Vai al contenuto

shit test sul fatto che sono pompo o robe del genere


Messaggi raccomandati

w00z

Come da titolo come comportarsi quando le donne ( o anche gli amog invidiosi ) si mettono a dire cose del genere " tu ti prendi gli steroidi bla bla " " nella dinamite c'è la miccia corta " etc etc. Io non prendo steroidi o robe varie ma mi dà fastidio.. Come rispondereste voi? Io di solito rispondo facendo una battuta ma non mi convince..

Modificato da w00z
Link al commento
Condividi su altri siti

trb

curiosità,quanto sei grosso?braccia cm?carichi sulla panca?

te lo chiedo perchè a me di critiche così non me ne fanno spesso,quindi o sei molto più grosso di me oppure boh...

Link al commento
Condividi su altri siti

Alexxx

capitano spesso anche a me, non bisogna essere dei super pompati per sentirsi dire cose del genere, però è un mezzo complimento, mi sembra fin troppo ovvio che è invidia...

al max rispondigli che loro invece farebbero meglio a visitarla ognitanto la palestra

Link al commento
Condividi su altri siti

""un giorno se te lo meriterai.. ti stringerò tra le mie forti braccia.""

vedi tu con che tono dirlo mik ;)

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

TheItalianBull

""un giorno se te lo meriterai.. ti stringerò tra le mie forti braccia.""

Me la immagino detta con tono da gigante buono! :lol:

Ad ogni modo questa affermazione se fatta da un amog è già sinonimo di invidia e le ragazze lo avvertono, quindi uno sguardo di superiorità e una mano sulla spalla dell'amog per poi proseguire il discorso precedente dovrebbe andar più che bene

Link al commento
Condividi su altri siti

w00z

Trb non sono enorme. Ho 39 cm di bicipite ma cmq rispetto alla media ( di 18enni parlo ) sono messo bene ( curiosità risolta? xD ). Alexx ha ragione: è un complimento ma è detto in un modo che a me personalmente non piace, è come se il risultato dei miei sforzi sia dovuto a sostanze e non è vero.

Andrea la tua frase è okay ma bisogna vedere sempre a chi dirla! se la dici alla classica snob ti ride in faccia :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Bull

Aahahaha anche a me capita la stessa cosa w00z , sinceramente dipente tutto da come ti proponi...

Se ti proponi come palestrato verrai preso per palestrato , se invece con loro sei sciallo e rilassato certe domande non arrivano...

;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Bull

In pratica : niente canotiere in estate , niente vestiti eccessivamente attillate, niente fare da grosso ( che viene naturale :D ) , niente discorsi da fissato di palestra , niente aria da duro... ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

trb

Trb non sono enorme. Ho 39 cm di bicipite ma cmq rispetto alla media ( di 18enni parlo ) sono messo bene ( curiosità risolta? xD ). Alexx ha ragione: è un complimento ma è detto in un modo che a me personalmente non piace, è come se il risultato dei miei sforzi sia dovuto a sostanze e non è vero.

Andrea la tua frase è okay ma bisogna vedere sempre a chi dirla! se la dici alla classica snob ti ride in faccia :)

Ok,ci sta che ti prendono in giro allora :D

Se sono ragazzi io risponderei...

"Si,avoglia,decadurabolin,sustanon,winstrol e ultimamente pure gh...pensa che l'altra volta mi son messo a nitrire....eh l'invidiaaaaaaaaaa"

Se sono ragazze..."meno male che ci sono le brave ragazze come te che preferiscono quelli con la panza...del resto,la tartatura,i pettorali,che tamarrate,stasera ti mando un sito con tante foto di panzoni così ti rifai gli occhi"

In pratica : niente canotiere in estate , niente vestiti eccessivamente attillate, niente fare da grosso ( che viene naturale :D ) , niente discorsi da fissato di palestra , niente aria da duro... ;)

Oddio,io in estate le canottiere le metto,però so sempre allegro e sorridente,raramente mi hanno fatto frecciatine...magari chiesto seriamente cosa prendessi si.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...