Vai al contenuto

[ST] I maschi...tutti stronzi


Messaggi raccomandati

Spider

Ciao a tutti!!! :)

Inizio con un piccolo reportino del sabato sera...

Disco, io e il mio wing, adocchiamo un 2set che ballava, ci avviciniamo e iniziamo a ballare vicino a loro.

Non ho avuto neanche il tempo di pensare ad un opener, quando HBgambe lunghe (HBGL,il mio target) mi urta versando il suo drink nella mia mano (aveva il bicchiere in mano), mannaggia mi tocca usare il [drink opener] :rolleyez:

Lei non capisce a causa della musica alta e mi avvicina l'orecchio come per chiedermi di ripetere, io non ripeto l'opener ma le vomito addosso la routine di Swinggcat [mi hai fatto male] (modificata per l'occasione, ma il succo è quello).

Aumenta il kino, le prendo il bicchiere di mano dicendole che lei era troppo pericolosa, e lo passo al mio wing che ne approfitta per aprire l'amica dicendole qualcosa tipo : vieni con me che ti faccio vedere come si fà una doccia col bicchiere!!

Acchiappo HBGL e inizio a ballare con lei : kino,kino e ancora KINO!!! Quanto amo questa parola :D

Passano 10 minuti e le due HB devono andare perchè è tardi e hanno un'amica che stà male e le aspetta in macchina :confused::confused:

Vabbè, le salutiamo e HBGL mi dice : dai, ci vediamo qua la prossima settimana...

IO : bèh, possiamo vederci anche prima se mi lasci il numero...

HBGL : ok! segnatelo 349.....

Riprendiamo a ballare, convinti che le due HB fossero andate via, ma le rivediamo passarci vicino qualche minuto dopo (erano andate in bagno), e avviarsi verso l'uscita.

Le seguo, arrivano davanti all'uscita e il buttafuori le fà attendere perchè fuori c'era un pò di calca...perfetto, mi avvicino ad HBGL e riprendo a parlare, al che lei mi dice che aveva molto freddo (eravamo vicini alla porta di uscita e ed era molto "svestita"), allora l'abbraccio e inizio a scaldarle la schiena con le mani cercando di nuovo il kino, lei risponde bene ma continua a lamentarsi del freddo....non ricordo cosa le ho detto esattamente, mi ricordo solo che ho avvicinato le mie labbra alle sue e.... :*close:

...termino per sapere il vostro punto di vista su questo :

Mentre ci slinguazzavamo, HBGL mi dice : Voi maschi siete tutti stronzi!!

IO : perchè parli così?

HBGL : perchè adesso sicuramente dirai tutto ai tuoi amici e mi farai passare per troia!

IO : Ma no dai, vuoi che vada a condividere con i miei amici tutta la magia e le bellissime sensazioni che ci danno momenti come questo? (probabilmente qui ho cannato di brutto)

HBGL : ehi, adesso sei anche un poeta?

IO : (cercando di recuperare) no scherzavo, è normale che ne parlerò agli amici, ma anche ai parenti, ai conoscenti, ma sopratutto ai miei amici giornalisti...penso che domani troverai anche l'articolo sul [giornale].

Questo è quanto.

IMHO penso di aver cannato di brutto la prima risposta allo ST, e anche il recupero non mi è sembrato granchè, il fatto è che ormai avevo ottenuto il *close e davo tutto per scontato, ero in fase standby e non ho avuto la prontezza di eluderlo subito...

Mi piacerebbe sapere il vostro parere e magari anche come l'avreste eluso...è la prima volta che mi capita un simile ST :ehm:

Ciao!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 25
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • Spider

    4

  • superjhonny

    2

  • Kiromante

    2

  • Vic von Doom

    1

Miglior contributo in questa discussione

Mentre ci slinguazzavamo, HBGL mi dice : Voi maschi siete tutti stronzi!!

IO : perchè parli così?

Mah chissà perchè! :D

"Si lo so, ma io sono una donna! L'operazione però è riuscita molto bene :)"

o la più classica

"e tu, cosa trovi di tanto attraente in uno stronzo"?

HBGL : perchè adesso sicuramente dirai tutto ai tuoi amici e mi farai passare per troia!  

IO :  Ma no dai, vuoi che vada a condividere con i miei amici tutta la magia e le bellissime sensazioni che ci danno momenti come questo? (probabilmente qui ho cannato di brutto)

Gia sai che avevi cannato prima, perchè chiedere motivazioni sul perche' ti STestava?

HBGL : ehi, adesso sei anche un poeta?

IO : (cercando di recuperare) no scherzavo, è normale che ne parlerò agli amici, ma anche ai parenti, ai conoscenti, ma sopratutto ai miei amici giornalisti...penso che domani troverai anche l'articolo sul [giornale].

"Si sono un poeta professionista, fanno 5 euro per la poesia che ti ho appena recitato" scusate se fantastico un pò :D

Questo è quanto.

Mi piacerebbe sapere il vostro parere e magari anche come l'avreste eluso...è la prima volta che mi capita un simile ST  :ehm:

Ti ho detto la mia,

comunque complimenti per il game. :metal:

ciao

Gatto

Link al commento
Condividi su altri siti

-eFFe-
IO : bèh, possiamo vederci anche prima se mi lasci il numero...

HBGL : ok! segnatelo 349.....

:clap:

lei risponde bene ma continua a lamentarsi del freddo....non ricordo cosa le ho detto esattamente, mi ricordo solo che ho avvicinato le mie labbra alle sue e.... :*close:

ma grande! Applauso :clap:

Mentre ci slinguazzavamo, HBGL mi dice : Voi maschi siete tutti stronzi!!

IO : perchè parli così?

HBGL : perchè adesso sicuramente dirai tutto ai tuoi amici e mi farai passare per troia!  

IO :  Ma no dai, vuoi che vada a condividere con i miei amici tutta la magia e le bellissime sensazioni che ci danno momenti come questo? (probabilmente qui ho cannato di brutto)

HBGL : ehi, adesso sei anche un poeta?

"Sono un poeta ed un signoreeee...professionista dell'ammorrreeee..." :D

HB: "scemo..."

"ah no era così: sono un pirata ed un signore... bé dai mica tutti i pirati sono degli stronzi :D"

Cmq mica sei andato così male... certo lì per lì lo ST è bastardo, poi in quei momenti è difficile replicare freddamente :look:

Link al commento
Condividi su altri siti

calde33

Posto che acqua passata non macina più, ecco i miei 2 cents:

Mentre ci slinguazzavamo, HBGL mi dice : Voi maschi siete tutti stronzi!!

Si nota molto che sono maschio, vero? (può apparire come DHV??)

Mi dai del voi? addirittura? ti sembro così attraente? (ok, non ha senso, ma tant'è...)

IO : perchè parli così?

HBGL : perchè adesso sicuramente dirai tutto ai tuoi amici e mi farai passare per troia!  

I miei amici sono tutti molto impegnati (sempre DHV?? però sottolinei che non ti stanno a sentire)

Tu cosa dirai alle tue amiche? (secondo me è la migliore delle cagate che ho scritto fino ad ora  :D . la fai qualificare un pò)

Cosa ti eccita dell'essere considerata una troia?? (questo è meglio non usarlo :look: )

IO :  Ma no dai, vuoi che vada a condividere con i miei amici tutta la magia e le bellissime sensazioni che ci danno momenti come questo? (probabilmente qui ho cannato di brutto)

HBGL : ehi, adesso sei anche un poeta?

Quindi ti piacciono i poeti? (sguardo interrogativo, al che segue qualify)

(se non avessi già ottenuto il # potevi andare con)

si, eccoti carta e penna: scrivimi il tuo numero (sempre senza alcun senso, ma la confusione fa miracoli... :ehm: )

Bye

Link al commento
Condividi su altri siti

superjhonny

ST dei più bastardi proprio perchè per te il game è concluso.... l'hai chiusa, che bisogno c'è di Shitestare ancora??? e invece eccolo il figlio di gran zo**olona...

La mia...

1."non tutti... un mio amico è buono come il pane..."

2."si ma una troia di lusso :)" (Questa va detta col paradenti indossato)

or

1."bei maschi che frequenti..." (magari segue qualyfing)

2."allora oggi fai beneficenza??" (non me ne viene una seria sulla 2a, però confido nel fatto di non dovermi mai trovare di fronte a questo ST... con tutti quelli che ci sono...)

Link al commento
Condividi su altri siti

sexyPit
HBGL : perchè adesso sicuramente dirai tutto ai tuoi amici e mi farai passare per troia!
..ha, si si puòddarsi, ma solo se me ne dai un altro :*close:.

(per la serie: quando si parla di confusione :D)

Link al commento
Condividi su altri siti

prieras
...termino per sapere il vostro punto di vista su questo :

Mentre ci slinguazzavamo, HBGL mi dice : Voi maschi siete tutti stronzi!!

IO : perchè parli così?

HBGL : perchè adesso sicuramente dirai tutto ai tuoi amici e mi farai passare per troia!  

Fratello, in verità ti dico che la via per superare i mega shit test è ardua e difficile ma non impossibile.

Qua non avrei risposto o meglio rifacendomi alle tre scimmiette (di cui una non vede, l'altra non sente e la terza non parla) avrei mimato il concetto a gesti sbarrandomi con le mani in ordine occhi, orecchie e bocca...se non è c'n'f questo!.....ragazzi quello che non diciamo (e mimiamo o lasciamo sottintendere) spesso spacca più di 1000 parole.

IO :  Ma no dai, vuoi che vada a condividere con i miei amici tutta la magia e le bellissime sensazioni che ci danno momenti come questo? (probabilmente qui ho cannato di brutto)

HBGL : ehi, adesso sei anche un poeta?

IO : (cercando di recuperare) no scherzavo, è normale che ne parlerò agli amici, ma anche ai parenti, ai conoscenti, ma sopratutto ai miei amici giornalisti...penso che domani troverai anche l'articolo sul [giornale].

Qui invece era il caso di "qualificarsi" sull'essere poeta per dribblare alla Zola lo shit test.

Io avrei detto così "certo, sono il nipote di Tonino Guerra [ottimismooooo] e di Grazia Deledda...che vuoi di più dalla vita!?"

Link al commento
Condividi su altri siti

Matrix
...termino per sapere il vostro punto di vista su questo :

Mentre ci slinguazzavamo, HBGL mi dice : Voi maschi siete tutti stronzi!!

IO : perchè parli così?

HBGL : perchè adesso sicuramente dirai tutto ai tuoi amici e mi farai passare per troia!

Quando l'ho letta ho pensato una risposta sul genere

"scusa …ma ci conosciamo da solo 5 minuti e gia mi vuoi parlare dei tuoi problemi?/delle tue paranoie mentali?"

Cmq buona game, anche la fisica ci spiega che con il caldo le comunicazioni tra neuroni si rallentano

Non ho avuto neanche il tempo di pensare ad un opener, quando HBgambe lunghe (HBGL,il mio target) mi urta versando il suo drink nella mia mano (aveva il bicchiere in mano), mannaggia mi tocca usare il [drink opener]  

Lei non capisce a causa della musica alta e mi avvicina l'orecchio come per chiedermi di ripetere, io non ripeto l'opener ma le vomito addosso la routine di Swinggcat [mi hai fatto male] (modificata per l'occasione, ma il succo è quello).

questa routine la trovo su fidst??

_____________________

Donne: Diavoli senza i quali la vita sarebbe un inferno

Quando si e sicuri di aver ragione non c'e bisogno di discutere con quelli che hanno torto

Link al commento
Condividi su altri siti

DeviaN
ragazzi quello che non diciamo (e mimiamo o lasciamo sottintendere) spesso spacca più di 1000 parole.

sono daccordo. ho affrontato e superato tanti di quei shit test senza dire una parola, solo con uno sguardo o con un gesto. ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Spider

Grazie a tutti per le risposte!! :grazie:

Oltre a farmi sbellicare dalle risate mi avete anche fatto capire quanto sono stato ingenuo nel cadere in pieno in un simile ST.

Come accennato, al momento del *close avevo ormai dato tutto per scontato (mannaggia a me :sciaff: ), e ci sono caduto in pieno, non ho neanche considerato molte risposte che mi avete dato, che cmq avevo anche letto e di cui ero quindi a conoscenza...

Vabbè, un'esperienza in + nel mio cammino, perlomeno ho imparato che non bisogna dare niente per scontato, almeno finchè non si arriva al risultato sperato, in questo caso un sano :fclose:

questa routine la trovo su fidst??

[drink opener] l'avevo postata io su IS, mentre la routine/opener di swinggcat l'ho letta su RWS...quando potrai accedere alle altre sezioni troverai tutto :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...