Vai al contenuto

E tu chi sei?


Messaggi raccomandati

lvka_steel

Quando ho iniziato a delineare nella mente cosa fossero gli shit test,mi è ritornata alla mente una frase della passata serie di "O.C." quando una ragazza avvicina il protagonista,chiedendoli chi fosse,e quest'ultimo gli risponde con un "chiunque tu vuoi che io sia".E' considerabile come shit test? Se si,superato secondo voi :D

Un saluto

Link al commento
Condividi su altri siti

il padrino

Quando ho iniziato a delineare nella mente cosa fossero gli shit test,mi è ritornata alla mente una frase della passata serie di "O.C." quando una ragazza avvicina il protagonista,chiedendoli chi fosse,e quest'ultimo gli risponde con un "chiunque tu vuoi che io sia".E' considerabile come shit test? Se si,superato secondo voi :D

Un saluto

si quella frase l'ho usata anch'io per rispondere aahah, secondo me è valida, ovvero non ti qualifichi e col tono giusto trasmetti anche ''me ne frego di chi tu voglia che io sia'', comunque ho usato anche quella di james bond e una volta anche don juan de marco xD

Link al commento
Condividi su altri siti

leggolas

La risposta fa miseria "chiunque tu vuoi che io sia" perché è come se vi metteste a disposizione di lei... quindi il massimo della miseria (infatti una roba da film del tipo OC). Lei vi chiede di essere un cagnolino e voi ci state? No!

La risposta "Bond, James Bond" è buona.

Altre secondo me valide sono:

- Il principe fascino

- Il tuo sogno più bagnato ;)

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

il padrino

infatti ho precisato che il tono dev'essere da ''me ne strafrego'', poi non ti qualifichi quindi lo ST è superato(se di ST si tratta), è un open loops e lei sarà ancora più interessata :) e poi lei non se lo aspetta, come dice mystery non è tanto sull'evitare un rifiuto quando nel rispondere in maniera attraente ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...