Vai al contenuto

Shit Test acido


Messaggi raccomandati

karien

Ciao a tutti, per rompere un po' la noia ho deciso di "approcciare", anche se non considero fra i miei approcci quelli virtuali, una ragazza ragazza conosciuta sopratutto per la sua acidità. Insomma, hb8.5, superacida e con una marea di AFC che le vanno dietro. Lei fa parte di una specie di una community come me e più volte ha dimostrato interesse per i miei post.

Senza troppe pretese o aspettazioni, le ho scritto, siccome fa Muller di cognome, le ho scritto:



  • Io


    • Ho deciso di fare una battuta sul tuo cognome che mai nessuno ha mai fatto sicuramente

    [*]

    11 ore fa
    Hb


    • sicuramente, senza dubbio, una battuta originalissima ­­

    [*]

    11 ore fa
    Io


    • Che differenza c'è tra [hb] miuller e un ebreo?

    [*]

    46 minuti fa
    H
    b Muller


    • All'ebreo un [mio cognome] non rompe i coglioni






Decisamente cattivella e paxxissima la ragazza, ma voglio prenderlo come uno shit test. Voi come le rispondereste (tra 5 ore)?

Link al commento
Condividi su altri siti

rudolph

Digli che il suo cognome (muller) gli sta a pennello perché è più acida di uno yogurt :)

P.s fallo in maniera scherzosa

Link al commento
Condividi su altri siti

^X^

A me sembra una battuta di pessimo gusto, soprattutto oggi. Ma dove cazzo avete il cervello? Muller è un cognome tedesco.

Link al commento
Condividi su altri siti

karien

Si, è appositamente di pessimo gusto ma dev'essere inquadrata nella cornice "black humor" scanzonato e fine a se stesso, che un po' rispecchia la mia filosofia. Ovviamente la battuta banale era riferita agli spot degli yogurt, ma conoscendo già per altri PM ho inquadrato la ragazza.

Altre idee?

Link al commento
Condividi su altri siti

ma proprio di ebrei dovevi parlare? XD

Perché? tu NON vuoi parlare di ebrei? YOU RACIST BASTARD!! :lol: LOL

Link al commento
Condividi su altri siti

dr.feelgood

"Dici così a tutti i ragazzi che ti piacciono?"

Link al commento
Condividi su altri siti

MrNaman

Mi piace lo stile aggressivo,specialmente se è nel tuo modo di fare! Il problema è che online è più difficile! Comunque io ormai giocherei il tutto per tutto, anche se la situazione potrebbe essere compromessa!:)

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Tordo

Aldilà della battuta, una cosa sono gli shit test, altra cosa è la maleducazione, chi te lo fà fare di perdere tempo con una persona così? ( Aldilà della sua bellezza )

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...