Vai al contenuto

Russia e Mar Baltico


Clock

Messaggi raccomandati

Ethan_Hunt

Ma secondo voi perchè le ragazze nordiche hanno una mentalità così semplice, sociali, senza barriere e bitch shield? Comunque anche l'Olanda è piena di bonazze open minded

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 31
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • Clock

    12

  • suomi84

    5

  • Amon

    3

  • Ethan_Hunt

    2

LorenzoVonMatterhorn

Secondo me il fatto che le donne siano in sovrannumero porta a

1)Mentalità più aperta-->in italia anche i cessi se la tirano, li se te la tiri sei fuori perchè matematicamente qualcuna non viene nemmeno calcolata.

2)Maggiore figaggine--->in italia anche un cesso viene approcciato, li invece una ragazza per trovare un bel ragazzo deve vestirsi, truccarsi, curarsi--->tipa che sembra più figa

concordate colleghi?

Link al commento
Condividi su altri siti

Andreas

Ma secondo voi perchè le ragazze nordiche hanno una mentalità così semplice, sociali, senza barriere e bitch shield? Comunque anche l'Olanda è piena di bonazze open minded

Finlandia, Russia, Scandinavia, Olanda, Estonia, Svezia....... che caxxo ci facciamo ancora nella terra delle zanzare e della nebbia???

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

LorenzoVonMatterhorn

Menya zavut LorenzoVonMatterhorn, Ocin priatna!!!!

Ya ne govoriu paruski, ya scivu v italie, ya liubliu russkayu zenschinu :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Clock

Secondo me il fatto che le donne siano in sovrannumero porta a

1)Mentalità più aperta-->in italia anche i cessi se la tirano, li se te la tiri sei fuori perchè matematicamente qualcuna non viene nemmeno calcolata.

2)Maggiore figaggine--->in italia anche un cesso viene approcciato, li invece una ragazza per trovare un bel ragazzo deve vestirsi, truccarsi, curarsi--->tipa che sembra più figa

concordate colleghi?

E' un discorso culturale sociale religioso...

Finlandia, Russia, Scandinavia, Olanda, Estonia, Svezia....... che caxxo ci facciamo ancora nella terra delle zanzare e della nebbia???

Il Bruttopase, diventa bello solo quando si viene in vacanza pizza&spaghetti..

Viaaaaaaaaaaaaaaa

Link al commento
Condividi su altri siti

suomi84

il nostro è il paese delle melanzane ehehe

e purtroppo il fatto di essere (noi italiani) tanti maschioni in più rispetto alle nostre connazionali non ci rende la vita troppo facile, che porta a comportamenti davvero ridicoli delle tipe (non dico che non sia giusto che una cozza se la tiri perchè lei può vedersi bella o automotivarsi e via dicendo,però a tutto c'è un limite).

ja liubliu moskvaaa ;)

per la Svezia: a tante donne belle corrispondono anche tanti ragazzi oggettivamente belli o comunque carini che ci sanno pure fare; è una delle mie nazioni preferite perchè c'è davvero bella gente, look vestiario particolarmente curato (cosa che guardo sia negli uomini che nelle donne) e poi sono stato sempre bene e divertito nelle mie visite lassù!

in finlandia i ragazzi ed anche le ragazze sono mediamente più bruttini (rispetto ai cugini) e soprattutto, i ragazzi non ci sanno fare tanto. spesso il gioco è facilitato dal tasso alcolico "non troppo basso" delle tipe..ma qui siamo ai livelli pubblicitari "ti piace vincere facile".

Link al commento
Condividi su altri siti

Clock

per la Svezia: a tante donne belle corrispondono anche tanti ragazzi oggettivamente belli o comunque carini che ci sanno pure fare; è una delle mie nazioni preferite perchè c'è davvero bella gente, look vestiario particolarmente curato (cosa che guardo sia negli uomini che nelle donne) e poi sono stato sempre bene e divertito nelle mie visite lassù!

in finlandia i ragazzi ed anche le ragazze sono mediamente più bruttini (rispetto ai cugini) e soprattutto, i ragazzi non ci sanno fare tanto. spesso il gioco è facilitato dal tasso alcolico "non troppo basso" delle tipe..ma qui siamo ai livelli pubblicitari "ti piace vincere facile".

Finlandia ! grrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr

...Però quanto costano questi paesi :( :(

Link al commento
Condividi su altri siti

Jumpy

e purtroppo il fatto di essere (noi italiani) tanti maschioni in più rispetto alle nostre connazionali non ci rende la vita troppo facile, che porta a comportamenti davvero ridicoli delle tipe (non dico che non sia giusto che una cozza se la tiri perchè lei può vedersi bella o automotivarsi e via dicendo,però a tutto c'è un limite).

IMHO più dell'inferiorità numerica che non è neanche tanto marcata, nel nostro Paese incide molto l'atteggiamento e la fortissima pressione sociale.

L'itaGliano medio di sera esce per far vedere quanto è bello e quanto è figo col macchinone nuovo (magari si è coperto di debiti per averlo, ma poco importa), non con l'atteggiamento di conoscere, anzi, è restio e diffidente di fronte alle novità ed agli estranei: fosse per lui farebbe sempre le stesse cose, con la stessa gente, per decenni e decenni.

Gran parte delle HB vivono poi di invidie e di pettegolezzi le une sulle altre e per paura di esser, a loro volta, oggetto di pettegolezzi e giudicate, son complessate fino al midollo.

Sul rapporto qualità/prezzo... andate in Repubblica Ceca ;) già alla periferia di Praga si vive con 2 soldi e per conoscere qualcuna.... basta farsi un giro in metropolitana (anche i trasporti costano pochissimo) e frequentare per un po' di sere i pub.

Una settimana a Praga e tornerete con una sfilza di contatti e numeri che non finisce più ed il problema sarà come ritornarci :D

Non fatevi problemi di lingua perché tanto ormai l'inglese si parla dovunque ;)

Modificato da Jumpy
Link al commento
Condividi su altri siti

Ethan_Hunt

Comunque io quando intendo l'Italia, intendo il centro-sud italia....Napoli è davvero il posto più complicato del mondo per sargiare (e non scherzo, lo penso davvero, più difficile in tutto il globo...le motivazioni sono molte ma non è il topic giusto). Le ragazze del nord Italia, pur ovviamente non raggiungendo il livello delle nordiche-est, sono moooolto differenti dalle ragazze meridionali

Link al commento
Condividi su altri siti

Jumpy

Napoli è davvero il posto più complicato del mondo per sargiare (e non scherzo, lo penso davvero, più difficile in tutto il globo...le motivazioni sono molte ma non è il topic giusto)

Aeeè.... io trovo napoletane e salernitane tra le più aperte e disponibili del Sud... vedi tu :D

Quando viaggio al Nord o all'estero mi sembra di capitare nel paese dei balocchi...

E chiudo l'OT ;)

Modificato da Jumpy
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...