Vai al contenuto

Cosa fareste, Cosa pensereste?


Francesco_R

Messaggi raccomandati

Francesco_R

E' da un pò di tempo che sto valutando due proposte, che mi sono state fatte qualche tempo fà.

Quella di diventare accompagnatore per donne, entrambe le proposte sono ancora validissime.

Devo essere sincero, la cosa mi alletta PARECCHIO, penso che seduzione\accompagnatore sia un MIX micidiale..

I quadagni, sono davvero elevati..

Si parla da un minimo di 300,00 € ad un massimo di 500,00 € a serata..

Sinceramente è un passo che vorrei fare, è molto che ci penso.. Sicuramente prima della fine di questo mese prenderò una decisione.

Vostre valutazioni? Esperienze in merito?

SARGE ON!

Link al commento
Condividi su altri siti

TheItalianBull

Credo che sia una scelta che devi prendere tu; l'esperienza che può aver fatto qualcuno di noi non necessariamente deve essere simile alla tua. Se l'idea ti alletta è bene che tu faccia un tentativo, basta che tu compia questa scelta con piena consapevolezza e con maturità...non trovi?!

Link al commento
Condividi su altri siti

Francesco_R

Credo che sia una scelta che devi prendere tu; l'esperienza che può aver fatto qualcuno di noi non necessariamente deve essere simile alla tua. Se l'idea ti alletta è bene che tu faccia un tentativo, basta che tu compia questa scelta con piena consapevolezza e con maturità...non trovi?!

Daccordissimo,

Nello specifico, cosa intendi con, consapevolezza e maturità?

Link al commento
Condividi su altri siti

giaguar2

parli di 2 proposte, ma io ne leggo solo una...l'altra quale sarebbe???

Link al commento
Condividi su altri siti

soulboy

Non ci penserei 2 volte. 300/500 euro a serata sfido chiunque a sputargli sopra.

C'è gente che li guadagna in 2 settimane di lavoro 500 euro.

Poi dipende... se ci troviamo davanti cessi megagalattici, vecchie o lardose allora neppure per 1000 euro me le farei.

Il mio consiglio: vai

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Amon

Un tentativo non è la fine del mondo. Se poi si dovessero presentare situazioni che per qualche motivo non ti vanno giù, ti sarà rimasta l'esperienza di una notte, una settimana, un mese o quello che sarà (e il guadagno che ne è derivato). Quindi secondo me dovresti tentare!

Link al commento
Condividi su altri siti

Chuck_

Un mio amico conosce un tipo che fa questa attività nelle sere libere, è modello di intimo ed pure gay :DD.

Ne abbiamo parlato qualche volta e anche lui guadagna sui 400-500€ a serata.

Sostanzialmente le clienti sono signore oltre i 50 anni, le accompagna alle serate istituzionali o di gala oppure, il più delle volte, esce con loro per una cena al lume di candela (naturalmente offrono loro).

Non fa niente di straordinario, chiacchiera, si comporta in maniera super-elegante e signorile e alla fine serata va a casa loro... (ha il suo "tariffario").

Adesso non ho ben capito cos'hai in mente, ma se si tratta solo di accompagnare delle belle signore e sedurle se ti attizzano secondo me ci può stare. Se invece ti dedichi all'attività di gigolo (come faceva quel mona del grande fratello l'anno scorso, vi ricordate?) bé mi sa un pò di squallido, e i soldi guadagnati in quella maniera a me, personalmente, non mi entusiasmano.

Link al commento
Condividi su altri siti

TheItalianBull

Daccordissimo,

Nello specifico, cosa intendi con, consapevolezza e maturità?

Nel senso che non avendo avuto già un'esperienza diretta non sai precisamente a cosa vai incontro e devi essere consapevole che potrebbero presentarsi delle situazioni sgradevoli e che questo "mestiere" non andrà a genio a tutti quelli che conosci e che potrebbero presentarsi degli equivoci...ad ogni modo io ti dico: prova! Se poi capisci che non è qualcosa che ti stimola e che il gioco non vale la candela tiratene fuori...

Link al commento
Condividi su altri siti

Il problema è che poi è un lavoro e quindi un dovere, quindi lo fai magari per un'annetto e poi ti stufi perché non hai il piacere di sargiartele!

Link al commento
Condividi su altri siti

Frankso

E' da un pò di tempo che sto valutando due proposte, che mi sono state fatte qualche tempo fà.

Quella di diventare accompagnatore per donne, entrambe le proposte sono ancora validissime.

Devo essere sincero, la cosa mi alletta PARECCHIO, penso che seduzione\accompagnatore sia un MIX micidiale..

I quadagni, sono davvero elevati..

Si parla da un minimo di 300,00 € ad un massimo di 500,00 € a serata..

Sinceramente è un passo che vorrei fare, è molto che ci penso.. Sicuramente prima della fine di questo mese prenderò una decisione.

Vostre valutazioni? Esperienze in merito?

SARGE ON!

e che cazzo.

guarda, io non lo so. anche a me un tempo era capitato un parrucchiere che mi parlò di questa cosa nella mia città, non so se lo faceva per vedere come reagivo, ti parlo di circa 10 anni fa. cmq ho avuto modo di pensarci.

a parte il discorso finanziario, che ovviamente è allettante secondo me, a mio parere ci sono due cose da valutare:

prima di tutto devi avere anche un po' di "stomaco", della serie che non credo che se vuoi stare nel giro puoi poi tanto fare lo schizzinoso. devi un po' andare avanti con quello che ti capita. e se parliamo di donne che hanno bisogno di un accampognatore (a parte serate particolari) mi viene in mente un mondo abbastanza variopinto. a me in certi casi poi i 300 euro non mi basterebbero...

secondo: è una cosa discreta? io per esempio se lo volessi fare ma lo dovessi fare nella mia città non lo farei. ma parere personale.

a me sinceramente sta cosa dell' accompagnatore non sembra così.. romantica... o intrigante... non so se mi spiego

Modificato da Frankso
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...