Vai al contenuto

CERCASI CONSIGLI DA ESPERTI DEL FORUM !


drummer93

Messaggi raccomandati

drummer93

Salve a tutti! mi sono da poco presentato nella sezione apposita di questo utilissimo forum, da tempo ne cercavo uno simile!

Vengo al punto,

praticamente io ho 18 anni, fatti ad agosto, e all'età di 16 anni conobbi una ragazza che abita nella mia stessa via, lei ha 2 anni in meno di me (quindi ora ne ha 16) ed è di bell'aspetto , diciamo che mi è piaciuta da subito!

Cominciò male, eravamo in 3 amici quel giorno, ed un mio amico andò a domandare il numero per l'altro mio amico ancora (io , quello che ha chiesto il numero, e l'interessato)

Lei glielo diede, ma nulla da fare, aveva il moroso, allora cominciai a scriverle IO , ma mi fece capire all'epoca che non ero il suo tipo.

In questi 3 anni ci ha provato con lei quasi tutta la mia compagnia di amici , 5 o 6 persone sicure, e lei le ha puntualmente rifiutate, che io sappia, ha avuto un solo moroso, 3 anni fa, ora è libera.

Ve la descrivo : alta, magretta, timida, SERISSIMA.. e altro non saprei dirvi, sono questi i punti più "importanti"

Fatto stà che in questi 3 anni , ho sempre continuato a "scriverle" senza uno scopo preciso però...

Poi io ebbi la morosa per 10 mesi, e da dicembre 2011, son ritornato single, verso il 20 di Dicembre cominciai a scriverle più seriamente.

Diciamo che all'inizio ero io a cercarla sempre, ovvero sms per primo , più sms se non rispondeva, ecc ecc.. sino a quando ho pensato... " E se lasciassi che fosse lei a cercarmi" ?

Devo dire che da quando non le scrivo più io per primo, NON tutti i giorni ma almeno 2-3 giorni alla settimana mi scrive lei, magari con scuse, tipo stamattina , lei sa che son milanista, e mi ha scritto :

-"ahaha il Milan ha perso "

- Oppure l'altro ieri mi arriva un sms alle 13:00 del pomeriggio con scritto : "voglio solo te per passatempoooo nanananananannana" canta con me ! "

Come vedete sms innocui entrambi..a volte durante il giorno mi scrive : "Devo studiare, ci sentiamo dopo"

Però poi non mi scrive, e nemmeno io lo faccio più in quanto voglio aspettare lei.!

C'è da dire che una volta l'ho vista abbracciata ad uno fuori ad un locale, ed era abbastanza bruttino... qualche giorno dopo le chiesi come faceva a stare con quello, e lei mi rispose.. :" stavo bene con lui, però non mi piaceva, infatti il giorno dopo gliel'ho detto " ...

Ora spazio ad i consigli.. faccio bene a farmi "desiderare" ? che dovrei fare?

Grazie di cuore !! :good: :good: :good: :good: :good:

Link al commento
Condividi su altri siti

revolver

sta nella tua via, cerca di incontrarla qualche volta!

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao, non mi sono mai allenato seriamente ma ogni tanto vado a correre.. come faccio a farmi ammettere alle olimpiadi?

il problema drummer (non solo tuo, è il primo post tipico del 70% degli iscritti) è che non esistono strategie universali valide per attrarre una specifica ragazza...

puoi migliorare le tue armi, puoi allenarti a crearti e a non sprecare le occasioni, ma difficilmente con 2 post di risposta otterrai le chiavi di un arcano segreto...

ci sono un milione di consigli che chiunque potrebbe scriverti ma probabilmente quasi nessuno funzionerebbe... la verità è che se la attraessi dal locale sarebbe uscita abbracciata a te, se le facessi schifo non spenderebbe sms con te... tuttavia dovresti cominciare dalla base per "imparare" davvero qualcosa di utile, altrimenti finirai per bruciartela scimmiottando un improvvisato seduttore efficacie quanto un nerd unto di patatine ;)

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

GiorgioCatania

Niente titoli in maiuscolo. Grazie.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

drummer93

ciao, non mi sono mai allenato seriamente ma ogni tanto vado a correre.. come faccio a farmi ammettere alle olimpiadi?

il problema drummer (non solo tuo, è il primo post tipico del 70% degli iscritti) è che non esistono strategie universali valide per attrarre una specifica ragazza...

puoi migliorare le tue armi, puoi allenarti a crearti e a non sprecare le occasioni, ma difficilmente con 2 post di risposta otterrai le chiavi di un arcano segreto...

ci sono un milione di consigli che chiunque potrebbe scriverti ma probabilmente quasi nessuno funzionerebbe... la verità è che se la attraessi dal locale sarebbe uscita abbracciata a te, se le facessi schifo non spenderebbe sms con te... tuttavia dovresti cominciare dalla base per "imparare" davvero qualcosa di utile, altrimenti finirai per bruciartela scimmiottando un improvvisato seduttore efficacie quanto un nerd unto di patatine ;)

Ahahah mi son davvero fatto una risata leggendo la tua risposta! l'ho trovata molto utile! tu dici giustamente che dovrei cominciare dalle basi... ma in quale modo ? come dovrei fare? mi basta un imput iniziale.. io farò di tutto! ci tengo davvero!

Link al commento
Condividi su altri siti

Witcher

leggi il manuale di franco R2 nella sezione riassunti didattica intanto e fatti le basi.

Link al commento
Condividi su altri siti

drummer93

Salve, ho cercato ma non trovo il franco R2 nell'apposita sezione, saresti così gentile da linkarmelo ? grazie infinite

Link al commento
Condividi su altri siti

Witcher

www.italianseduction.club/forum/t-22801-manual-of-seduction-franco-memorie-di-un-apprendista/page__fromsearch__1

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

drummer93

www.italianseduction.club/forum/t-22801-manual-of-seduction-franco-memorie-di-un-apprendista/page__fromsearch__1

GRAZIE MILLE

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...