Vai al contenuto

Ritenta .... sarai più fortunato


Messaggi raccomandati

ZakMorris

Ciao ragazzi, ieri mi è capitata questa situazione che vorrei analizzaste.

Il mese scorso apre un negozio a pochi passi dal mio e lo gestisce una ragazza di 25 anni.

Ragazza fidanzata ma.... mi sono accorto di piacerle, spesso e volentieri con scuse più o meno plausibili viene in negozio, nell'ultima settimana sarà venuta da me una ventina di volte.

Tempo fà le diedi il numero del negozio dicendole che, se le serviva qualcosa poteva chiamarmi.

Martedì mi chiama, voleva farmi uno scherzo, ma non ci riesce, si tradisce da sola facendosi sgamare platealmente.

Ieri mattina decido di passare all'azione e di farglielo io lo scherzo, visto che venendo a fare la ricariche da me ho il suo numero di cellulare.

Ieri pomeriggio manda una sua cugina con un bigliettino con su scritto: non mi hai fregato con il tuo scherzo, ritenta sarai più fortunato.

Al bigliettino non le ho risposto e quando verrà in negozio svierò qualsiasi tentativo da parte sua di farmi qualificare, perchè quasi sicuramente uscirà il discorso dello scherzo.

Premesso che la tipa m'interessa e non volendo cadere in fz e quant'altro, agire e in che modo, a voi commenti e analisi su questa situazione,

Modificato da ZakMorris
Link al commento
Condividi su altri siti

Theus

Beh, il ritenta e sarai più fortunato lo qualificherei come battuta, non è uno shit test. Quando (NB: non se) l'argomento del bigliettino salterà fuori, io farei: "sì, perchè forse non lo sai, ma ti sto seguendo... A proposito, bello il tuo salotto! Ma in ogni caso non sarò così scemo da venirlo a raccontare proprio a te".

Cose così, qualsiasi roba ti passi per la testa, ma non rispondere in maniera diretta. Non esisterà una risposta giusta alla qualificazione! :lookaround:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...