Vai al contenuto

Io VOGLIO conquistarla


Messaggi raccomandati

Guinness95

Salve gente,

Sono al terzo anno di liceo ed è da più di un anno e mezzo che sono innamorato di una mia compagna di classe,

credevo di interessarle visto che mi raccontava tutti i suoi segreti,parlavamo molto e spesso scherzavamo assieme,ma dopo aver letto il forum ho capito di essere entrato in una vera e propria friend zone.

La nostra amicizia ha avuto una svolta mesi fa,quando senza sapere una ceppa di seduzione l'ho freezata per un paio di mesi visto che si era appena fidanzata,dopo i quali è venuta lei da me chiedendomi il perchè l'avessi ignorata e convincendomi a partecipare ad un corso pomeridiano assieme,io penso che lei l'abbia fatto solo perchè non aveva nessun altro con cui farlo,ma visto che avevo gia intenzione di partecipare accetto e finisco il mio freeze involontario,tutto questo a inizio gennaio.

Dopo la prima lezione decido di punirla scherzosamente dicendole che è solo un opportunista e che vuole che faccia il corso con lei solo perchè non ha nessun altro con cui farlo,lei ci rimane male e mi dice che non è vero,allora decido di freezarla seriamente(questa volta sapendo cos'è XD). Infatti durante l'orario scolastico non la calcolo e faccio lo stesso anche al corso pomeridiano,fino a quando due giorni fa la mia tattica ha cominciato a dare i suoi frutti(spero!) visto che:

1)Viene a sapere di una che mi piace e subito mi tartassa di domande alle quali non rispondo in maniera seria e le do pochissime informazioni

2) Comincia a mandarmi messaggi mentre siamo in classe con faccine tristi e mi dice che le dispiace che non partecipo più al corso (Cosa che ho inventato),continuo con questa farsa nel pomeriggio e le dico che non posso partecipare perchè non ho più i documenti da consegnare al docente e lei si offre di farmi le fotocopie ma io rispondo di no erchè c'è una ragazza che non sopporto,lei mi chiede chi fosse e io le faccio capire di chi si tratta (Lei).dopo mi risponde con una faccina triste ma io non le rispondo e non ci sentiamo per il resto del pomeriggio,ma a sera mi chiede di nuovo se voglio i documenti e io rispondo con un no secco dopo 15 minuti abbondanti e lei invece mi risponde tristemente dopo un nanosecondo. E vengo anche a sapere che ha chiesto se avessi i documenti ad altri amici che partecipano al corso,ai quali avevo detto la verità.

3) Durante la lezione di ieri la freezo e la tratto male per meta lezione,dopo invece,vedendola stare male veramente,le do un po più di attenzioni e scherziamo assieme(cominciamo a messaggiare mentre siamo seduto affianco ed io scherzosamente cerco di abbordarla con i messaggi come fanno quasi tutti i ragazzi,per farle capire che è una cosa che nn mi piace e che sono diverso dalla massa)

4) Comincia a parlare male del suo attuale ragazzo chiamandolo persino stronzo e dicendo di volerlo lasciare,ma ogni volta che cerca di consolarsi raccontandomi queste cose io cambio argomento,per farle capire che non sono il suo confessore.Mi dice però che non la verrà a prendere all'uscita del corso ed io le rispondo che se si aspetta che le faccia da ruota di scorta si sbaglia di grosso e farebbe meglio a farsi venire a prendere dal padre.

5) Tra di noi c'è molto Kino e spesso ci teniamo per mano

Ora,io vorrei esternarle e miei sentimenti la prossima volta che abbiamo il corso(tra circa 10 giorni) facendo così:

quando finiamo le dico di aspettarmi mentre chiamo la ragazza che mi piace così puo darmi consigli ma,invece di chiamare questa fantomatica ragazza chiamo lei e mi dichiaro.

L'altra ipotesi era quella di metterle la lingua in bocca,ma non avendo mai baciato seriamente una ragazza farei una figura di merda.

Voi cosa mi consigliate? :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Nerone's friend

Ciao . Secondo me il tuo game è andato abbastanza bene e lei ti ha mandato dei segnali . Però credo che se ti dichiari (oltre a essere bruttino ) lei ti darà una risposta del tipo : "ti vedo come un amico " .

Fossi in te proverei a isolarla ( del tipo vedetevi da soli a casa tua o sua ) , escalation sessuale non troppo veloce , aumenti la tensione facendo kino e poi k-chiudi di brutto con la violenza e La decisione che non si aspetta .

Dopodiché dille che è stata una cazzata e che continua a piacerti l'altra ragazza ( lei non deve sapere mai che è lei quella di cui parli ) . Defilati e lascia che sia lei a volere di nuovo quel momento . Se tutto va bene lascerà il suo ragazzo perché sarà persa di te . Falle credere che le stai facendo un favore e il gioco è fatto !!

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Guinness95

Ciao . Secondo me il tuo game è andato abbastanza bene e lei ti ha mandato dei segnali . Però credo che se ti dichiari (oltre a essere bruttino ) lei ti darà una risposta del tipo : "ti vedo come un amico " .

Fossi in te proverei a isolarla ( del tipo vedetevi da soli a casa tua o sua ) , escalation sessuale non troppo veloce , aumenti la tensione facendo kino e poi k-chiudi di brutto con la violenza e La decisione che non si aspetta .

Dopodiché dille che è stata una cazzata e che continua a piacerti l'altra ragazza ( lei non deve sapere mai che è lei quella di cui parli ) . Defilati e lascia che sia lei a volere di nuovo quel momento . Se tutto va bene lascerà il suo ragazzo perché sarà persa di te . Falle credere che le stai facendo un favore e il gioco è fatto !!

Qualche consiglio per isolarla oltre al vederci a casa di uno dei due?
Link al commento
Condividi su altri siti

tizzone

Sicuramente non ti dichiarare....per il resto continua con il Kino e cerca di essere sessuale, di farla eccitare senza far capire che ci stai provando...ottimo il P&P che stai facendo, ma occhio a calibrare bene,...

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Guinness95

Sicuramente non ti dichiarare....per il resto continua con il Kino e cerca di essere sessuale, di farla eccitare senza far capire che ci stai provando...ottimo il P&P che stai facendo, ma occhio a calibrare bene,...

Qualchè consiglio per isolarla,considerando che non uscirà di sicuro con me finchè è fidanzata visto che in città tutti sparlano di tutti e che siamo in classe assieme e quindi è un pò difficile restare da solo con lei.

Link al commento
Condividi su altri siti

Nerone's friend

Trova una scusa come studiare insieme . O ancora meglio fare qualcosa che vi coinvolga entrambi un interesse comune .

Link al commento
Condividi su altri siti

Guinness95

Oggi le ho dato molte più attenzioni del solito e come sempre parlando ci tenevamo la mano,poi seguendo i vostri consigli le ho chiesto se poteva darmi una mano a studiare,ma mi ha detto di avere vergogna a venire a casa mia(cosa a cui credo visto che ha persino vergogna di chiedere qualcosa in un negozio xD) però ho notato che accettava le mie attenzioni,ma se c'era troppa gente intorno le evitava.

Non so che cazzo fare,per ora devo solo aspettare che ricominci il corso e vedere cosa fare.

Un ultima domanda poi la finisco di scartavetrare le palle:

Secondo voi,essendo lei una ragazza molto dolce e timida,potrebbe spaventarsi ad un mio tentativo di baciarla?

Link al commento
Condividi su altri siti

Lotar91

NO! cazzate! te la darà. fa la timida, ma se continui come stai andando sappi che è già tua, sta valutando abbondantemente se stare con te e lasciare il fidanzato (indipendentemente dalle tue intenzioni). Se non vuole venire puniscila, se ti chiama premiala con la tua simpatia. non dire mai vieni a casa mia. puoi dire qualsiasi stupidaggine per farla razionalmente non sentire colpevole, il suo inconscio farà il resto. Non perderti in un bicchiere d'acqua proprio ora.

''vieni a vedere il mio acquario/cane/gatto che fa le capriole''

''waa vediamoci questo film che piace a entrambi'' (un problema di questi tempi senza megaupload xD)

e anche cose piu idiote e irrazionali.

''sono batman, a casa mia c'è la batcaverna''

...e soprattutto, non dichiararti MAI prima che te la dia, guarda cosa sto combinando io qua per lo stesso errore! http://www.italianse...zooo-aiutatemi/

(e se puoi dammi anche un consiglio ;))

se lo fai, non importa quanto tu sia stato un bucchinaro, sappi che ti bombarderà di Shit test, non le sembrerai piu il figo disinteressato che le hai mostrato finora, le piacerà per un giorno, poi inizierà e testare paranoicamente le tue intenzioni perchè penserà che hai poco valore, e che vuoi solo la sua passera... fino a che ti avrà in pugno e ti butterà via perchè ormai sarai diventato un noioso zerbino.

facci sapere come va ;)

Modificato da Lotar91
Link al commento
Condividi su altri siti

Nerone's friend

Assolutamente non si spaventerà perchè se continui così lo vorrà anche lei subconsciamente .

Per ora concentrati e falle fare quello che vuoi .

Come se fosse un cane , premiala soltanto se fa qualcosa di giusto o qualcosa per te .

BUONA FORTUNA .. La motivazione c'è e sei sulla strada giusta . CALIBRAZIONE

Link al commento
Condividi su altri siti

AKroS

guinnes, il punto di partenza non è il bacio, è il sesso! Il punto di arrivo sarà farla lasciare col suo tipo, e per questo ci potrebbe volere del tempo. Ora pensa al primo step.

Continua a tirarla e respingerla, lei deve sentire che ci sei, ma non deve intendere il tuo tentativo di sedurla.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...