Vai al contenuto

ST "tu vuoi fare sesso con me?"


Messaggi raccomandati

ataru

Ciao ragazzi, ho provato la ricerca ma non ho trovato nulla, magari e' colpa mia, comunque secondo voi una risposta adeguata allo ST "tu vuoi fare sesso con me?" potrebbe essere: "I0? Non prima del matrimonio" (sperando che non venga presa sul serio)?

Oppure: "In realta' non avevo il coraggio di dirtelo... Vabbe' te lo dico... stavo cercando una partner per il bridge". E se mi risponde: "Non sapevo che giocavi a bridge"? (e non e' vero)

Avete idee migliori?

Ciao e grazie.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 25
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • prieras

    3

  • TAuRus

    2

  • -eFFe-

    2

  • ataru

    2

Miglior contributo in questa discussione

Midnight

Questa è una richiesta alla Mystery : "Vuoi baciarmi?" (NON "Posso baciarti?").

Se nell' aria si respira sesso e l' F-Close è un tuo obiettivo, questo è una IOF-F (Indication of Fiki-Fiki :D ), il modo migliore di chiudere è costringere lei ad ammetterlo, ad esempio:

HB "tu vuoi fare sesso con me?"

PSI: "cerca la risposta dentro di te" --> prepararsi a un altro ST

C&F: "Ehi! Non mi copiare le battute!"

DLV: "Hai bisogno di certe conferme per stare meglio?"

spiazzante: "Sai, credevo fossi diversa dalle altre..."

rischiosa: "Chi non vorrebbe?"

DHV: "Sai, volevo chiederelo io, ma, a quanto pare, non ne ho più bisogno"

Certo che se questo ST arriva come un fulmine a ciel sereno durante un discorso non inerente al sesso, il modo migliore è un C&F che distolga l' attenzione dall' argomento che dovrà essere affrontato solo quando TU pensi sia il momento, personalmente trovo che il C&F sia una metodo troppo facile per evadere gli ST, a me piace mettermi in difficoltà... :-P

Link al commento
Condividi su altri siti

Alchelion

Oppure:

"Hey!!! Ti conosco da X ore e già mi parli dai fare sesso?? Vacci piano piccolina :D ... Non è questo il modo... :D:D "

Naturalmente moooooolto C&F e da finto timido... :cool: :cool:

Link al commento
Condividi su altri siti

prieras
Ciao ragazzi, ho provato la ricerca ma non ho trovato nulla, magari e' colpa mia, comunque secondo voi una risposta adeguata allo ST "tu vuoi fare sesso con me?" potrebbe essere: "I0? Non prima del matrimonio" (sperando che non venga presa sul serio)?

Oppure: "In realta' non avevo il coraggio di dirtelo... Vabbe' te lo dico... stavo cercando una partner per il bridge". E se mi risponde: "Non sapevo che giocavi a bridge"? (e non e' vero)

Avete idee migliori?

Ciao e grazie.

Ecco le mie alternative di risposta a tale shit test

HB: VUOI FARE SESSO CON ME!?

io: perchè mai cara!? la vita è già bella di suo così non trovi!? (e parte il qualifying dell'hb)

oppure

io: figurati cara, il mio harem è già abbastanza grande!.....ti piacerebbe entrarne a far parte eh!? (e parte il qualifyng dell'hb)

oppure

io: no grazie, non sei il mio tipo (e fai una descrizione totalmente opposta rispetto all'hb che hai di fronte) -> mixed segnal contrastante che porta l'hb a pensare "ma questo allora che vuole!? esce con me ma dice che gli paice un tipo di donna totalmetne diverso da me! mumble mumble" -> pippa, mentale al mentolo dell'hb

oppure

io: no grazie, a me piaciono gli uomini (da usare con mooolta cautela)

oppure

io: (e questa è da manuale) perchè, a te piacerebbe fare sesso con me!?

oppure

io: cara, nemmeno ci conosciamo e già mi fai domande così intime!?

Ti ho dato solo le risposte più generiche e facili da ricordare ma potrei continuare all'infinito.

Link al commento
Condividi su altri siti

Gran bello shit test, perchè è come dire a un PUA: "dai! Scatena la tua fantasia!"

Ti posto alcune risposte contemplabili, ma ce ne sono infinite (le tue sono ottime):

"Si certo, e anche con qualche tua amica possibilmente!"

"Beh in realtà mi interessava tua nonna, ma vai bene anche tu tuttosommato!"

"Stai cercando di ipnotizzarmi?"

"Stai facendo autoconvinzione?"

"Se ti fa piacere crederlo! :)"

"Si e poi dei figli magari! E un bel matrimonio! E una casetta in mezzo a un prato verde circondata di margheritine arancioni!!!"

"Si, ma non qui davanti a tutti!"

"Stai cercando conferme?"

"Si, ma voglio almeno un'ora di preliminari"

"Si e anche del bungee jumping possibilmente"

"Si certo...vediamo potresti cominciare leccandomi le chiappe!!(girandoti e mostrandole il sedere)"(se c'e' l'atmosfera adatta)

"NO...(imponi le mani verso di lei come se dovessi ipnotizzarla)...TU vuoi fare sesso con me!"

"Si esatto, tu vuoi fare sesso con me!"

"Scusa puoi ripetere? (se ripete) Dai se lo ripeti un'altra volta forse mi convinci :)"

Mah ti dirò a quel punto è solo una questione di vedere con che tono te l'ha detto e di reagire di conseguenza.

ciao

Gatto

Link al commento
Condividi su altri siti

Papero
io: (e questa è da manuale) perchè, a te piacerebbe fare sesso con me!?

dici? :look: a me non sembra una risposta molto felice: mi da' l'impressione che gli stai girando la domanda perche' non hai saputo come rispondere e adesso sei tu che cerchi una conferma, non sapendo se la sua era una richiesta o uno st.

certo magari pronunciata da te era super c&f ma a me ha dato questa impressione :angel:

Link al commento
Condividi su altri siti

Pifferaio magico

Penso dipenda molto, come è stato fatto osservare, dal contesto, e tutte le risposte gia date, mi sembrano eccellenti :D,

(che forza ormai gli ST mi sembrano un gioco tipo "rispondi all'indovinello :D )

mi permetto solo di aggiungerne una, perchè credo possa portare avanti in maniera assai costruttiva (ai fini del f-close) il nostro game.

Se il contesto è quello giusto direi quaclosa di simile:

Vuoi fare sesso con me??

"No... *mi sarebbe potuto interessare*, ma credo proprio che al letto tu sia una suora/una tipa passiva/ senza esperienza/ecc. ecc. e questo mi smorza tutto l'interesse.."

ho usato qualcosa del genere ma non su uno ST di questo tipo, e il risutlato è stato sempre di farla qualificare sul sesso (grazie JokerB) e di aumentare la BT.

Link al commento
Condividi su altri siti

keener
io: no grazie, a me piaciono gli uomini (da usare con mooolta cautela)

Mi ricordo che una volta un mio amico natural stava parlando con una modella e ha tentato il number close. La modella ha risposto "Sai, io ho il ragazzo". E lui (faccia imperturbata) "Beh, qual è il problema ? Anch'io ! (pausa) (pausa) (pausa) Ma dai, ti sembro gay ?" (sorrisino).

Risultato: numero ottentuto e 10 minuti dopo riceve chiamata dalla stessa HB

Link al commento
Condividi su altri siti

tommy
Se il contesto è quello giusto direi quaclosa di simile:

Vuoi fare sesso con me??

"No... *mi sarebbe potuto interessare*, ma credo proprio che al letto tu sia una suora/una tipa passiva/ senza esperienza/ecc. ecc. e questo mi smorza tutto l'interesse.."

Concordo!

E allora lei vorrà dimostrarti che non è vero! Comportandosi da vera porca! :D:D:D

Comunque secondo me la risposta migliore sarebbe abbassarsi i pantaloni e dire: "ok, iniziamo!" :D

Link al commento
Condividi su altri siti

XAX
Ciao ragazzi, ho provato la ricerca ma non ho trovato nulla, magari e' colpa mia, comunque secondo voi una risposta adeguata allo ST "tu vuoi fare sesso con me?"  

...

Ciao e grazie.

Ma, ti è capitato o è una ipotesi?

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...