Vai al contenuto

ma questi anelli?


Messaggi raccomandati

Fra93

Ok ora ve lo chiedo perché me lo chiede ogni ragazza... Porto due anelli uno al pollice destro e uno al medio sinistro non grandi anelli, quelli dei marocchini qualche volta porto anche un polsino da tennis sull braccio destro. Fanno tutte questa domanda "ma sti anelli?" "ma questo polsino?" insomma mi trovo sempre un po in difficoltà io rispondo normalmente così "perché non ti piace?" se dice no, gli dico che a me piace senno gli dico che fanno parte di me e che un giorno gli spiegherò il significato... Secondo voi sono buone risposte? Come potrei rispondere?

Link al commento
Condividi su altri siti

Andre.

Allora chiedendo "Perchè, non ti piace?" appari beta. Io sono molto "peackocking" e ci sono abituato alla pressione sociale. Non so da quanto porti anelli o vesti PUA, ma più si sparge la voce e con il tempo diverrai famoso per questo ed apprezzato :)

Una frase che uso spesso è: "Sono cose (riferito ad un capo di abbigliamento o ad un qualsiasi accessorio) che bisogna saper portare!" Il tutto ovviamente con un EC e un tono della voce pacato, conscio che hai tutto sotto controllo.

Ora che hai risposto allo shit-test, l'HB cosa fa? Non può fare altro che qualificarsi! ;)

Quasi sempre rispondono: Hai proprio ragione, bisogna saperle portare! ;)

Sarge ON!

Andre.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...
saimon

"Ho due mogli, ma nessuna sa dell'altra!"

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...