Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

tizzone
Inviato

Ragazzi,

stò senza fare un cazzo e mi è tornato in mente una specie di ST che mi ha fatto una HB7 40enne qualche settimana fa.

Premessa: serata pacco con gli amici, mi stavo davvero rompendo i coglioni, quando verso le 23:30 mi chiama una mia amica (una figa che mi vorrei scopare da secoli ma che mi ha messo in una FZ inespugnabile) chiaramente bevuta che mi dice che è con delle amiche e che loro vanno a ballare, invitandomi a raggiungerle...

Vado....incontro in un locale del centro...subito inizio a parlare con la mia amica, e HB 40enne mi apre (è amica della mia amica). Capisco che è interessata....subito c&f, kino bla bla....

Passiamo a prendere un'altra tipa amica loro....questa HB9....se la tirava un pò....non resisto alla tentazione e sparo un bel neg...creo tensione, tanto che questa a un certo punto mi dice "mamma mia, ma chi è questo stronzo?Certo che tu non capisci un cazzo delle donne...."

Lo prendo come un IOI e le rispondo: "ci conosciamo da 10 min. e sei già innamorata di me...."

Cmq decido che il target è la 40enne....ci troviamo a ballare, le prendo le mani, la porto in pista, soffi e baci sul collo, VEDO LA FINESTRA, ma quando vado per chiuderla mi porta al bancone (mi ha anche offerto da bene)....poi cazzo, si era fatto tardi, cercavo di isolarla ma quegli stronzi degli altri ci stavano sempre tra le palle....insomma, non si è ricreata la situazione (c'è da dire che l'HB non ha fatto nulla per ricrearla).

La riporto a casa, c'era anche la mia amica in macchina, chiedo il numero a HB 40, me lo dà......poi non l'ho chiamata, un pò perchè non me ne fregava un cazzo, un pò perchè ho saputo cose su di lei che mi hanno fatto desistere dall'averci rapporti (sembra pippi e ha una relazione con un uomo sposato)...

La ribecco in un locale una settimana dopo.....ci salutiamo, spariamo due cazzate....io ero con altre HB....Io facevo un pò il figo scherzando, poi a un certo punto mi dice: "io penso che tu sia una persona molto educata, da quello che ho visto"...con sorrisetto malizioso....Ho detto: "in che senso?" e lei ha ripetuto: "sto dicendo che sei molto educato, basta".....che cazzo voleva dire???? Io l'ho preso come ST, ho sorriso e non ho detto niente anche perchè non ne ho capito la natura...

Non so se era un invito a provarci più decisamente oppure era un apprezzamento sincero visto che conoscendo il giro che ha avrà a che fare con coattoni tutto il giorno....mah, fatto sta che poi, mi sono allontanato...è rimasta nel campo visivo, mi guardava....poi, dopo 10 minuti, se ne è andata...

Ora, ci vedete un senso??Questa HB non mi interessa, però il fatto di non aver potuto interpretare lo ST mi ha incuriosito...

tizzone
Inviato

Ah, ho saltato un'altra possibile interpretazione che mi frulla in testa: che sono stato troppo animale, nel senso che ho provato a baciarla dopo due ore che ci conoscevamo....mah....

tizzone
Inviato

Altra imprecisione: sono state loro a riportare a casa me....io ero senza auto e guidava la mia amica...

Frankso
Inviato

Ah, ho saltato un'altra possibile interpretazione che mi frulla in testa: che sono stato troppo animale, nel senso che ho provato a baciarla dopo due ore che ci conoscevamo....mah....

tizzone ma dove hai scritto che hai provato a baciarla? quando hai detto che stavi per chiuderla?

tizzone
Inviato

Cmq decido che il target è la 40enne....ci troviamo a ballare, le prendo le mani, la porto in pista, soffi e baci sul collo, VEDO LA FINESTRA, ma quando vado per chiuderla mi porta al bancone (mi ha anche offerto da bene)....poi cazzo, si era fatto tardi, cercavo di isolarla ma quegli stronzi degli altri ci stavano sempre tra le palle....insomma, non si è ricreata la situazione (c'è da dire che l'HB non ha fatto nulla per ricrearla).

tizzone ma dove hai scritto che hai provato a baciarla? quando hai detto che stavi per chiuderla?

Vedo che ci rispondiamo a vicenda sui nostri thread :) Cmq ecco dove l'ho scritto, forse non sono stato chiaro....secondo me mi voleva baciare anche lei ma qualcosa l'ha bloccata (probabilmente il fatto che in quel posto la conocono tutti)....perchè la finestra l'ho vista chiaramente, ma lei mi ha sorriso, si è scostata, poi mi ha afferrato la mano e trascinato al bancone....

Frankso
Inviato (modificato)

quanti anni hai tizzone?

te lo chiedo così, perchè da come si "muove" e a istinto mi sembra una alquanto navigata. sa giocare bene.

ma cerchi solo interpretazione o vorresti giocartela?

per la prima sinceramente non saprei, farei fatica ad entrare nella sua testa, e credo nessuno possa farlo.

forse effettivamente è abituata a dei grezzoni che non ci sanno fare, e questo gioca a tuo favore.

per il bacio potrebbe benissimo darsi che sia una tipa discreta, non da limone in mezzo alla pista, ci sta.

Io ricordo tuoi vecchi post dove dicevi di essere sempre un po' ... irruento, non sbaglio vero?

io non so a che livello eri in due ore, quanto avevate bevuto o bla bla, ma forse potevi tenere le cose sospese ancora un po'... però ripeto, se c'è stato kino e seduzione non hai fatto poi male...

il suo "educato" secondo me era un commento spassionato, senza secondi fini.

io le avrei detto (ma sottolineo, non credo molto nel rispondere agli ST qui nel forum, un conto è lì per lì, un conto è ragionandoci sopra ora... avrei potuto dire benissimo una cazzata da sotterrarsi...)

"quindi? hai problemi con le persone troppo educate?" sorridendo...

e questa se vuoi giocartela potrebbe starci... della serie: "allora? sei ancora allergica ai ragazzi educati o ci possiamo fare un drink insieme?"

la butto là, a me sembra valida

se invece vorresti solo interpretare lo ST guarda, anche io ci penso, ma mi rendo conto che sono tutte menate, potrebbero esserci 1000 variabili e non si entra nei pensieri della gente. Rimangono ipotesi.

e non per forza siamo sicuri sia uno ST o che altro.

ti ha detto così? bene. Io tendo molto a ragionarci, sono il primo, ma non credo sia poi così costruttivo.

Modificato da Frankso
mike85
Inviato

Ti ha risposto cosi' perche' ti ha sentito attratto da lei e poi non l'hai piu' chiamata...e' stato un suo modo garbato per dirti che sei imbranato(secondo lei)

tizzone
Inviato

Io ho 31 anni....no, in realtà non mi interessa affatto giocarla, per una serie di questioni.....mi interessava solo l'interpretazione perchè è una cosa che non ho proprio capito....

Sì, lei è molto navigata...ha proprio nà faccia da zoccola....

Cmq buona la risposta di Frankso....tra l'altro, dopo tutte le figure di merda rimediate tra settembre e novembre, quando ero davvero irruento, ora vado molto ma molto più leggero, provando a fare, però, una escalation veloce.....sto iniziando a calibrare usando la forzatura degli IOI di Gambler...quella sera ho applicato il metodo e credo mi sia riuscito anche molto bene....non sempre mi riesce così (cazzo, giovedì sera ho avuto una reazione negativa da una HB che mi ha fatto davvero rimanere di cazzo)...quindi, boh, magari era un invito a insistere (lo deduco dal suo non verbale mentre me lo diceva) o era un complimento sincero...

Sì, mike , potrebbe essere così, anche se credo sappia che sono un figlio di puttana e che gioco con più HB...

soulboy
Inviato

Ti ha detto così perchè non sei stato abbastanza animale.

Lei ci stava, le donne di 40 anni non sono come le HB 20/25 enni, vogliono l'uomo deciso fino in fondo.

Tu non lo sei stato a sufficienza ecco il perchè di quello ST... Sei stato "educato" non animale.

My 2 cents

Frankso
Inviato

mah...

tizzone ci ha ballato, kino, dopo due ore in pista gli mette la lingua in bocca ed è stato imbranato o "poco deciso"?

cazzo doveva fare montarsela sul cubo?

io direi di non fare sempre l' errore di autocriticarsi dal momento che una tipa tira fuori una cosa del genere... troppo facile.. e nocivo..

la tendenza è sempre quella: "mi ha detto così perchè io... non ho... " non è sempre IO, è anche LEI e cosa gli frulla..

capisco che dobbiamo calibrare, ma c'è un limite...

se poi per trobamrtela dovevi farle un rutto in faccia, portarla bere mentre le tieni una mano sul culo e la sua sul pacco allora sì tizzone, sei strato troppo educato...

• Haha 1