Vai al contenuto

Dare della puttana a una donna


cunningham

Messaggi raccomandati

kekko985

Ogni volta che l'ho detto in momento di rabbia, non mi è stato piu perdonato. Anche se sei infuriato evitalo, fa scattare nelle ragazze dei meccanismi a me sconosciuti ma quasi irreparabili.

Link al commento
Condividi su altri siti

ambigramma

Non è mai una buona idea (a meno che non sia lei a chiederti di farlo!). E' un termine forte.

(nel tuo caso, però, non hai perso nulla)

Link al commento
Condividi su altri siti

geimsbond

Se proprio vuoi offendere una donna, non darle della puttana; dille, con distacco misto a disgusto, "sei proprio una sgualdrina!".

Ti assicuro che è molto più efficace.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ajax

Se vuoi insultare una donna dille che sul lato umano la trovi decisamente poco interessante e che sei stanco di conoscere solo dei manichini dotati di vita propria :shok::DD .

Puttana ha poco significato

Link al commento
Condividi su altri siti

TAuRus

Spero che questa non diventi una discussione su "come offendere una donna in modo efficace"... :huh:

  • Mi piace! 5
Link al commento
Condividi su altri siti

cunningham

Neanche le prostitute di professione vogliono essere considerate tali.

Link al commento
Condividi su altri siti

geimsbond

Spero che questa non diventi una discussione su "come offendere una donna in modo efficace"... :huh:

Il titolo della discussione ("Dare della puttana a una donna") non lascia dubbi nemmeno a me che sono un inguaribile romantico :give_rose:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
cunningham

Avendo letto l' altra discussione.... direi che è perduta totalmente.

L' hai insultata gravemente e per frustrazione, come uno sfigato (hai 23 anni, non 12); lei ti ha messo alla prova e hai fallito su tutta la linea. Ergo potreste risentirvi solo se a entrambi mancasse del tutto la dignità.

Fossi in te mi ritirerei con la coda tra le gambe in buon ordine e penserei a correggere una simile impulsività che è un difetto molto grave in questi casi.

Come ti ho risposto nell'altro post, nulla togliendo alla buona educazione, se al tuo aggettivo corrispondesse la realtà dei fatti è un bene averla persa!

Al mio aggettivo corrisponde proprio la realtà dei fatti! Ho dato della puttana a una prostituta di professione! E vi assicuro di sua spontanea volontà, da quel che abbiamo chiacchierato mi è sembrata una in cerca di soldi facili. La ragazza in questione si prostituisce come si evince da un suo annuncio erotico su un sito per incontri: http://www.italianse...823-hb9-romena/

A dire il vero nemmeno sono stato così diretto, le scrissi soltanto: "non mi stupirei se ti prostituisci anche"

Modificato da cunningham
Link al commento
Condividi su altri siti

cunningham

Questa mia domanda però voleva essere una domanda generale e non voleva essere legata a questa vicenda che mi ha dato solo lo spunto per pensarla.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...