Vai al contenuto

Mani fredde


ξรô†ïcø

Messaggi raccomandati

Alexxx

beh puoi velocizzare il tuo metabolismo iniziando a fare palestra, in questo modo sicuramente le mani si scalderebbero, però sinceramente non lo vedo un problema così grave, a meno che tu non abbia effettivamente dei problemi di circolazione seri, in tal caso sarebbe meglio rivolgersi a un dottore...

P.S.

se vuoi velocizzare concretamente il tuo metabolismo devi fare esercisi multi-articolari pesanti come stacchi da terra squat panca e trazioni/rematori

il resto è di poca utilità per il tuo problema

Modificato da Alexxx
Link al commento
Condividi su altri siti

Ajax

raga è una vita che vado in palestra ma la scarsa circolazione alle mani rimane sempre e cmq....l'unica è sfregarle e sperare che l'Hb di turno sopporti un pelo :p

Link al commento
Condividi su altri siti

Sensei

raga è una vita che vado in palestra ma la scarsa circolazione alle mani rimane sempre e cmq....l'unica è sfregarle e sperare che l'Hb di turno sopporti un pelo :p

Sopportare?

Fai kino dietro la schiena,un brivido non'è nulla di male,anzi :DD

Link al commento
Condividi su altri siti

Ajax

Sopportare?

Fai kino dietro la schiena,un brivido non'è nulla di male,anzi :DD

ehh ho capito ma se tocchi parti sensibili queste giustamente si ritraggono....la mano fredda crea più svantaggi che vantaggi.

Poi va be io sono abituato e ne faccio di necessità virtù :DD

Link al commento
Condividi su altri siti

Sensei

ehh ho capito ma se tocchi parti sensibili queste giustamente si ritraggono....la mano fredda crea più svantaggi che vantaggi.

Poi va be io sono abituato e ne faccio di necessità virtù :DD

D'estate ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...