Vai al contenuto

[ST] I maschi...tutti stronzi


Messaggi raccomandati

vinsanity
Quando l'ho letta ho pensato una risposta sul genere

"scusa …ma ci conosciamo da solo 5 minuti e gia mi vuoi parlare dei tuoi problemi?/delle tue paranoie mentali?"

IMHO ricordare a una HB, nel bel mezzo di una slinguazzata, che vi conoscete da poco, potrebbe essere in certi casi controproducente, poichè la HB, in quel momento in piena estasi :) , potrebbe avere una specie di "flash" e partire con ripensamenti e paranoie.

Questo IMHO, non ho mai fieldtestato quella frase :D

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 25
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • Spider

    4

  • superjhonny

    2

  • Kiromante

    2

  • Vic von Doom

    1

Miglior contributo in questa discussione

superjhonny
Questo IMHO, non ho mai fieldtestato quella frase  

Se fossi in te lo testerei con una di cui non ti frega molto... Non credo che il problema sia solo di ricordarle che siete intimi da poco, credo che non sia consigliabile dire ad una hb da poco conosciuta he è piena di paranoie o piena di problemi... (anche se detto in un modo c'n'f)

Comunque la prossima volta che esco a giocare al C&B la provo, vediamo cosa succede... mi sa che dev'essere veramente divertente!!!

SJ

Link al commento
Condividi su altri siti

sss

dovevi dirgli x me:

sono stronzo xò mi hai baciato eh? ti è piaciuto lo stronzo e via con un altro bacio

Link al commento
Condividi su altri siti

XAX

Vedo

che

in

questa

sezione

si

sta

creando

nuovamente

un rumore

di

fondo

insopportabile

!

Facciamola

finita

.

Link al commento
Condividi su altri siti

_River_71
Vedo

che

in

questa

sezione  

si  

sta  

creando  

nuovamente

un rumore  

di  

fondo

insopportabile

!

Facciamola

finita

.

Perdonami XaX, puoi spiegarmi cosa intendi? È la seconda volta che leggo interventi come il tuo (anche da parte dei mod) e dato che ho seri problemi di mancanza acuta e cronica di perspicacia ti sarei molto grato se mi venissi incontro. Ti ringrazio anticipatamente. Ciao

EDITO: scusami caro ;) ho afferrato! NON avevo letto abbastanza...chiedo UMILMENTE venia!

Link al commento
Condividi su altri siti

Matus
HBGL : perchè adesso sicuramente dirai tutto ai tuoi amici e mi farai passare per troia!

Io avrei rispost come Ficarra nello sketch in cui chiama suo nonno per raccontargli una sua "avventura": Un gentiluomo gode e tace!

è troppo forte stu sketch!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 mesi dopo...
Vic von Doom
Ciao a tutti!!! :)  

Inizio con un piccolo reportino del sabato sera...

[cut]

Mentre ci slinguazzavamo, HBGL mi dice : Voi maschi siete tutti stronzi!!

[cut]  

Ciao!

Io avrei risposto :"Guarda, non mi sembri proprio la tipa che ha conosciuto TUTTI i maschi, forse alcuni stronzi si e se così mi spiace per te.." poi sorriso...

Mah...che ne pensi?

d00m :metal:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
oMbRa

E se invece lo ST ti capitasse in una normale fase del game??

Beh io solitamente rispondo così.. ma non so fino a quanto può essere valida questa risposta, ditemi voi:

HB: Voi uomini.. siete tutti uguali..

Io: Ma dai.. vuoi paragonarmi agli altri?? devo pensare che sei una tipa superficiale, ti fermi alle apparenza.. (una specie di Neg..) :-P

Link al commento
Condividi su altri siti

trinciatop
HBGL : perchè adesso sicuramente dirai tutto ai tuoi amici e mi farai passare per troia!  

le donne in realtà sono delle perfide maiale. Ma l'unico motivo per cui oppongono resistenza è per via che per la nostra società se:

1 va con 10 donne è un eroe

se 1 donna va 10 uomini è una troia

e quindi voglio sentirsi sicure che tutto rimanga un segreto.

basta dirglielo chiaramente: "no dai piccolina, questo rimarrà sempre un nostro dolce segreto, tranquilla."

e poi continuare a baciarla.

--------------

spero di non aver dato un risposta simile a qualcun altro visto che è un thread molto lungo e me l'ero perso da tempo :)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...
Kiromante

Che ne dite di "io sono diverso da tutti quegli stronzi che hai conosciuto finora",

o qualcosa del genere, che dica che noi siamo migliori (DHV) e che lei è una che non si sa scegliere gli uomini (DLV)?

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...