Vai al contenuto

Ti va di ballare? No.


Messaggi raccomandati

Ventenne

Ciao a tutti,

Più volte mi e capitato di provare ad approciare ragazze che stanno in disparte con un "ehi che fai qui tutta da sola ti va di ballare?" e sentirmi rispondere un "no" secco.

Si puo considerare uno shit test dato che uno scambio di sguardi cè stato? come posso migliorare?

Grazie a tutti mi scuso anticipatamente se avessi sbagliato qualcosa :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Druido

Beh dipende da come te lo dicono: se sono con braccia/ gambe incrociate e lo sguardo da terminator chiaramente non ci stanno..

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ventenne

no beh era in piedi a parlare con una sua amica, ma se fosse una Shit test come potrei rispondere?

Link al commento
Condividi su altri siti

Theus

Mi pare un bel po' diretta come cosa. magari alcune sono solo timide e tu le intimorisci per il modo con cui ti poni. Su "The Game" c'era un bellissimo esempio di come evitare di sovrastarle, o farle sentire "minacciate".

Tu prima stabilisci un contatto, usa un rompighiaccio per iniziare un discorso, e poi invitale a ballare. SE vuoi ballare.

Altrimenti anche "Vuoi ballare?" può essere un rompighiaccio. Se lei ti dirà di no, allora tu semplicemente rispondile "peccato, sembrava che tu ti annoiassi. Sai com'è, qui si viene per ballare o conoscere gente, e tu sei da sola..."

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

decisional

" Vieni a ballare ! ", la prendi per mano e la porti in pista

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

più che uno shit test mi sembra altro,

voglio dire immaginiamoci la scena..

tu ti avvicini a questa ragazza e le chiedi "ti va di ballare?"

magari quella poveretta ha 200 complessi e per non far brutta figura o perchè si sente timida ti dice semplicemente di no.

la prossima volta prenditi il ballo e se noti che è timida mettila a suo agio.

anche la cosa piu semplice e naturale se la chiedi può mettere pressione, un pò come per i baci.

"me lo dai un bacio" lei: no .... il suo inconscio: perchè cazzo ho detto di no merda!

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ventenne

Onestamnente ora che mi ci fate pensare un po mi sa che avete ragione, anche perche la sera dopo sono tornato nello stesso locale e c'era lei e la sua setssa amica stesso posto, solo che sta volta ero con altri amici e amiche non lho minimamente calcolata mi sa tanto che ho fatto la cazzata!! :)

la prossima volta se la rivedo provo ad attaccare cosi : "beh se ballare non ti va potremmo scambiare 4 chiacchiere :)" o "sta volta me lo concedi un ballo? :D"

Link al commento
Condividi su altri siti

decisional

se le dici "stavolta me lo concedi un ballo" non cambia nulla. Le stai sempre chiedendo qualcosa e rientrerebbe il ragionamento fatto da Fulmineo..

Portala a ballare e basta ! :)

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

TheItalianBull

Non è uno ST e almenochè non sia una zoccoletta che è rimasta colpita subito da te o che non sia molto ubriaca nessuna ragazza ti dirà mai di si. Puoi invitarla a ballare ma è qualcosa che devi fare dopo aver instaurato un minimo di comfort, dopo averla conosciuta un pò. Non è neanche l'opener in se ad essere sbagliato, dopo il suo no potresti dirle che gliel'hai chiesto perchè ti ha colpito subito e poi le chiedi il nome e inizi la conversazione.

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

france87

Onestamnente ora che mi ci fate pensare un po mi sa che avete ragione, anche perche la sera dopo sono tornato nello stesso locale e c'era lei e la sua setssa amica stesso posto, solo che sta volta ero con altri amici e amiche non lho minimamente calcolata mi sa tanto che ho fatto la cazzata!! :)

la prossima volta se la rivedo provo ad attaccare cosi : "beh se ballare non ti va potremmo scambiare 4 chiacchiere :)" o "sta volta me lo concedi un ballo? :D"

Mi sa che comunque non hai compreso bene il concetto espresso nei consigli che ti sono stati dati. "potremmo fare quattro chiacchere" "questa volta me lo concedi un ballo" sono frasi che fanno scappare una HB, perchè veramente needy.

Al massimo va bene dirle "vieni a ballare."

Però io credo che bull abbia ragione:

Non è uno ST e almenochè non sia una zoccoletta che è rimasta colpita subito da te o che non sia molto ubriaca nessuna ragazza ti dirà mai di si. Puoi invitarla a ballare ma è qualcosa che devi fare dopo aver instaurato un minimo di comfort, dopo averla conosciuta un pò.
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...