Vai al contenuto

Russia e Mar Baltico


Clock

Messaggi raccomandati

Clock

...in Russia..

avute varie esperienze e col passare degli anni trovo comunque che sia un po' più difficile (è il fenomeno Riga, per intenderci; l' invasione di arrapati rovina tutto).

Che io sappia per via dell'ostica procedura e del costo del (mostruoso) visto in Russia la situazione è meno grave rispetto alle città vicine Riga,Tallin ecc.

Non capisco comunque chi fa viaggi solo per cercare topa.

Voglio dire: io a San Pietroburgo ci vado anzitutto perché è una città storica, meravigliosa, per l' Hermitage ecc... che senso ha spendere 5-600 euro altrimenti ??

Non è reato avere la stessa passione e interesse verso l'arte cultura architettura ecc. ... Sulla spesa hai ragione sono tanti e 100 vanno sono spesi solo per il permesso per entraci e stare... Il visto bah

Se invece l' obiettivo è solo trovare qualche russa, c'è un metodo molto più facile e molto più economico (a parte andare a Rimini, postaccio): utilizzare il famoso social network russo clone di facebook e pescare tra quelle che vengono in Italia per vacanza... e organizzare appuntamenti qui.

:cool2: :cool2: Lo so ...

Comunque, fatta una volta l' esperienza... finisce lì. Che gusto c'è a fare la corsa a cercare i posti dove tutto è troppo facile?

A quel punto.. andate in Kazachstan... vale la pena?

Che finisca lì non lo so, ho qualche conoscenza. Sull'andare in un'altra nazione concordo.

Comunque se hai piacere se ne può discutere privatamente.... Ciaoo

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
  • Risposte 31
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • Clock

    12

  • suomi84

    5

  • Amon

    3

  • Ethan_Hunt

    2

Pieno

ho letto in giro di PUA professionisti che ti sistemano come alloggio in quelle zone e ti aiutano nel sarge (non so a che prezzi)..è gente che frequenta spesso quelle zone e che conosce la lingua locale.

che ne pensate??

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...