Vai al contenuto

[ST]Che fai qui??


Messaggi raccomandati

Jack04

Io e il mio amico...ragazze isolate nel privè...(già le abbiamo trovate là)

Siamo entrati e subito eravamo noi 4 da soli..

C' era uno specchio e ho cominciato a guardarmi allo specchio per avere una reazione dalla Hb e infatti lei dice all' amica.. madoo si guarda allo specchio come una ragazza.. e io che ho sentito rispondi di NEG e tu come un maschio ahahh e lei mi da una pacca alla spalla...

(qui come ho risposto?)

ci siamo seduti e poi..

abbiamo sbagliato perchè a questo punto dovevamo continuare l' escalation sessuale ma...

Si sono messi a fumare.. e dato che io non fumo sono rimasto un tantino a "Guardare" e qui parte lo ShitTest

HB:Ma te allora se non fumi che ci fai qui? (Con tono da test)

IO:Come che ci faccio.. faccio compagnia al mio compare e già questa è una buona causa!! :p guardando poi il mio amico e ci siamo messi a ridere..

Pensate abbia risposto bene nei due casi??il primo non è uno ST credo ma ho voluto rispondere..(dico anche che non mi è venuto di meglio in mente alla seconda doh!)

Modificato da Jack04
Link al commento
Condividi su altri siti

leggolas

A una domanda così idiota (la seconda) non avrei neanche risposto, al massimo con un sorriso.

Secondo me le hai dato una risposta troppo scontata

Mi fa piacere cmq sapere di non essere l'unico a ricevere domande stupide dalle ragazze.

Link al commento
Condividi su altri siti

france87
HB:Ma te allora se non fumi che ci fai qui? (Con tono da test)
Cerco ragazze isolate per conquistarle grazie alla mia simpatia e al mio fascino.
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

leggolas

Cerco ragazze isolate per conquistarle grazie alla mia simpatia e al mio fascino.

Non mi pare centri col contesto :D A quanto ho capito la domanda "che ci fai qui" voleva essere un "che ci fai qui se non fumi?" e non "che ci fai in questo locale?"

Link al commento
Condividi su altri siti

Jack04

Non mi pare centri col contesto :D A quanto ho capito la domanda "che ci fai qui" voleva essere un "che ci fai qui se non fumi?" e non "che ci fai in questo locale?"

Infatti era: "che ci fai qui se non fumi?"

Link al commento
Condividi su altri siti

Jack04

Comunque raga..una risposta adeguata allo shittest non me l' avete ancora data :(

Purtroppo in quel momento non mi è venuta meglio di cosi a me..e ora che ripenso non mi viene ancora niente uffa..

Link al commento
Condividi su altri siti

karien

Potevi anche sputare a terra e dire "SONO POSSEDUTO DAL DEMONIO", avresti fatto bella migliore figura.

Poi ovvio, non so com'è stato il tuo BL, ma ti sei giustificato, come se avessi alzato le mani e avessi detto "oddio so di essere in torto, ecco vi rifilo sta scusa sperando che l'accettiate". Questa cosa riesce a screditare tantissimo.

Io le avrei detto "Sto marcando il territorio" e poi sarei andato di routine (mi è venuta su due piedi) ma le risposte possibili sono ottocento mila miliardi ;)

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

leggolas

Io non avrei risposto

Non bisogna rispondere sempre a tutto, anzi...

Ci sono ST e ST, questo faceva cagare e non meritava neanche risposta secondo me

Ce ne sono altri più carini che meritano risposte simpatiche che le ragazze apprezzano

Link al commento
Condividi su altri siti

france87
Non mi pare centri col contesto :D A quanto ho capito la domanda "che ci fai qui" voleva essere un "che ci fai qui se non fumi?" e non "che ci fai in questo locale?"
Grazie, ma l'avevo capito ;)
Comunque raga..una risposta adeguata allo shittest non me l' avete ancora data :(
Io te l'ho data...."che ci fai qui se non fumi?" "sono qui per violentarti/abbordarti/fingere di voler fumare per fare conoscenza"
Io le avrei detto "Sto marcando il territorio" e poi sarei andato di routine (mi è venuta su due piedi) ma le risposte possibili sono ottocento mila miliardi ;)
Il concetto è questo..le risposte sono milioni..non stare a cercare quella giusta.

"mi sono perso"

"sto cercando di sensibilizzare i fumatori a smettere"

"non ho soldi per le sigarette e quindi vado di fumo passivo"

Modificato da france87
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...