Vai al contenuto

"me piache gentlman" shit test di HB9


Messaggi raccomandati

WAR

Premessa: si tratta, ahimé, ancora una volta di una figa epica: HB9 (modella per Cavalli, Versace, ecc)

L'ho conosciuta in un weekend a casa di un amico che la ospitava con altra gente per una festa ed era cotto di lei (non se l'è fatta). Tra noi mi sembrava ci fosse parecchio feeling, ma poi ci siamo persi di vista perché lei é andata a fare la modella a New York.

Ora é tornata in Europa...e mi ha scritto per salutarmi in facebook. Io le rispondo e lei mi manda in MP una canzone sensuale...e poi inizia la seguente:

IO hey hey...che spettacolo di canzone! Ti prometto che la balliamo assieme quando ci vediamo.. (giá, ma quando?!?!?!?) PS: ma sai che sei proprio stronzinaaaaaaa... ;) "

LEI : Siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii...hihihihihihihi (non capisco se il SI era per il ballo o che é stronza)

IO: va bene, basta che non mi fai cadere a terra spingendomi con le super fake tits! hahahahahaha... (ha le tette rifatte)

LEI : hey, you mr. total fake, bastaaaaaaaaaaaaaaaaaa. I hate you!!

IO: Dai non ti arrabbiare, anche con le fake tits...alla fine sei "quasi carina"..ahahahahahaha

LEI: va fan culo!!!!!! si io sono arabiata a te!!!! ahahahahahahaha

IO: :angel:blank.gif ....e perché sei arrabbiata con me piccolina??

LEI: perche tu sei stronzo con me!!!... e a me piache gentlman...capito??!

8-) ....si attendono pareri e consigli, grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

GameMaker

Cosa c'è da dire? A tutte piache gentlman, princippe azuro e cose bele.

Ma alla fine sono tutte uguali, e tu che esci con le HB9 dovresti saperlo :)

Link al commento
Condividi su altri siti

WAR

Cosa c'è da dire? A tutte piache gentlman, princippe azuro e cose bele.

Ma alla fine sono tutte uguali, e tu che esci con le HB9 dovresti saperlo :)

Ahaha...chiaro, ma non mi viene una risposta carina in questo caso. Qui é un "one shot"...

Link al commento
Condividi su altri siti

WAR

non avendo ricevuto risposte....ho fatto da me:

hahahahahahaha.... io con te sono sempre un gentleman!!! ...quando non lo sono stato?! I don`t believe you ;)blank.gif

..e le ho messo "Again" di Lenny Kravitz (messaggio subliminale quando ci rivediamo?)

Ha olimpicamente passato la canzone e risponde:

"Nö you are Not....you make fun of my boobs because you are dient to See them...ahahahahaha"

Che essendo grammaticalmente sbagliato in inglese, non so che cazzo volesse dire :shok:

Provando ad interpretare puó essere..perché non le hai viste? Altro shit-test....

Modificato da WAR
Link al commento
Condividi su altri siti

Witcher

credo che dicesse (altro test) che tu ti prendi gioco delle sue tette perche' stai morendo (dient=dying) dalla voglia di vederle. vuoi che ti dica io come passare sto test? ;) tienici aggiornati

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

karien

Ahaha, ora ci starebbe uno shit test sulla sua padronanza dell'inglese, mascherato da *maèuncomplimentoono?*.

Stai andando bene, ma attento a non entrare in questa spirale di shit test, sennò non te ne esci più. Lei mi sembra che stia recitando la parte della cazzara che ama stuzzicare ma non ha in mente niente di concreto- ovviamente potrei sbagliarmi, non conoscendo i retroscena.

Link al commento
Condividi su altri siti

Witcher

concordo con karien. supera il test e solidifica facendoti social proof con una storia.

Link al commento
Condividi su altri siti

WAR

si karien, lei fa la cazzara...io sto al gioco, tanto cosa ho da perdere?

concordo con karien. supera il test e solidifica facendoti social proof con una storia.

Non ho bisogno di social proof. Ci siamo visti poco ma lei ha il mio fb.

In piú é stata sulle riviste di mezzo mondo, ha fatto un film, le girano attorno attori, calciatori...solito tran tran...non la colpisce praticamente piú un cazzo (in teoria). Peró scherzando e ridendo io sentivo che quando eravamo occhi negli occhi c'erano le scintille.

Oggi saró stanco, rinco e a corto di idee..ma a un "muori dalla voglia di vedere le mie tette" come si esce brillantemente?

Calcolate che lei si "lamenta" perché l'ho neggata (forse pure troppo) dal primo momento...

Link al commento
Condividi su altri siti

GameMaker

Maaaa... la prossima volta invita pure me a ste feste con ste HB9 :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Witcher

A me sembra semplicissima sta tipa da come risponde. o la fai qualificare con "ma tratti sempre cosi i maschi?" o la chiami barbie (x via delle tette rifatte) o la negghi o le dici che ti piacciono la dimensione delle sue tette ma nn ti piacciono quelle rifatte perche' sembra di scoparsi una barbie (e ci metti la tua ultima tipa con le tette siliconate che era una bomba a letto ma che aveva ste tette siliconate che facevan caca) o passi ad altro. oh tu ti scopi le 10 quindi le sai gia' ste cose amico ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...