lvka_steel [Partecipante] 3 Inviato 15 Gennaio 2012 Inviato 15 Gennaio 2012 L'altro ieri mi è successa una cosa un pò strana,e mi ha sinceramente fatto riflettere. Sono un appassionato di palestra,fitness e bodybuilding,e a prescindere dal piacere che mi faccia mostrare il mio fisico,indosso quasi sempre le maniche corte,anche in inverno.Tendo a precisare che non ho assolutamente freddo,anzi,spesso ho caldo Ebbene,durante la "ricreazione"scolastica,passa davanti a me un mio vecchio professore di psicologia: sulla quarantina siciliano,insegna psicologia,molto sicuro di sè(spesso camminando non si scansa a far passare) e abbastanza apprezzato. Camminando mi nota sull'uscio della porta,mi guarda ed esclama "ma copriti che fà freddo và!Mettiti una felpa"- con uno sguardo della serie "ma che fai???Vestiti và - All'istante mi ricordo precisamente di aver abbassato lo sguardo e avere detto che sto perfettamente bene cosi... E ho riflettuto,se fosse stata un HB?Avrebbe potuto essere un modo per testarmi forse?apparte il classico sorridere e ignorare la domanda,come avrei potuto rispondere altrimenti? Vieni tu qui a scaldarmi? XD
wappupper [Partecipante] 63 Inviato 15 Gennaio 2012 Inviato 15 Gennaio 2012 Se fosse un HB penso che avresti comunque risposto bene così è una buona uscita da uno ST.
NAP [Partecipante] 351 Inviato 16 Gennaio 2012 Inviato 16 Gennaio 2012 dipende sempre da COME gliel'avresti detto, cmq sarebbe stata una buona risposta...a parte questo copriti davvero perchè altrimenti passi per quello che vuole mettersi in mostra/attirare l'attenzione, e quel tipo te l'ha fatto notare
lvka_steel [Partecipante] 3 Inviato 16 Gennaio 2012 Autore Inviato 16 Gennaio 2012 dipende sempre da COME gliel'avresti detto, cmq sarebbe stata una buona risposta...a parte questo copriti davvero perchè altrimenti passi per quello che vuole mettersi in mostra/attirare l'attenzione, e quel tipo te l'ha fatto notare Una buona risposta dite?Non lo avrei detto...beh,certamente avrei dovuto fissarlo con un sorriso stampato E Purtroppo(o per fortuna?) attiro l'attenzione Oggi fuori nevicava,io in classe in maniche corte AHAHAHAHHA
ambigramma [Partecipante] 898 Inviato 16 Gennaio 2012 Inviato 16 Gennaio 2012 E ho riflettuto,se fosse stata un HB?Avrebbe potuto essere un modo per testarmi forse?apparte il classico sorridere e ignorare la domanda,come avrei potuto rispondere altrimenti? Fatti prestare una sciarpa (così hai una scusa per rivederla).
lvka_steel [Partecipante] 3 Inviato 16 Gennaio 2012 Autore Inviato 16 Gennaio 2012 Fatti prestare una sciarpa (così hai una scusa per rivederla). Non ho capito .-.
trb [Partecipante] 2758 Inviato 16 Gennaio 2012 Inviato 16 Gennaio 2012 si vabbè dai,non essere ridicolo...io pure sono sui 42 di braccio e indosserei canottiere anche a gennaio,ma risulti fuori luogo.
Messaggi raccomandati