostanza quello che lei fa a te, che so vai a parlare con un altra cioè dalle un minimo d'attenzione e poi ignorala, oppure dille chiaramente e tranquillamente che il tuo tempo è prezioso e non lo sprechi con chi non lo merita, altrimenti quando ti ignora usa una battuta cocky & funny del tipo ''ignori sempre i ragazzi che ti piacciono?''
Ajax [Partecipante] 168 Inviato 26 Gennaio 2012 Inviato 26 Gennaio 2012 bellissima questa è una situazione che mi gazerebbe troppo io farei un po come suggerisce il padrino...se va male il fanculo finale è un must
Andreas [Élite] 3592 Inviato 26 Gennaio 2012 Inviato 26 Gennaio 2012 questa ragazza quando siamo insieme mi tempesta di domande banalissime e poi quando inizio a rispondere e a conversare si gira dall'altra parte o si mette a fare altro... al che io la mando letteralmente affanculo... ma è normale che faccia cosi? Hb - BlablaBla domanda a caso..??? Tu - "Mmmmmmm.... che voce sexy " detto in tono caldo e sensuale, l'afferri e la tiri a te.
Messaggi raccomandati