Vai al contenuto

Mani fredde


ξรô†ïcø

Messaggi raccomandati

ξรô†ïcø

Presumo problema di circolazione... sto andando in palestra e spero che qualcosa migliori, comunque ho sempre avuto mani fredde.

Ho letto che pensare a un fuoco aiutava ad alzare la temperatura delle mani, ma probabilmente l'effetto è troppo debole perché lo noti.

Quando prendo da bere in qualche posto, nell'arco di poco tempo le mani mi si gelano, sicché se devo kinare sono imbarazzato da questi ghiaccioli fastidiosi! Consigli, a parte mettersi le mani nelle mutande?

Link al commento
Condividi su altri siti

Rarox

sicché se devo kinare sono imbarazzato da questi ghiaccioli fastidiosi! Consigli, a parte mettersi le mani nelle mutande?

Un detto dice: mani fredde, cuore caldo.

Usalo come routine. Io lo faccio spesso, con ottimi risultati, dato che anch'io ho sempre le mani fredde. ;)

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

dr.feelgood

Anch'io sono in questa situazione però ho notato che le mani si scaldano durante una bella corsetta e l'effetto perdura anche dopo. Io non corro da un pò ma ora ho iniziato a farmi solo docce fredde e sembra che ora le mani abbiano "imparato" a scaldarsi da sole.

Magari fate una prova: per una settimana solo docce fredde, che poi sembra abbiano anche molti altri effetti positivi oltre che migliorare la circolazione, la consistenza di pelle e capelli.

Sò che è un pò dura abbandonare le docce caldee rilassanti ma ne vale la pena, anche solo per l'effetto energizzante-rigenerante che danno.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

ξรô†ïcø

Anch'io sono in questa situazione però ho notato che le mani si scaldano durante una bella corsetta e l'effetto perdura anche dopo. Io non corro da un pò ma ora ho iniziato a farmi solo docce fredde e sembra che ora le mani abbiano "imparato" a scaldarsi da sole.

Magari fate una prova: per una settimana solo docce fredde, che poi sembra abbiano anche molti altri effetti positivi oltre che migliorare la circolazione, la consistenza di pelle e capelli.

Sò che è un pò dura abbandonare le docce caldee rilassanti ma ne vale la pena, anche solo per l'effetto energizzante-rigenerante che danno.

probabilmente ci hai preso, io ho l'insana abitudine di usare l'acqua veramente calda sotto la doccia, e spesso se sto stressato, ci passo tanto tempo dentro a rilassarmi!

Proverò e se ci saranno risultati, consiglierò a tutti. Grazie! Anche a Rarox per la simpatica routine :)

Link al commento
Condividi su altri siti

qwert88

se non ricordo male un mio amico mezzo ciclista si spalma della roba riscaldante al peperoncino sulle chiappe in inverno ahah

tipo questo http://www.decathlon.it/gel-riscaldante-id_8160927.html non so magari funziona anche sulle mani

Link al commento
Condividi su altri siti

Sensei

Stesso problema,ma non me ne preoccupo :)

Ottimo Rarox,la uso sempre anche io :D

Link al commento
Condividi su altri siti

saimon

Copri di più attorno ai polsi e a livello dello stomaco e vedi se passa (magari è un problema di circolazione periferica).

Fai degli esercizi con le mani da predistiligiatore o come si dice

Ad ogni modo se non si scaldano e sei una ragazza fai come me, prende le tue belle mani ghiacciate e glieli infili nella maglietta da sopra (attorno al collo) da sotto (schiena) oppure le dici se gliele puoi mettere sotto le ascelle visto che hai freddo e poi solletichi, le tocchi un pò le tette...

Link al commento
Condividi su altri siti

decisional

io faccio così : mi lavo le mani sotto l'acqua bollente e, appena prima di finire faccio diventare l'acqua gelida e le tengo sotto ancora sotto per 3 - 4 secondi. Dopo metto una crema idratante per le mani. Con me funziona :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Jason Bourne

Io invece ho i piedi freddi :sorry:

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...