karien [Partecipante] 216 Inviato 27 Gennaio 2012 Inviato 27 Gennaio 2012 Ciao a tutti, per rompere un po' la noia ho deciso di "approcciare", anche se non considero fra i miei approcci quelli virtuali, una ragazza ragazza conosciuta sopratutto per la sua acidità. Insomma, hb8.5, superacida e con una marea di AFC che le vanno dietro. Lei fa parte di una specie di una community come me e più volte ha dimostrato interesse per i miei post. Senza troppe pretese o aspettazioni, le ho scritto, siccome fa Muller di cognome, le ho scritto: Io Ho deciso di fare una battuta sul tuo cognome che mai nessuno ha mai fatto sicuramente [*] 11 ore faHb sicuramente, senza dubbio, una battuta originalissima [*] 11 ore faIo Che differenza c'è tra [hb] miuller e un ebreo? [*] 46 minuti faHb Muller All'ebreo un [mio cognome] non rompe i coglioni Decisamente cattivella e paxxissima la ragazza, ma voglio prenderlo come uno shit test. Voi come le rispondereste (tra 5 ore)?
rudolph [Partecipante] 32 Inviato 27 Gennaio 2012 Inviato 27 Gennaio 2012 Digli che il suo cognome (muller) gli sta a pennello perché è più acida di uno yogurt P.s fallo in maniera scherzosa
^X^ [Partecipante] 4950 Inviato 27 Gennaio 2012 Inviato 27 Gennaio 2012 A me sembra una battuta di pessimo gusto, soprattutto oggi. Ma dove cazzo avete il cervello? Muller è un cognome tedesco.
karien [Partecipante] 216 Inviato 27 Gennaio 2012 Autore Inviato 27 Gennaio 2012 Si, è appositamente di pessimo gusto ma dev'essere inquadrata nella cornice "black humor" scanzonato e fine a se stesso, che un po' rispecchia la mia filosofia. Ovviamente la battuta banale era riferita agli spot degli yogurt, ma conoscendo già per altri PM ho inquadrato la ragazza. Altre idee?
w00z [Partecipante] 365 Inviato 27 Gennaio 2012 Inviato 27 Gennaio 2012 ma proprio di ebrei dovevi parlare? XD
Andreas [Élite] 3582 Inviato 27 Gennaio 2012 Inviato 27 Gennaio 2012 ma proprio di ebrei dovevi parlare? XD Perché? tu NON vuoi parlare di ebrei? YOU RACIST BASTARD!! LOL
dr.feelgood [Partecipante] 510 Inviato 27 Gennaio 2012 Inviato 27 Gennaio 2012 "Dici così a tutti i ragazzi che ti piacciono?"
MrNaman [Partecipante] 26 Inviato 3 Febbraio 2012 Inviato 3 Febbraio 2012 Mi piace lo stile aggressivo,specialmente se è nel tuo modo di fare! Il problema è che online è più difficile! Comunque io ormai giocherei il tutto per tutto, anche se la situazione potrebbe essere compromessa! karien ha reagito a questo 1
Tordo [Partecipante] 16 Inviato 3 Febbraio 2012 Inviato 3 Febbraio 2012 Aldilà della battuta, una cosa sono gli shit test, altra cosa è la maleducazione, chi te lo fà fare di perdere tempo con una persona così? ( Aldilà della sua bellezza ) karien ha reagito a questo 1
Messaggi raccomandati